Morte dell’io inferiore, e Rinascita attraverso il San Graal dell’energia sessuale, in Living for Love di Madonna

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Madonna è un’artista coinvolgente, la sua musica è unica, ed i videoclip ne hanno sempre contraddistinto il fascino. L’esoterismo dei suoi video musicali, è spesso così marcato, da dare adito a critiche che accusano lei e la sua casa discografica, di far capo a sette o massonerie deviate. E di sicuro, il potentato economico che di fatto, “possiede” artisti come la signora Louise Veronica Ciccone, non si preoccupa soltanto di produrre canzoni orecchiabili che piacciano ai teenager.

Sia Madonna, sia i suoi discografici, non si sono mai accontentati di produrre musica, e soprattutto videoclip, che non veicolassero un profondo contenuto sapienziale.

In “living for love”, le immagini trasmettono un messaggio potentissimo, e neppure così nascosto. Il tema ripreso, è quello della corrida, ma arricchito di particolari che ne svelano il senso, in modo abbastanza esplicito. Sia la corrida, sia il video di Madonna, sono allegorie di quella che io chiamo “morte dell’io inferiore” (l’io di origine arcontica, detto ego), al quale succede l’elevazione della coscienza Animica, affiancata da un Io Superiore che viene dal Padre.

Più comunemente, questa fase è detta “morte dell’ego” o “morte mistica”. Anche in questo caso, si è curato molto il videoclip, e poco le parole, poiché queste hanno meno impatto sulla parte subliminale (Animica) che governa il subconscio, e tendono a rimanere uno sterile contenuto della mentale. Al contrario, le immagini fanno presa sulle Anime, ed il video di “living for love”, inizia mostrando una scenografia completamente adornata di tende color porpora, dove Madonna, vestita da torero e con un crocefisso al collo, si confronta con ballerini travestiti da toro, che la caricano minacciosi.

Il messaggio ha chiaramente a che fare con il Christos, e l’Energia Sessuale grezza, che potente ed apparentemente indomabile, ci proviene dal centro della terra, per essere sublimata ed accolta quale mezzo di ascensione. E’ questo lo Spirito Santo, il potenziale elettromagnetico che risale dal nucleo del mondo, che sta alla base della vita, e con il quale ci misuriamo ogni giorno, nel bene e nel male, lungo il cammino che riporta a Casa le nostre Anime.

I “tori”, per via della mole possente, e dell’indole furiosa, sono metafora dell’Energia Sessuale primitiva, l’incontenibile energia nucleare debole proveniente dal centro della Terra, che come ripeto spesso, non è semplice da contenere e sublimare. Secondariamente, la metafora del toro, fa riferimento al flusso dell’Energia Sessuale, che come ho spiegato qui, è di tipo toroidale.

I ballerini travestiti da toro, portano una maschera che pare fatta di carta stagnola, e questo, è un particolare ricorrente nei video di Madonna, Lady Gaga, e di altri artisti che veicolano messaggi legati all’Energia Sessuale. La maschera di tipo riflettente, di stagnola oppure a specchio, simboleggia l’Energia Sessuale non sublimata, quale potenziale elettromagnetico che riflette il subcosciente, mettendoci di fronte ai nostri difetti psichici, affinché li comprendiamo e possiamo trascenderli.

Il video di “living for love”, è un’efficace metafora della battaglia condotta dall’essere umano evoluto, che deciso a recuperare la propria Divinità, lotta per il controllo della propria Energia Sessuale, infiamma il Christos Solare, ed eleva L’Anima allo Spirito del Padre.

In “living for love”, Madonna vince tutte le tentazioni, dominando e sublimando l’Energia Sessuale rappresentata dai tori, ed al minuto 3:23, si succhia il pollice fingendo di bere. Questo gesto apparentemente insensato, si riferisce al momento in cui l’Energia Sessuale raggiunge la 33esima vertebra, ed inonda il chakra della gola, restituendo la sensazione di un fluido.

Poco dopo, l’Energia Sessuale (o Kundalini) giunge al cervello limbico, agendo su talamo, amigdala, ippocampo, e materia grigia. A quel punto, gli innumerevoli ego che evocavano paure, ansie, rabbia, odio, ed alimentavano un logorante dialogo mentale, improvvisamente scompaiono. E’ questo il momento in cui la corona di spine rappresentata dall’io arcontico (o ego) viene rimossa, ed ha luogo la “morte mistica”, che sottintende la dipartita dell’io inferiore, insinuato nella mente dalla frenesia, violenza, ed insensatezza del mondo, durante tutte le vite trascorse dall’Anima sotto il giogo degli arconti.

Madonna si lascia cadere come morta, per poi rialzarsi forte e fiera, a simboleggiare la rinascita dell’Io, e la resurrezione dell’Anima nella sua stessa carne.

Nella corrida, i toreri si adornano di costumi dorati, proprio a rappresentare la trasmutazione alchemica del piombo in oro, metafora della metamorfosi dell’io, e dell’elevazione dell’Anima per mezzo dell’Energia Sessuale e del Christos Solare. Inoltre, lo spagnolo Pablo Picasso, famoso per le sue tauromachie, riprende anch’esso il tema della corrida e dell’Energia Sessuale, comunicando il medesimo e potente messaggio.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti