Rapimenti Alieni: Testimonianza di chi è stato rapito e si è liberato dai parassiti alieni

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Ciò che segue non è un articolo, ma la testimonianza di Andrea di Caserta riguardo i rapimenti alieni. Se invece di leggere delle testimonianze, vuoi visionare i migliori articoli di iosonolavia.it, clicca qui per vedere gli articoli più letti.

Andrea, dopo aver letto la Guida all'attivazione del Christos Solare, mi ha chiesto di poter condividere la sua esperienza, oltre che sui social, anche sulle visitate pagine di iosonolavia.it. Chiaramente, sono stato più che felice di offrirgli tutto lo spazio necessario, dato che il fenomeno dei rapimenti alieni è piuttosto diffuso, e la sua esperienza, contribuirà ad innescare un processo di risveglio in molte altre Anime.

Testimonianza di Andrea sui rapimenti alieni:

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Caserta, ho 31 anni, e sono felice di essere entrato a far parte della community di iosonolavia.it. Sono incappato in questo sito facendo proprio delle ricerche sui rapimenti alieni, e trovandoci fin da subito delle risposte che dapprima mi hanno soltanto incuriosito, e poi hanno continuato a girarmi nella testa come uniche possibili soluzioni. Fin da subito, la rivelazione che mi ha colpito di più, è che gli alieni sarebbero gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, e dunque dei veri e propri demoni.

Gli alieni non sono creature benevole, ma gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo

Per me che sono stato rapito dagli alieni, e che dei rapimenti ho conservato un senso di oppressione e di terrore, già il fatto di venire a sapere che in effetti non si è trattato di entità benevole, è stata una liberazione. Vi chiederete perché; la risposta è molto semplice, e sta nel fatto che per oltre dieci anni ho convissuto con una persona fanatica degli alieni, e frequentato una cerchia di amicizie altrettanto portata a pensare che si trattasse soltanto di “alieni buoni”. E’ stata dura in quel periodo, essere costretto a subire dei rapimenti alieni, e per giunta avere a che fare con delle persone che la consideravano una fortuna.

Sembra assurdo eppure è così. Di solito, le vittime di abduction da parte degli alieni, sono costrette a scontrarsi “soltanto” con il muro di gomma di chi non crede alle loro parole, io al contrario, sono stato creduto ma colpevolizzato di vivere con terrore questo tipo di situazione, che fin da subito ho individuato esattamente per ciò che è, ovvero un’azione parassita da parte di entità demoniache che si nutrono della nostra Energia Animica. Credo inoltre (ma questa è soltanto una mia idea) che tutte quelle persone così ben disposte nei confronti degli alieni, che gravitavano intorno a me, possano in qualche modo avere avuto un ruolo nel richiamare questo tipo di entità.

Per sette volte ho subito rapimenti alieni, e la mia vita oramai, era condizionata dal terrore

Sono stato vittima di rapimenti alieni per almeno sette volte, e dico almeno, perché sette sono gli episodi che ricordo coscientemente, ma in fondo all’Anima so di essere stato rapito molte altre volte, che però per qualche strano motivo, a livello cosciente non hanno lasciato alcun ricordo, o che devo aver rimosso in quanto eccessivamente traumatiche. Smettete dunque di considerare gli alieni come delle entità benevole, perché non lo sono affatto, e tutto ciò che gli interessa è parassitare le nostre Anime. Può darsi che abbiano impedito all’uomo di autodistruggersi, ma se l’hanno fatto, è stato soltanto per preservare la loro fonte di nutrimento, non certo per compassione o per altri nobili motivi.

Alieni grigi e rettiliani, le razze che con più frequenza parassitano energeticamente l’Anima umana

Le entità che più spesso vedevo sopra di me, erano alieni grigi, ma più volte ho potuto intravedere anche degli alieni rettiliani, inoltre, durante ben cinque dei sette rapimenti che ricordo, ho identificato molti particolari dell’interno di una grande nave aliena. Come ho già detto, c’è chi mi invidia per questo, ma io preferirei che tutto questo non fosse mai avvenuto, e che mi avessero lasciato dormire tranquillo invece di rovinarmi l’esistenza, tormentandomi con la loro presenza ed i loro esperimenti. Quello che mi facevano non lasciava cicatrici di tipo fisico, e non era neppure molto doloroso, ma il senso di oppressione al petto, e di paura al pensiero di ritrovarmeli ancora una volta in camera da letto, è stato qualcosa di terribile, con cui per molto tempo ho dovuto imparare a convivere.

Nessuno tranne noi stessi e le nostre Anime, sarà mai capace di sottrarci ai rapimenti alieni

Per liberarmi sia dei rapimenti alieni, sia delle mie paure, ho frequentato gli studi di molti psicologi, e mi sono sottoposto sia all’ipnosi di tipo tradizionale, sia all’ipnosi regressiva esoterica, ed una delle mie sedute è stata anche pubblicata su youtube. Tutto questo però, non è servito assolutamente a nulla, ed anzi ha peggiorato la situazione. Ciò che veramente mi ha aiutato è stata la CONOSCENZA, e la ritrovata facoltà di fare riferimento alla mia stessa Anima. La salvezza per me, ha iniziato ad arrivare leggendo questo articolo dedicato agli arconti.

Successivamente, ho contattato Daniele e richiesto la sua Guida all’attivazione del Christos Solare, che mi ha aperto gli occhi praticamente su tutto, ed ha fatto sì che attraverso la conoscenza della mia Componente Divina, e cioè della stessa Anima che gli alieni cercavano di parassitare, riuscissi a vibrare più in alto di loro, ed a sottrarmi definitivamente alla loro odiosa azione. Si tratta infatti di una dinamica frequenziale, in base alla quale anche se non ce ne rendiamo conto, siamo noi a permettere a queste entità di parassitarci. Comprese queste dinamiche, e fatto ritorno alla mia stessa Anima, mi sono finalmente liberato dai demoni che intendevano continuare a nutrirsi delle mie Energie Animiche.

Andrea, Caserta (NA)

Grazie per aver letto la testimonianza di Andrea, spero che possa esserti utile, e ti segnalo alcuni articoli che potrebbero esserti anch’essi di grande aiuto:

Ti ricordo inoltre, che ho scritto molti articoli che abbracciano il tema degli arconti e dei rapimenti alieni, e che cliccando qui potrai visualizzare tutti i titoli.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti