Fuga dalla matrix spirituale degli arconti, in Beyond the Matrix degli Epica

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

A differenza degli artisti di fama planetaria, come Madonna, Lady Gaga, Katy Perry, Christina Aguilera, Billy Idol, e molti altri che veicolano messaggi Spirituali in modo subliminale, gli Epica hanno esplicitamente improntato la loro discografia sul tema della liberazione dell’Anima. Liberazione intesa come fuga dalla trappola degli angeli caduti (gli arconti), attraverso il riconoscimento del Sé Animico, e la riconquista del proprio spazio energetico.

Il termine “Matrix” fa riferimento al film “The Matrix”, scritto e diretto nel 1999 dai fratelli Andy e Larry Wachowski, che pur avendo qualche pecca, è stato il primo vero fenomeno di massa a dissimulare l’inganno degli arconti, entità di bassa vibrazione, che parassitano le Anime costringendole in un corpo fisico.

Nel video, e nel testo di “Beyon the Matrix”, non vengono usati mezzi termini, e dal minuto 4:20, il fondatore della band interpreta un arconte, che con voce roca e tono malvagio ripete: “abbiamo trovato l’alchimia della vita, siamo dei dominatori, ed abbiamo il potere”. Nonostante le affermazioni riferite agli arconti, il messaggio degli Epica è tutto sommato positivo, utile a scuotere le Anime in fase di risveglio, attraverso un concetto molto chiaro veicolato da musica metal.

Il testo della canzone ripete di liberare la mente, riprendere il controllo della propria energia, ed attraverso un nuovo io, contattare l’Anima e ricreare il proprio ologramma. Ho già affrontato il tema della struttura della materia, composta di atomi elettromagnetici formati per il 99,9% di energia, e spiegato che ogni cosa, compresi i corpi che ospitano (o intrappolano) le Anime, sono in realtà ologrammi elettromagnetici.

Attivare il Christos Solare, ed avviare la creazione di un Corpo di Luce, equivale ad aumentare le proprie vibrazioni e modificare la matrice dell’ologramma (il DNA). Quando il Corpo di Luce arriva a vibrare alle frequenze dell’Anima, cade la divisione tra Anima e Spirito, e viene il Figlio dell’Uomo. Il vero scopo della vita di ogni essere umano, è la realizzazione, o liberazione dell’Anima dall’involucro di bassa frequenza, costituito dal corpo fisico gravato dai sigilli arcontici, ed il Figlio dell’Uomo, è il Sé Cristificato elevato allo Spirito.

Innalzando l’Anima, vi libererete dei difetti psicologici che vi condizionano la vita, ed attingendo alla dimensione dello Spirito, otterrete la piena realizzazione su ogni piano dell’esistenza. Il testo di “Beyond the Matrix” continua dicendo di brillare oltre la Matrix, per raggiungere il Divino, e provare cosa significa il Nirvana. Sono questi infatti, gli stati estatici che succedono alla caduta degli aggregati psichici, insinuati nella mente e nel cuore di ogni donna, e di ogni uomo, dal mondo degli arconti.

L’estasi mistica, è frutto degli sconvolgimenti che l’Energia Sessuale provoca nel cervello rettile (cervelletto), nel talamo, nell’amigdala, e nell’ippocampo (che mantiene impronte emozionali di altre vite). Dopo avere attivato il Christos, realizzato la morte dell’ego, ed innalzato l’Anima allo Spirito, dei ricordi più dolorosi non rimane che un ombra, e ciò che prima faceva paura o metteva ansia, diviene motivo di gioia ed arricchimento Spirituale. Smetterete di temere anche la morte, poiché nello Spirito, avrete la certezza di essere voi, la vita eterna.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti