Mi capita piuttosto spesso, di avere a che fare con persone che subiscono il fascino dei cosiddetti alieni, entità parassite extra-dimensionali più comunemente identificate come alieni grigi, rettiliani o insettoidi. Uomini e donne che sempre più spesso, si domandano perché gli alieni non ci abbiano ancora contattato, e che sperano un giorno, di vederli discendere sulla terra a salvarli dai difetti e dalle perversioni del genere umano. Queste persone, non sanno che gli stessi alieni che pregano e che desiderano incontrare, sono all’origine di tutte le loro disgrazie e di quelle del mondo intero.
Già in un mio precedente articolo, che risolve scientificamente il paradosso di Fermi, mi sono addentrato nei motivi che spingono gli alieni a rimanere nascosti. In questo articolo però, intendo farlo in modo più semplice e incisivo, così da togliere ogni dubbio a chi stupidamente, nutre persino dell’affetto nei confronti di demoni che farebbe meglio a scacciare, anziché continuare a venerare ed attirare.
Ti consiglio di leggere questo articolo per intero, così da attingerne la massima Conoscenza, e di cliccare anche sugli altri articoli che ho predisposto in calce, per continuare ad approfondire il tema degli arconti e prendere coscienza della loro attività parassita.
Gli alieni sono i parassiti dell’uomo, per questo si nascondono come fanno le pulci e le zecche
Gli alieni NON sono esseri extra-terrestri, ma entità extra-dimensionali che parassitano energeticamente gli esseri umani, dividendo e contrapponendo l’IO mentale all’ESSERE Sentimentale, ed attingendo il potenziale elettromagnetico che naturalmente, uomini, donne, e bambini, disperdono ogni volta che vengono indotti a provare DISAGIO o SOFFERENZA. Ciò significa che per sopravvivere, queste entità hanno bisogno di sprofondare l’umanità nello squilibrio emozionale, così da poterne ricavare tutto il piacere, ed il nutrimento di cui sono avide ed hanno continuamente bisogno.
A qualcuno sembra strano o addirittura impossibile, che esistano entità che si nutrono in questo modo, ma non è impossibile e neppure così strano, dato che anche l’essere umano assume del cibo che è caratterizzato da un contenuto energetico. Cibo che come ogni altra cosa, è fatto di atomi elettromagnetici composti per il 99,9999999999999% di elettromagnetismo, e per il restante 0,0000000000001% di micro-particelle, che appaiono e scompaiono, e che sono anch’esse attraversate da onde di frequenza.
Dov’è dunque la materia? Di per se non esiste. La Creazione non è altro che un brodo elettromagnetico organizzato in dimensioni di energia, che i sensi dell’uomo non indagano istantaneamente ma un pezzettino alla volta. Da qui l’illusione del tempo e della materia, e l’abbaglio degli scienziati che scompongono l’energia in quanti. La materia ed il tempo non sono altro che delle illusioni, e l’energia è lo Spirito di Dio che allo stesso tempo è UNO ed è TUTTO.
Il mondo fisico nel suo insieme, è il prodotto di menti che elaborano troppo lentamente la natura frequenziale delle cose, ricavandone l’illusione di un contesto che in Verità non esiste, e che ingabbia le Anime di tutti quelli che fanno l’errore di crederci. L’essere umano normale si affida unicamente ai sensi fisici, e questo lo espone all’azione parassita degli arconti, che non lo abbandoneranno finché non si risveglierà nello Spirito.
Non esistono alieni buoni ed alieni cattivi, ma soltanto alieni SENZ’ANIMA
Ricordati che queste entità non hanno un’Anima, e che dunque non provano Amore né Compassione, ma hanno soltanto un obiettivo, cioè quello di ricavare del nutrimento dalla Sofferenza degli uomini.
In più di un’occasione hanno salvato l’uomo da se stesso, ma l’hanno fatto soltanto per non perdere un allevamento di Anime ingabbiate in corpi fisici, proprio come farebbe un allevatore di miliardi di polli se vedesse il proprio capannone in pericolo.
Si tratta di forme di intelligenza fini a se stesse, paragonabili ai nostri modelli di intelligenza artificiale, completamente prive di Sentimenti, di razze diverse e e spesso in guerra tra di loro. Queste rivoltanti entità parassite, agiscono in modo subdolo e quasi sempre quarta dimensione, per non essere percepite dall’essere umano addormentato, che non si sforza di indagare lo Spirito e non vede oltre le PATETICHE 3D.
Sono loro gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, e sono loro gli antichi dei ai quali prima del Cristianesimo, si facevano sacrifici animali ed umani in cambio di favori ed assoluzioni. Sono loro che in Verità, esigevano Sofferenza in cambio di altra Sofferenza, dato che affidarsi ai demoni significa permanere nel ciclo delle reincarnazioni, continuando a Soffrire nell’illusione di potersi salvare PAGANDO IL DEMONIO.
Quali sono esattamente, i motivi per cui gli alieni non si fanno vedere?
I cosiddetti alieni, operano nell’ombra perché sono dei vampiri energetici, e la loro attività parassita è oramai ben conosciuta. Non è più come un tempo, quando gli bastava mostrarsi sopra le teste degli uomini, per essere temuti e venerati come delle divinità. Queste entità non sono altro che delle larve astrali, che s’incarnano raramente e possiedono una grande tecnologia, ma la loro tecnologia non può più essere scambiata con Dio.
Nello specifico, i motivi per cui gli alieni non si mostrano, sono essenzialmente TRE:
- Gesù Cristo ha bandito il paganesimo degli arconti, e la Sua Immagine nel Cuore degli uomini continua a respingerli, ed a riconoscerli per ciò che essi sono: demoni senz’Anima con l’unico scopo di vampirizzare le Anime di Dio. Il compito di Gesù Cristo nel mondo, non è stato quello di distruggere le razze aliene, ma di risvegliare le Anime affinché innalzassero una propria forma di AUTO-COSCIENZA, degna del Padre loro e che potesse sottrarle all’azione parassita di queste entità demoniache.
- La Conoscenza della Fisica di Dio, ovverosia della moderna meccanica quantistica. Gli esseri umani intuiscono già la natura intima della materia, e molti di loro non sono più disposti a riconoscere come miracolosa alcun tipo di manifestazione. In molte coscienze infatti, si è fatta strada una nuova e più sana forma di scetticismo, cioè quella che non nega i prodigi, ma li comprende e non riconosce alcuna divinità ha chi li ha compiuti.
- Migliaia di ipnosi regressive esoteriche, che non possono nulla contro il demonio, ma che hanno portato alla luce la vera natura di queste entità, e fin nei minimi dettagli, le dinamiche della loro attività parassita ai danni degli esseri umani. Chi non crede a quello che dico, può visionare un qualsiasi canale YouTube incentrato sull’ipnosi regressiva esoterica, e si renderà ben conto di come tali dinamiche, tendano a ripetersi all’infinito rimanendo il più delle volte fedeli a se stesse.
Come ci si libera da questi nauseanti parassiti?
In molti altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già spiegato chi sono gli arconti e come liberarsene DEFINITIVAMENTE.
Quelli che identificate come alieni grigi, rettiliani, anfibioidi, insettoidi, biondi, o di qualsiasi altra forma e genere, sono gli stessi demoni che presiedono al ciclo delle reincarnazioni, ovverosia il ciclo arcontico dei concepimenti carnali, che è un ciclo demoniaco ed è una gabbia per l’Anima. L’attività parassita degli arconti, si svolge dunque su due fronti:
- Abduction del corpo astrale e talvolta del corpo fisico, che hanno lo scopo di perpetrare, ottimizzare, e riorganizzare il ciclo delle reincarnazioni umane, attraverso lo studio e la modifica del genoma degli uomini e delle donne. Nonché per via della fecondazione artificiale e della manipolazione del seme, che avviene in quarta dimensione, e che talvolta è seguita dal prelevamento dei feti, che vengono a loro volta studiati, cresciuti in quarta dimensione e reimmessi nel mondo.
- Induzione delle Anime in condizione di Sofferenza, per via di impianti fisici o eterici, ed attraverso quello che definisco “L’eco dell’ego”: il FALSO IO instillato nella mente dalle cose del mondo, risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che appesantiscono l’Anima traducendosi in paure, fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
Gli arconti quindi, non prelevano attivamente Energia Cristica dalle Anime umane, ma le costringono ad incarnarsi e le pongono in contraddizione con il proprio IO, che iper-stimolato ed ingannato dalle cose del mondo, se ne distacca, non la riconosce, o addirittura la bestemmia e la rifiuta. Per via della Sofferenza, le Anime disperdono spontaneamente il proprio potenziale, e gli arconti non devono far altro che assorbirlo.
L’unica salvezza è la Conoscenza della Camera Nuziale, cioè del Mistero del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, come ultima, definitiva e determinante presa di coscienza del mondo, di Dio e di Sé Stessi:
Condividi questo articolo su: