Rapimenti Alieni o Abduction: Qual è il loro VERO SCOPO?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Ricevo sempre più testimonianze di abduction, e cioè di rapimenti alieni operati perlopiù nelle camere degli addotti, che verrebbero sorpresi nel sonno e tradotti in qualche tipo di nave spaziale, per essere sottoposti ad esami clinici, ed operazioni chirurgiche volte all’installazione di impianti. Gli autori dei presunti rapimenti, sarebbero quasi sempre degli “alieni grigi”, e più di rado “alieni rettiliani” ed “alieni insettoidi”.

In altri articoli di iosonolavia.it, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho già trattato di rapimenti alieni, approfondendo i temi della loro reale natura, e delle potenze arcontiche che dall’alba dei tempi, continuano ad operarli non soltanto sugli esseri umani ma anche sugli animali. Oggi, dopo averne ricevuto l’ennesima testimonianza accompagnata da una domanda più specifica, ho deciso di scrivere un articolo che approfondisse il reale motivo delle abduction. A scrivermi è Luisa di Genova, che mi chiede quale sia nel dettaglio il vero scopo dei rapimenti alieni.

Una volta conclusa la lettura di questo articolo, ti consiglio di approfondire il tema degli arconti cliccando anche sull’articolo qui sotto:

Riguardo lo scopo dei rapimenti alieni (o abduction), Luisa esattamente mi chiede:

Ciao Daniele, ti contatto dopo aver letto i tuoi articoli sugli alieni, ed essermi ritrovata per la prima volta d'accordo su ogni singola frase. Da vera vittima di rapimenti alieni, intuivo già che non fossero entità benevole, e che non provenissero da altri mondi, bensì da dimensioni che non riusciamo a percepire, ma che abitiamo in ogni istante della nostra vita. Tu dici che queste entità sono demoni di quarta dimensione, dalle quali Gesù Cristo ci ha già messo in guardia e che ci parassitano nutrendosi delle nostre energie vitali; ed io ti credo al 100% perché il mio Cuore mi dice che è tutto vero. Soltanto su una cosa nutro ancora qualche dubbio, e cioè sul preciso motivo dei rapimenti alieni, che da donna violata anche nell'intimo vorrei che mi articolassi più dettagliatamente. Ho avuto due aborti spontanei al secondo mese, ed una terza gravidanza (anche se non ne ho le prove) sono sicura mi sia stata interrotta espiantando l'embrione entro il primo mese. Per questo ti chiedo caro Daniele, cosa vogliono davvero da me questi maledetti demoni? 

Ti ringrazio e ti abbraccio, Luisa.

Gli alieni sono gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, ed operano per sostenere il ciclo delle reincarnazioni

Cara Luisa, quello che ti è successo mi addolora molto, ed ancora di più, mi addolora sapere che non sei stata la prima, e che non sarai l’ultima vittima di queste entità demoniache. Sappi comunque, che con te dovrebbero avere finito, dato che raramente le loro ricerche si protraggono così a lungo, e quasi mai vengono perpetrate in modo tanto invasivo sempre sulla stessa persona.

Rispondo alla tua domanda, ribadendo che stiamo parlando di ENTITA’ PARASSITE che non posseggono un’Anima; Forme di coscienza meccanicistiche e completamente prive di Sentimenti, per le quali non ha assolutamente senso provare alcun trasporto d’Amore o Fratellanza. Questi DEMONI, sopravvivono soltanto grazie alle energie che riescono a sottrarre alle ANIME INCARNATE, e cioè a tutte le creature che un’Anima la posseggono ed a livello sottile possono disperderne L’ESSENZA.

Gli alieni grigi, rettiliani, insettoidi, biondi, felinoidi, e di qualsiasi altra razza, si nutrono TUTTI di un particolare tipo di elettromagnetismo, normalmente disperso dalle Anime animali ed umane poste in condizione di Sofferenza. Questo peculiare tipo di elettromagnetismo è l’Energia Cristica, o Energia Aurea, che è di natura Solare e che rappresenta il Soffio della Vita.

Ad operare le abduction sono più spesso gli alieni grigi, su ordine di razze aliene molto più potenti ed intelligenti

Gli alieni grigi operano più di frequente i rapimenti

Le abduction sono operate prevalentemente da alieni grigi, perché i grigi rappresentano la manovalanza degli alieni rettiliani, che a loro volta sono al servizio di entità arcontiche molto più potenti. Gli arconti sono dunque di varia natura e gerarchicamente molto bene organizzati, ed anche se spesso in guerra tra loro, all’occorrenza sanno unire le forze e perseguire obiettivi comuni; Tra questi obiettivi, al primo posto vi è il LORO NUTRIMENTO.

Soltanto dopo essere riusciti a fare incarnare, o reincarnare le Anime, queste entità riescono a porle in condizione di Sofferenza, e ad attingere alle basse frequenze l’Energia Cristica che in altro modo non sarebbero in grado di metabolizzare.

I rapimenti alieni, o abduction, avvengono per sostenere e perfezionare la “macchina delle reincarnazioni umane”

Già in altri articoli, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho spiegato come le Anime vengano catturate PER VIA DEL SESSO; Attirate dal vortice frequenziale di segno negativo prodotto dagli orgasmi sessuali, e dunque dai concepimenti carnali che sono il motore del ciclo delle reincarnazioni umane, ed animali. Ho spiegato inoltre, come le Anime vengano divise in carne e Spirito ed in conscio e Subconscio dalla frequenza di Saturno, che le sprofonda nell’elemento del carbonio 12, costringendole a costruirsi un corpo fisico e ad elaborare un IO al solo scopo di RICONOSCERSI nel mondo.

Dunque, lo scopo delle ricerche degli arconti spesso condotte anche su dei feti umani e sulle loro madri è sempre lo stesso: mantenere in funzione e PERFEZIONARE la “macchina” delle reincarnazioni umane, così da fare incarnare più Anime possibile e mantenerle a lungo nel ciclo delle reincarnazioni.

Secondariamente, gli arconti conducono molti test agendo perlopiù sui corpi eterici dei dormienti, parassitandoli attraverso degli impianti sempre di natura eterica, utili a raccogliere molti dati inerenti il loro stato psicofisico, e capaci di indurre stati d’ansia allo scopo di alimentarne gli aggregati egoici, così da contrapporli all’Anima ed indurre quest’ultima a generare EMOZIONI NEGATIVE.

Ego ed Anima contrapposti l’uno all’Altra, instaurano la condizione di Sofferenza che da modo agli arconti di attingere L’Energia Cristica, facendo ricadere l’uomo nell’indifferenza, nel vizio, nella malattia, e nella morte immediatamente seguita da un’ennesima inconsapevole esistenza.

Una volta terminato di leggere questo articolo, ti consiglio di dare un’occhiata anche al seguente, incentrato proprio sugli arconti e sul loro più grande inganno:

Tutto questo fa comunque parte del Disegno di Dio, ed è indispensabile all’ascesi delle Anime alla Quinta Dimensione

Non credere neppure per un secondo, a chi va dicendo che Satana (Saturno) ed il Demonio (gli arconti) sarebbero potenze contrapposte a Dio; totalmente al di fuori del Suo Disegno ed in grado di inficiare il valore e la buona riuscita della sua GRANDE OPERA. Che Dio potrebbe mai essere, un Dio che teme degli antagonisti della sua stessa potenza? E che Dio potrebbe mai essere, un Dio dal quale TUTTO non promana ed a al quale TUTTO non ritorna?

Anche i demoni fanno parte della Creazione, e la CREAZIONE TUTTA è un’emanazione di Dio, funzionale all’eterna Espansione del Suo Divino Sé, che avviene unicamente per via delle SUE ANIME; Le quali proprio come mele cadute dall’albero, potranno divenire a loro volta Dio.

Al termine del ciclo delle reincarnazioni l'Anima torna libera

Come spiego nella mia Guida ed in molti altri articoli, TUTTE le Anime sono EMANAZIONI DI DIO ma dapprima non sono come Dio, dato che nascono onni-pervadenti e della Stessa Sostanza del Padre, ma completamente prive di Coscienza di Sé e dunque incapaci di percepirsi come INDIVIDUALITA’. Le Anime quindi, “cadono” nella carne per avere la possibilità di AUTODEFINIRSI attraverso lo “specchio della materia”.

Soltanto nell’elemento del carbonio 12, e soltanto attraverso il ciclo delle reincarnazioni, le Anime hanno la possibilità di elaborare una prima ed imperfetta forma di auto-coscienza, e d’innalzarla nell’arco di molte vite per via della Conoscenza e della Sofferenza; Fino a COMPLETARSI con un IO SUPERIORE capace di riconoscerne la Divinità, e di identificarle anche come UNO, restituendole alla Dimensione del Padre che è la Quinta.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti