Cos’è il perdono, e l’importanza di perdonare

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Perdonare è importante, dato che il perdono esattamente come la compassione è alla base dell’elevazione dell’io, e quindi al passaggio da un io inferiore ad un un SUPER IO, capace di discendere nel cuore ed incontrare l’Anima. Più volte ho parlato del segreto della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, che costituisce il fulcro di tutto l’insegnamento Cristiano e Cattolico. La capacità del perdono, è una delle qualità indispensabili alla costruzione di un IO SUPERIORE, e dev’essere perseguita con determinazione!

Imparare il perdono è quindi indispensabile

Chi non perdona, permane in uno stato vibrazionale molto basso, contraddistinto dalle stesse frequenze originate dalla persona, e dall’atto che non si vogliono perdonare. Succede infatti, che le persone e gli avvenimenti non perdonati, permangano nella memoria e si ripresentino in continuazione, determinando nell’individuo che li rivive una continua involuzione della coscienza. Per di più, accade che il non perdono, generi ulteriori sentimenti di rivalsa, odio, e rancore nei confronti della persona che non si intende perdonare.

Non sapere perdonare, è una grave mancanza per chiunque abbia davvero intenzione di elevarsi Spiritualmente. Il non perdono, comporta infatti la permanenza e l’ulteriore degenerazione di vibrazioni molto basse, che di fatto, rovinano l’esistenza di chi le prova, e ne impediscono qualsiasi tipo di crescita interiore.

Se non saprete perdonare gli altri, e voi stessi, permarrete nel ciclo delle reincarnazioni

Esiste poi un altro motivo, per cui è assolutamente necessario imparare a perdonare, e cioè il fatto che gli arconti si servono del non perdono, per mantenere le Anime nel ciclo delle reincarnazioni. Nel momento della morte infatti, prima o dopo la visione del tunnel della reincarnazione, gli arconti fingendosi Dio, ripropongono a chi sta morendo tutta l’esistenza, ponendo particolare accento sugli errori, le angherie, e le violenze inflitte al prossimo. Così facendo, chi non ha imparato a perdonare gli altri non sarà in grado di perdonare neppure se stesso, e rivedendo quelle scene non potrà che provare senso di colpa ed abbassare ulteriormente le proprie vibrazioni.

Inducendo nella fase del passaggio, senso di colpa ed altre basse vibrazioni nel cuore delle persone, gli arconti le costringono a reincarnarsi, dato che uno stato vibrazionale basso riconduce alla dimensione della carne. Grazie a questo tipo di dinamiche, gli arconti mantengono le Anime nel ciclo delle reincarnazioni, continuando a parassitarle ed estraendo da loro, l’Energia Aurea (o Cristica) indispensabile al sostentamento dei loro corpi eterici, e della loro stessa dimensione elettromagnetica.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti