[ LA STORIA DI ANDREA ] Sono Andrea, ho 47 anni, ed ho cercato la verità sui rapimenti alieni (o abduction) perché da sempre sono convinto di essere stato rapito dagli alieni grigi. Di questo in realtà, non posseggo alcuna prova ed io stesso, stento a credere di essermi mai veramente mosso dal letto, in quanto di tutto quello che ricordo, subito dopo non ho avuto alcun riscontro. Nel senso che immediatamente dopo il rapimento, ho ritrovato la mia stanza senza alcun segno che mi facesse pensare di essermi mosso, o che qualcuno ci fosse entrato, e poi ne fosse uscito. Tutto era esattamente come l’avevo lasciato prima di mettermi a letto e spegnere la luce.
Ciò che intendo dire, è che ricordo di essermi alzato dal letto, e subito dopo, di essere stato prelevato da tre alieni grigi, che mi hanno condotto all’interno di uno spazio vasto, e luminoso, che poteva benissimo essere l’interno di un’astronave, ma al mio risveglio, la porta era chiusa come al solito e nessun oggetto risultava essere stato spostato. Chiaramente, avrebbero potuto richiudere la porta, e fare attenzione a non urtare alcun oggetto, ma è piuttosto strano che più alieni grigi, che mi hanno rapito per almeno quattro volte, non abbiano mai lasciato il benché minimo segno del loro passaggio.
C’è da considerare inoltre, che avendo subito più rapimenti alieni, o abduction, il fatto di reperire le prove che questi avvenissero davvero, mi ha ossessionato, e per questo ho sempre fatto caso al più piccolo dettaglio, e se qualcosa si fosse mosso anche di un solo centimetro, me ne sarei sicuramente accorto. Per anni quindi, non soltanto ho convissuto con l’incubo dei rapimenti alieni, ma anche con il dubbio che fosse tutta una mia invenzione, che di certo, avrebbe evidenziato un qualche tipo di infermità mentale.
La verità sui rapimenti alieni, è più misteriosa di quanto si pensi
Come dicevo, per anni ho convissuto con il terrore degli alieni grigi, ed il tarlo di poter essere un infermo di mente, un pazzo visionario al quale non è concesso neppure di raccontare ciò che lo turba, onde evitare di essere ridicolizzato, o peggio imbottito di psicofarmaci. Fortunatamente un giorno sono capitato in questo sito, ed ho conosciuto Daniele, persona buona e disponibile, che mi ha finalmente spiegato come stanno davvero le cose.
In realtà, Daniele non fa altro che trasporre ai giorni nostri la Parola di Gesù Cristo, che già 2000 anni fa, seppure dandogli nomi diversi, parlava molto chiaramente delle entità che oggi identifichiamo come alieni grigi, o di qualsiasi altra razza. Si tratta in realtà, di quelli che Gesù definiva “gli arconti”, ovvero entità demoniache di quarta dimensione che parassitano le Anime degli esseri umani, dato che queste, in condizione di sofferenza disperdono un particolare tipo di elettromagnetismo, di cui questi arconti possono nutrirsi.
Daniele chiama questo elettromagnetismo “energia aurea”, o “energia Cristica”, indispensabile a queste entit, che non sarebbero in grado di produrla, dato che non posseggono un’Anima. Per convincermi di questo, Daniele mi ha mostrato molte ipnosi regressive, dalle quali emergevano ogni volta le stesse dinamiche, e gli stessi alieni grigi. In ogni modo, essendo questa anche la Parola di Gesù, ci avrei creduto comunque.
Ma allora qual è la verità sulle abduction, i rapimenti alieni accadono oppure no?
Le abduction accadono davvero, ma in una dimensione extracorporea, che non comporta la traduzione del corpo fisico in un altro luogo. Il corpo fisico è di terza dimensione, mentre queste entità demoniache operano in quarta dimensione, sui corpi astrali degli esseri umani, che durante il sonno si elevano in quarta dimensione. In sostanza, quello che viene rapito non è il corpo fisico, ma il corpo astrale, o eterico, che però mantiene tutte le facoltà alle quali siamo abituati nel corpo fisico.
Il risultato, è il nitido ricordo di tutto quello che è successo, perché è successo davvero, anche se non al livello fisico. Queste entità prelevano il corpo astrale, e da questo hanno comunque la possibilità di manipolare il DNA ed interferire sulla realtà fisica dell’uomo, ma senza il bisogno di smuovere il suo corpo. In questo modo, possono agire indisturbati sulla stragrande maggioranza degli esseri umani, che non vede la quarta dimensione e non ha la più pallida idea dell’esistenza di questo tipo di dinamiche.
Soltanto la vera conoscenza, ci può salvare dalle abduction degli alieni
Oggi sono di nuovo sereno, non soltanto perché so di non essere pazzo, ma anche, e soprattutto, perché i rapimenti sono improvvisamente cessati. Infatti, da quando Daniele mi ha donato questo tipo di conoscenza, e mi ha aiutato a fare uno con la mia Anima, questi esseri hanno automaticamente smesso di parassitarmi.
Devo dire che non pensavo fosse così semplice liberarsi dalle abduction di queste entità, ed invece, sta tutto nella capacità di considerare che esistono dimensioni che non vediamo, e sulle quali possiamo avere influenza soltanto attraverso la conoscenza, la fede, e l’amore rivolto anche in direzione di noi stessi, alla nostra stessa Anima, dato che è Lei ad essere parassitata, e soltanto noi la possiamo salvare!
Condividi questo articolo su: