Il PECCATO ORIGINALE rappresenta da sempre un vero e proprio enigma, non soltanto per gli atei, o per chi non è Cattolico o Cristiano. Dalla mia personale esperienza, risulta infatti che la maggior parte dei Cristiani e Cattolici non hanno la minima idea di cosa sia davvero il peccato originale. In questo video, spiego che il peccato originale si riferisce alla caduta di un’Anima nella materia densa, a causa dell’orgasmo carnale da parte maschile.
Le Anime infatti, vengono attratte nel mondo dal vortice frequenziale di segno negativo originato dall’orgasmo dell’uomo, e condensate nello sperma, che olograficamente, ne riporta l’immagine in ogni singolo spermatozoo. La donna rappresenta il femminino amorevole ed accogliente che ne accompagna l’incarnazione, all’interno del proprio grembo.
L’Anima quindi, discende nella carne, e si incarna come forma di vita basata sul carbonio, del quale isotopo è 666 (6 elettroni, 6 protoni, 6 neutroni) a causa di un rapporto carnale, ed è proprio questo che la chiesa chiama PECCATO ORIGINALE, e considera pendente su ogni singolo essere umano, dato che ogni essere umano, è qui per via di un rapporto di sesso. Chiaramente, questo tipo di peccato fa parte del disegno di Dio, e rappresenta l’inizio di un cammino nella carne, che per le Anime è previsto e necessario.
Soltanto in questo modo infatti, attraverso la stessa energia che è stata la causa della loro caduta nella carne, le Anime avranno la possibilità di completarsi in un IO, e tornare al Padre (in Quinta Dimensione) come degli IO SONO. Ovvero come forme di coscienza in grado di riconoscersi sia individualmente, sia nella totalità della Creazione.
Esclusivamente per mezzo del giusto lavoro con l’Energia Sessuale, cioè lo Spirito Santo, ovvero l’Energia Nucleare Debole proveniente dal centro di Madre Terra, sarà possibile “bruciare” gli ego liberandosi dell’io inferiore arcontico (l’ego) e sviluppando un IO SUPERIORE, capace di incontrare l’Anima nel cuore, e celebrare il MATRIMONIO MISTICO generando l’IO SONO, detto anche il Christos, o Figlio dell’Uomo.
[ ATTENZIONE! Questa è soltanto la breve descrizione di un video! CLICCA QUI per leggere i VERI articoli di IOSONOLAVIA.IT ]
Condividi questo articolo su:
Buonasera Maestro Penzo,
mi chiamo Franco e il mio numero è il 8991 che diviso 9, il suo numero, fa 999 (credo proprio che non sia una coincidenza).
Ho trovato davvero tutto molto interessante e illuminante. Ciotuttavia, quel che mi perplime è se l’avverbio “olograficamente” va semanticamente attribuito allo sperma oppure all’orgasmo dell’uomo (soluzione sicuramente felice in entrambe le attribuzioni).
Mi permetterei inoltre, molto umilmente e con tutto il rispetto e le distanze debite, di segnalarvi qualche espressione ancor più emblematica e prismatica, la quale possa agevolarvi nella estrinsecazione dei vostri preziosi e immortali insegnamenti:
– “vortice frequenziale”: sarebbe più idoneo e puntuale parlare di turba elettromagnetica sempiterna (però senza radiofonie carnali o catodiche).
– “femminino”: ancorché il concetto sia diafano, sfugge ai meno esperti la sfumatura polisemica trasmessa attraverso questo lessema, il quale, purtuttavia, se la mia esegesi è corretta, sembra rievocare più o meno indirettamente il prototipo (o forse dovrei dire stereotipo) di vergine astrolabica moderatamente dimensionata. Per altro, a proposito di “vergine”, proporrei (sempre che non costituisca un impasse cognitivo), al posto di “orgasmo maschile”, semmai, libido lillipuziana.
Un’ultima cosa, mi è sembrato ci fosse addirittura un collegamento diretto nell’ultimo paragrafo, alle formule di riduzione di Starmack Ohlmo Zimmerman (LIDL). Se ciò fosse corretto, penso sarebbe opportuno inserire le ampiezze di probabilità per un oggetto tetradimensionale di passare dalla dimensione cristica a quella sessuale tramite Madre Terra (proverò a fare i calcoli e avrò la premura di farvi sapere).
Certo della vostra più completa comprensione e franchezza, fiducioso in una vostra cortese e magnanima risposta, vi saluto cordialmente (cioè di Cuore)
per sempre vostro devoto seguace
Franco Palli
P.S.
8991 : 9 = 999 <3
Ciao Franco! Chiamami semplicemente Daniele, dato che il maestro di te stesso è lì, nel tuo cuore! Ti ringrazio del contributo. Si, secondo la numerologia sacra a me esce sempre 9, ci ho provato con tutto: nome, cognome, secondo nome, data di nascita ecc.. sempre e soltanto 9.. Se anche per te è così è una buona cosa, dato che è il numero dell’Angelo, significa che la tua Anima sta riconnettendosi all’Alto. Grazie per i consigli, tecnicamente sei più avanti di me, io sono soprattutto intuitivo, anche se a volte anch’io mi addentro con soddisfazione nella fisica, leggendo e documentandomi.
Riguardo il mio riferimento all’ologramma, è ricorrente in molti miei articoli, dato che la natura della creazione è elettromagnetica, ed anche noi quindi, come diceva Gesù Cristo, non siamo altro che un’immagine, ovvero un ologramma elettromagnetico messo in scena da atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01% da microparticelle, attraversate anch’esse da onde di frequenza.
No, nessun riferimento alle formule LIDL, in realtà, io faccio semplicemente riferimento a ciò di cui sono testimone, durante il mio percorso di riunificazione tra IO ed ANIMA. Le energie che mi attraversano, che dispongono di una propria coscienza ed intelligenza, stanno riaprendo a me ed alla mia Anima, le potre che un tempo si erano chiuse dietro di noi. Io semplicemente, descrivo quelle porte ed indico a voi la strada per raggiungerle.
Comunque Franco, questo articolo è soltanto la breve descrizione di un video, ti consiglio di leggere gli articoli che trovi elencati qui, senz’altro più completi ed interessati: https://iosonolavia.it/#blog
Ti ringrazio di nuovo per l’intervento! Inoltre, mi piacerebbe sapere se sei arrivato a questa pagina da google, oppure da youtube. Grazie ancora Franco ed a presto!
Daniele 🙂