Non mettere la mente davanti alla tua Anima

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Lo “Short Article” che stai per leggere, è dedicato alle persone che non riescono mettere d’accordo mente ed Anima, ma che giustamente, rifiutano anche l’idea di mettere a tacere sia l’una che l’Altra. Questo mio scritto dunque, è dedicato anche a te.

Presta attenzione alle dinamiche fisiche, metafisiche, e Spirituali, che in poche righe sono riuscito a mettere in campo, cercando di comprendere l’essenza di ognuna, ma soprattutto, di interiorizzarne la comune natura e l’eterna interazione.

iosonolavia.it – Short Article N°2 del 02/10/23 sulla mente e sull’Anima:

Il Subconscio è territorio dell’Anima, ed in segreto organizza tutto il tuo mondo, a partire dalle funzioni vitali che tu non controlli, ma che istante per istante sostengono la tua vita. Come il respiro, la digestione, ed i battiti del tuo Cuore.

Vi sono poi altre funzioni, che sono in mano sia al Subconscio, sia allo strato conscio della mente. Come l’addormentarsi, l’urinare, e l’andare di corpo. Queste infatti, sono cose che avverti di dover fare, ma che ti accingi a fare in modo cosciente.

Ne senti il bisogno, e allora pensi: devo dormire, devo urinare, o devo andare di corpo. Allora vai a fare queste cose, e lo fai in modo cosciente. Ma soltanto dopo che ti lasci andare, queste cose accadono spontaneamente ed inconsciamente.

Sono cose che accadono soltanto, quando lo strato conscio della mente capisce che deve abbandonarsi al Subconscio. Se al contrario, tu continuassi a pensare: devo addormentarmi, devo urinare, o devo andare di corpo, ti bloccheresti in ognuna di queste funzioni, o le espleteresti con molta fatica.

Allo stesso modo, ti accade di bloccarti nella vita, ogni singola volta che anteponi la mente alla tua Anima, lasciandola comandare anziché usandola come uno strumento. Così facendo, metti il servo davanti al Padrone, e ti blocchi nella materia ed anche nello Spirito.

Ricorda dunque, che la mente è utile fino a un certo punto, cioè il punto dove è necessario abbandonarsi allo Spirito.”

Firma Daniele 9

Quella che hai appena letto, è una rivelazione che fa parte della rubrica “Short Article” di iosonolavia.it. Puoi richiedere la mia Guida o accedere ad articoli più lunghi Cliccando Qui.

Oppure, riguardo l’Anima e la mente, potresti leggere gli articoli che ho selezionato per te:

Ricorda inoltre, che ti basterà navigare le pagine di iosonolavia.it, o utilizzare la funzione “CERCA” inserendo la parola “ANIMA”, per visualizzare tanti altri esaustivi articoli, che parlano di mente, Anima, e Spirito.

Per utilizzare la funzione "CERCA": clicca qui per tornare in alto ed agisci sull'icona della lente Lente che trovi sulla testata del sito!
Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti