Quando sei triste scendi nel Cuore

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Quando sei triste, scendi con l’IO al centro del tuo CUORE.

Ti accorgerai che a Soffrire non sei TU, ma la tua ANIMA che molto spesso, Soffre soltanto a causa dei timori della tua mente.

Quante volte potresti essere felice, e invece sei triste. E quante volte, sebbene i tuoi problemi siano reali, potresti prendere il buono di quei problemi e trovare il tempo di sorridere.

Impara a usare l’IO per consolare la tua ANIMA, e quando hai paura, anziché continuare ad annaspare nel buio, fai che sia la tua Anima a consolare TE.

Scendi al centro del tuo petto a FARE UNO con la tua ANIMA, per rinascere nella Beatitudine di Dio e non avere più paura.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti