Perdonare è importante, dato che il perdono esattamente come la compassione è alla base dell’elevazione dell’io, e quindi al passaggio da un io inferiore ad un un SUPER IO, capace di discendere nel cuore ed incontrare l’Anima. Più volte ho parlato del segreto della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che costituisce il fulcro di tutto l’insegnamento Cristiano e Cattolico. La capacità del perdono, è una delle qualità indispensabili alla costruzione di un IO SUPERIORE, e dev’essere perseguita con determinazione!
Imparare il perdono è quindi indispensabile
Chi non perdona, permane in uno stato vibrazionale molto basso, contraddistinto dalle stesse frequenze originate dalla persona, e dall’atto che non si vogliono perdonare. Succede infatti, che le persone e gli avvenimenti non perdonati, permangano nella memoria e si ripresentino in continuazione, determinando nell’individuo che li rivive una continua involuzione della coscienza. Per di più, accade che il non perdono, generi ulteriori sentimenti di rivalsa, odio, e rancore nei confronti della persona che non si intende perdonare.
Non sapere perdonare, è una grave mancanza per chiunque abbia davvero intenzione di elevarsi Spiritualmente. Il non perdono, comporta infatti la permanenza e l’ulteriore degenerazione di vibrazioni molto basse, che di fatto, rovinano l’esistenza di chi le prova, e ne impediscono qualsiasi tipo di crescita interiore.
Se non saprete perdonare gli altri, e voi stessi, permarrete nel ciclo delle reincarnazioni
Esiste poi un altro motivo, per cui è assolutamente necessario imparare a perdonare, e cioè il fatto che gli arconti si servono del non perdono, per mantenere le Anime nel ciclo delle reincarnazioni. Nel momento della morte infatti, prima o dopo la visione del tunnel della reincarnazione, gli arconti fingendosi Dio, ripropongono a chi sta morendo tutta l’esistenza, ponendo particolare accento sugli errori, le angherie, e le violenze inflitte al prossimo. Così facendo, chi non ha imparato a perdonare gli altri non sarà in grado di perdonare neppure se stesso, e rivedendo quelle scene non potrà che provare senso di colpa ed abbassare ulteriormente le proprie vibrazioni.
Inducendo nella fase del passaggio, senso di colpa ed altre basse vibrazioni nel cuore delle persone, gli arconti le costringono a reincarnarsi, dato che uno stato vibrazionale basso riconduce alla dimensione della carne. Grazie a questo tipo di dinamiche, gli arconti mantengono le Anime nel ciclo delle reincarnazioni, continuando a parassitarle ed estraendo da loro, l’Energia Aurea (o Cristica) indispensabile al sostentamento dei loro corpi eterici, e della loro stessa dimensione elettromagnetica.
Condividi questo articolo su: