Perché non si ricordano le vite precedenti? – Reincarnazione dell’Anima

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Nel mondo della materia, le Anime sono prigioniere del ciclo delle reincarnazioni, che è un ciclo arcontico, e dunque perpetrato e gestito dai demoni di quarta dimensione identificati come alieni grigi, rettiliani, insettoidi, o di altra natura, e che sono già citati in testi millenari come il Pistis Sophia e l’Ipostasi degli arconti. Una volta a conoscenza di queste dinamiche, le persone si chiedono perché non si ricordano le vite precedenti, ed in questo articolo risponderò proprio a questa domanda.

Prima di farlo, ti segnalo che per approfondire i temi delle potenze arcontiche e della reincarnazione delle Anime, potresti leggere anche il seguente articolo:

Prima di sapere perché non si ricordano le vite precedenti, devi sapere che il ciclo delle reincarnazioni non è slegato dal Disegno di Dio

Nonostante il ciclo delle reincarnazioni sia un ciclo arcontico, e gli arconti siano entità senz’Anima, cioè demoni incapaci di provare alcuna compassione, la reincarnazione fa pienamente parte del Disegno di Dio, ed è indispensabile al naturale processo di depurazione ed innalzamento dell’IO, che secondo il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, deve riunirsi all’ESSERE che l’ha generato ed innalzare l’Essere Unico di cui ci parlava Gesù Cristo.

Gesù Cristo ci ripeteva IO SONO e che di DUE dobbiamo fare UNO, non perché scegliessimo una parte e scartassimo l’altra, ma perché comprendessimo di riunire l’IO all’ESSERE, dove l’ESSERE sta per ANIMA, che è l’Emanazione di Colui che E’, e cioè la parte di Dio che è deposta nel petto di ogni essere umano e lo RENDE VIVO.

L’IO non deve morire, ma essere depurato dai numerosi FALSI IO instillati dal mondo degli arconti, che contrapponendo l’IO all’ANIMA, sprofondano quest’ultima nella perenne condizione di SOFFERENZA, che in ogni momento da modo a questi demoni di parassitarne la Divina Essenza. In molti altri articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già spiegato come gli arconti riescano ad estrarre il proprio nutrimento dalle Anime umane, che poste in condizione di Sofferenza, senza rendersene conto cedono gran parte del loro Potenziale Elettromagnetico; e cioè l’ENERGIA CRISTICA (o Energia Aurea), che è la VERA VITA intesa come Matrice Spirituale della CREZIONE TUTTA.

Si tratta in Verità, dell’Energia Solare di Fotone Oscuro, che è lo Spirito, ed è l’informazione di Dio all’origine della Vita stessa.

Per approfondire le Dinamiche Psichiche dell’azione parassita delle potenze arcontiche, ti suggerisco di leggere anche il seguente articolo:

L’obiettivo di questi demoni, non è altro che procacciarsi del nutrimento, ed essendo gli arconti forme di coscienza meccanicistica, senz’Anima, e dunque totalmente incapaci di provare compassione, considerano gli esseri umani alla stregua di mucche da mungere. Ma questa loro opera parassita perpetrata attraverso il ciclo delle reincarnazioni, è destinata a generare un effetto collaterale sul quale non hanno alcun potere, e cioè l’innalzamento dell’IO per via della Sofferenza e della Conoscenza.

Non si ricordano le vite precedenti, perché i contenuti mentali non sopravvivono alla trasmigrazione dell’Anima

Le Anime sono Onde Penta-Dimensionali, emanate da Dio e finite nella carne con lo scopo di replicare Dio Stesso; Proprio come mele che sprofondano il loro seme nella terra, e germogliano in direzione del Sole, le Anime contengono l’immagine del Padre Celeste e sono create per innalzare nuovamente quest’immagine ai Cieli; Dapprima però, non sono altro che Esseri sentimentali ed onni-pervadenti, totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano proprio per identificarsi attraverso lo specchio della materia, ed infine completarsi con un IO SUPERIORE che gli consenta di RICONOSCERSI, e risalire alla Quinta Dimensione che è la Dimensione di Dio, ed è Dio Stesso.

Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.

Ecco perché le Anime incarnate non si ricordano le vite precedenti, e perché le vostre vite si basano sull’impronta emozionale che i precedenti IO hanno procurato alla vostra Anima, così da fargli prendere una direzione sempre nuova, ogni volta più nobile, evitandogli di ripetere gli stessi incontri e le medesime esperienze. Per questo avete un vostro carattere, dei gusti personali, desideri molto speciali, ed aspirazioni diverse da quelle dei vostri simili. Di per sé dunque, le esperienze ed i ricordi che avete memorizzato non contano nulla, ciò che conta invece, sono i sentimenti e le emozioni che queste vi hanno procurato.

Trattenere dei ricordi a livello CONSCIO e MENTALE delle vostre vite precedenti, non vi servirebbe a nulla ed ostacolerebbe la vostra Crescita Spirituale

Che senso avrebbe secondo voi, ritrovarsi ad elaborare infiniti ricordi annidati nel vostro cervello, e che potrebbero avere a che fare anche con migliaia di vite?

Se ad ogni incarnazione dell’Anima, doveste ricordarvi di tutte le vite precedenti, le vostre menti finirebbero per essere completamente assorbite da queste reminiscenze, ed allora iniziereste a vivere nel passato miliardi di volte in più di quanto non stiate già facendo, scordandovi del tutto di VIVERE il PRESENTE, e gettando così alle ortiche le vostre attuali incarnazioni.

L’evoluzione della vostra Anima, si impantanerebbe in un loop dal quale non potrebbe uscire, dato che il peso di queste memorie non potrebbe diminuire, ma al contrario si farebbe più ingombrante e diverrebbe insostenibile; Questo sarebbe contro il Disegno di Dio, e tutto ciò che è contrario al Disegno di Dio semplicemente non E’, e dunque NON ACCADE.

Delle vite precedenti non si mantiene il ricordo mentale, ma si conserva il SENTITRE emozionale e Sentimentale

L’essere umano può contare su due differenti tipi di memoria:

  • Una memoria mentale che fa capo al cervello, e dunque allo strato conscio del cervello che ha a che fare con l’IO.
  • Una memoria emozionale e Sentimentale che fa capo al Cuore, e dunque al subconscio, che per via dell’inconscio influenza lo strato conscio della mente, ma che ha essenzialmente a che fare con l’Anima.

Per questo che una cosa vi piace e l’altra no, e vi spostate ognuno su di una strada diversa, anche se a LIVELLO CONSCIO non ve ne spiegate il motivo.

Dunque, se è vero che non si ricordano le vite precedenti, è vero altrettanto che se ne mantiene IL SENTIRE, e che questo SENTIRE per via del SUBCONSCIO che è territorio dell’ANIMA, ha il potere di risalire prima all’inconscio, e poi allo strato conscio della mente sotto forma di SENSAZIONI ed INTUIZIONI; Ed è così che le memorie dell’Anima (non quelle dell’IO) condizionano comunque il percorso di ogni essere umano; Ma nella giusta direzione, e cioè in avanti a sperimentare nuovi Sentimenti e nuove emozioni, e non all’indietro a fossilizzarsi su cose già viste e già vissute.

Viene comunque un momento, dopo avere celebrato il Matrimonio Mistico nel Cuore e nel Talamo, in cui facendo riferimento all’ippocampo è possibile NON RICORDARE, ma RIPERCORRERE in una condizione di NON TEMPO, tutte le vite che si sono vissute; e questo sia dal punto di vista mentale, sia dal punto di vista emozionale e Sentimentale.

Ciò accade UNICAMENTE quando si è innalzata la Frequenza del Christos, che è la risultante della Compenetrazione tra IO ed ANIMA, e cioè quando non vi sono più un cervello ed un Cuore, ma UNA COSA SOLTANTO, e cioè l’IO riunito all’ESSERE di cui ci parlava Gesù Cristo!

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti