Perché Dio permette la Sofferenza?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Vista la condizione umana è normale che prima o poi, ogni uomo ed ogni donna, rapportandosi a ciò che sta più in Alto di loro si chiedano perché Dio permette la Sofferenza. Ma la prima cosa che dovrebbero considerare, è che Dio non è un vecchio seduto su di una nuvola, che assomiglia ad un uomo e che dovrebbe rispondere alle logiche per lo più egoistiche degli esseri umani.

Gli stessi esseri umani che costruiscono armi ed accentrano ricchezze, ammazzando ed affamando altri esseri umani, vanno chiedendosi perché esistono le guerre; E gli stessi esseri umani che si nutrono male e vivono nel peggiore dei modi, vanno chiedendosi perché esistono le malattie e sorgono dei virus sempre più aggressivi.

Esseri umani che secondo la loro logica scellerata, credono di poter sedare le guerre facendo altre guerre; E credono di potersi difendere dai virus e dalle malattie, abbandonandosi ai vizi e rifugiandosi nei vaccini e nelle medicine, senza minimamente adoperarsi per migliorare sé stessi, ma sprofondando sempre di più nel baratro della degenerazione e dell’egoismo.

Dio è la Prima Fonte di Luce; l’intelligenza elettromagnetica che sovrasta ed EVOLVE tutte le altre

Dio non assomiglia affatto all’uomo ed ai pensieri dell’uomo. Ciò che è stato generato ad immagine e somiglianza di Dio, non sono gli IO corrotti degli uomini, né tanto meno le loro forme carnali ed antropomorfe. Quello che è COME DIO sono le Sue Anime, che non sono mentali ma SENTIMENTALI, e che non risiedono nei cervelli degli uomini, ma che giacciono compresse e dimenticate nei loro Cuori, schiacciate dagli ego che le danno in pasto ad orde di demoni che dall’alba dei tempi, godono e si nutrono del loro potenziale elettromagnetico.

Se vuoi saperne di più su come le potenze arcontiche parassitano le Anime, dopo aver letto questo articolo clicca su link qui sotto:

Dio non è un vecchio giudicante con la barba bianca; Dio è una dimensione, ed è la Quinta, cioè la dimensione che contiene e compenetra tutte le altre.

La Quinta Dimensione è PURAMENTE SENTIMENTALE, ed è questa la Dimensione di Dio che è Dio stesso, e dalla quale discendono tutte le altre; La realtà dell’essere umano che è di terza dimensione, discende anch’essa dalla Quinta, e va condensandosi nel mondo fisico attraverso la quarta che è la dimensione degli arconti, entro la quale ogni uomo ed ogni donna sono chiamati a sperimentare la morte; Giungendo infine anche a chiedersi perché Dio permette la Sofferenza, e La risposta è che senza Sofferenza non può esservi autentica Conoscenza.

L’albero della Conoscenza, è in realtà l’albero della Sofferenza

Le Anime, da un ambiente penta-dimensionale in cui erano un TUTT’UNO con Dio, sprofondano nella dualità risucchiate dal vortice frequenziale degli orgasmi carnali. L’orgasmo sessuale, rappresenta la perpetuazione del PECCATO ORIGINALE, e cioè della scarica indirizzata alle dimensioni inferiori che corrompe lo Spirito e manifesta la carne, costringendo le Anime a rinascere sotto il giogo degli arconti, legate al karma ed al ciclo delle reincarnazioni, costrette nella materia densa, e quindi sottoposte al dolore, all’invecchiamento, ed alla morte.

Ma ogni cosa fa parte del Disegno di Dio, ed è funzionale al processo di PURIFICAZIONE e COMPLETAMENTO della sue Anime.

Le Anime sono emanazioni di Dio. Esseri sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di AUTO-COSCIENZA che le renderà a loro volta Dio.

La risposta al perché Dio permette la Sofferenza, è la costituzione dell’IO SONO

In molti altri articoli, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già spiegato come la Sofferenza non sia nient’altro che L’ATTRITO necessario ad accendere il Fuoco Salvifico del Christos o Logos Solare, che in mancanza di ulteriori sollecitazioni verrebbe dimenticato, e non potrebbe che rimanere eternamente sopito. Il Fuoco Sacro del Christos Solare è lo stesso della vostra Scintilla Divina, che dopo essere stato ritrovato e NUOVAMENTE VIVIFICATO, può essere innalzato a Dio e dunque alla Quinta Dimensione.

Il Christos Figlio dell’Uomo, non è quindi l’uomo Gesù, ma la Frequenza di Quinta Dimensione che egli stesso aveva innalzato dal Suo Petto.

La Passione e la Resurrezione di Cristo rappresentate dai Testi Sacri, ESOTERICAMENTE non fanno capo ad un solo uomo, ma a TUTTI gli esseri umani che hanno ricevuto il CRISMA, e che per via della Conoscenza e della Sofferenza possono innalzarlo dal loro petto come ha fatto Gesù Cristo. Ed è per questo che lo stesso Gesù, ci ripeteva di non venerare la sua immagine ma di fare ciò che Lui ha fatto.

Per approfondire il tema del Gesù storico e del Cristo esoterico, una volta terminato di leggere questo articolo, clicca sul link qui sotto:

Chi secondo il Mistero della Camera Nuziale, e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, ha innalzato il Figlio dell’Uomo che non è l’uomo Gesù, ma la Frequenza di Quinta Dimensione che egli stesso aveva generato dal Suo Petto, domina su tutto perché dal Cuore ha conquistato la Dimensione di Dio, che è la Quinta ed è la Dimensione più Alta.

Dio permette la Sofferenza, affinché l’essere umano si depuri ed inneschi l’Energetismo del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA

Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, perché iniziassimo a rivolgere l’IO mentale all’ESSERE Sentimentale.

La Conoscenza è alla base di questo processo di rinascita, e chi sinceramente la desidera, attraverso di essa avrà modo di mitigare la propria Sofferenza. Ma non potrà mai consolidare alcuna REALE CONOSCENZA, senza che vi sia stato anche un certo percorso di SOFFERENZA, tale da far sì che le cose non permangano unicamente ed inutilmente ad un livello meramente mentale.

Ciò che si dice di sapere, lo si CONOSCE DAVVERO soltanto dal momento in cui lo si vive sulla propria pelle, e dunque per via della SOFFERENZA si riesce a SENTIRLO; ed è sentendolo che entra a far parte delle memorie dell’ESSERE che sono puramente SENTIMENTALI.

Questo sofisticato ed ineffabile processo di acquisizione di MEMORIE ANIMICHE, rimarrà ignoto allo strato conscio della mente ed accompagnerà l’uomo attraverso tutte le sue incarnazioni, dando modo all’Anima di innalzare degli IO sempre più vicini a Dio; finché l’ultimo di questi IO stanco di guadar fuori del Sé, non rivolgerà la propria attenzione in direzione dell’interno degli interni, e cioè a Dio che lo attende nel Cuore sotto forma di Anima, quale forma d’intelligenza Sentimentale e Penta-Dimensionale.

Chi esce dal ciclo delle reincarnazioni, non è l’uomo ma il Figlio dell’Uomo, e cioè l’IO che ha fatto ritorno all’ESSERE ed ha innalzato la Frequenza del Christos Solare, che è la Vibrazione di Quinta Dimensione risultante dalla Compenetrazione di IO ed ANIMA.

Non continuate dunque, a guardare fuori di voi ed a chiedervi perché Dio permette la Sofferenza, ma fate voi per primi ritorno a Dio, affinché là fuori si soffra un po’ di meno, e perché anche voi un giorno, non avendo più bisogno di soffrire possiate risorgere in Quinta Dimensione; Allora capirete che soltanto dinanzi a Dio la Sofferenza scompare, e non per fare spazio alla felicità, ma per cedere il posto alla più totale BEATITUDINE!

.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti