Reincarnazione: Sono davvero le Anime a scegliere dove e come incarnarsi?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Dopo avere visitato questo sito, o avere letto la mia Guida all’attivazione del Christos Solare, in molti si stupiscono dinanzi alla vera natura del ciclo delle reincarnazioni, che è un ciclo arcontico legato a dinamiche demoniache, dove la volontà delle Anime seppure esistesse conterebbe ben poco. Capita spesso dunque, che le persone mi chiedano con stupore: “Ma allora, non sono le Anime a scegliere dove incarnarsi?”

No, il ciclo delle reincarnazioni è interamente gestito dalle potenze arcontiche

Riguardo la provenienza delle Anime e la loro collocazione ed organizzazione nello Spirito, devi sapere che quello che si dice in giro, e cioè che sarebbero le stesse Anime a scegliere dove, come, e quando incarnarsi, e soltanto il frutto dell’ignoranza e della voglia di monetizzare vendendo libri, video, conferenze, corsi, e qualsiasi altro tipo di supporto che possa generare un utile nella materia, ma tutto questo non ha la benché minima corrispondenza nello Spirito. Sono soltanto stupidaggini che però si vendono molto bene, e continuano ad alimentare il copia/incolla degli “spiritual blogger” che di loro non in realtà, non scrivono proprio nulla.

Perché queste frottole sono così diffuse? La risposta è semplice, e sta nel fatto che specialmente nelle società occidentali, l’immagine di Dio è sempre meno sentita, in quanto “gli ego” tendono a valutare come reale e degno di considerazione soltanto ciò che riescono a vedere, toccare, o sentire. Per questo è nata la falsa spiritualità “new age”, che è il nuovo paganesimo, dove Dio è stato rimpiazzato da una vaga ed inconcludente idea di “universo che ti ascolta”, e l’Anima è stata messa al centro di tutto, dato che in qualche modo è riuscita a salvarsi dalla grettezza delle società moderne. In Cuor suo infatti, persino il più lascivo degli atei si rende conto che non potrebbe essere VIVO senza un Anima che abita il suo corpo, ma l’Anima in special modo nelle sue prime incarnazioni, non si riconosce e non sa neppure di esistere. Non può dunque scegliere o decidere assolutamente nulla.

E’ necessario comprendere Dio e ridefinire l’energetismo dell’Anima ed il suo significato

Ciò che faccio è restituire alle persone l’immagine di Dio, e dare un quadro COMPLETO e VERITIERO delle dinamiche dello Spirito, spiegando Spiritualmente e scientificamente che le Anime sono Emanazioni di Dio prive di Coscienza di Sé, incapaci persino di riconoscersi e comprendere di esistere, figuriamoci di DECIDERE dove e come incarnarsi, e quali esperienze condurre in seno ad una Creazione frequenziale che offre miliardi di possibilità. Il fatto che decidano le Anime sono tutte BAGGIANATE, dato che non ne hanno le facoltà e fintanto che permangono nel ciclo delle reincarnazioni, sono gli arconti a decidere la loro sorte. Gli arconti cui ci parlava Gesù Cristo, pongono le Anime in contesti dove in un modo o nell’altro possa generarsi ATTRITO, cioè la SOFFERENZA indispensabile al percorso di AUTO-DEFINIZIONE e COMPLETAMENTO dell’Anima, che consiste nella creazione e nell’innalzamento di una nuova forma di auto-coscienza, che è l’IO.

Come spiego in molti articoli e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, le Anime sono onde di Quinta Dimensione cadute ed intrappolate in terza dimensione, nella carne e nell’elemento del carbonio che è la risultante delle frequenze saturnine. La Quinta Dimensione che è la Dimensione di Dio, è puramente Sentimentale, ed invia le Sue Emanazioni nella materia proprio come l’albero fa cadere a terra le sue mele. Le mele non assomigliano affatto all’albero, ma ne contengono l’immagine, che ritrovano soltanto TORNANDO A SE’ STESSE per via della terra, e cioè dei vermi che le penetrano, degli insetti che le rosicchiano, degli uccelli che le beccano, degli animali che le schiacciano, dell’umidità che le permea, e della canicola che le brucia. Dunque tu mela caduta dal Ramo di Dio, ti ritrovi a SOFFRIRE nella carne per comprendere di esistere come Anima e TORNARE A DIO.

Per un’Anima tornare a Dio significa soffrire, conoscere, e riconoscersi

TORNARE A DIO significa forgiare un IO SUPERIORE nella sofferenza, nella conoscenza, e nella consapevolezza DELL’ESSERE, innalzando così il FIGLIO DELL’UOMO che è l’IO SONO, di cui ci parlava Gesù Cristo intendendo l’IO riunito all’ESSERE, che è l’IO riunito all’ANIMA nella Frequenza del Christos Solare. Per questo il Cristo oltre a ripetere IO SONO, ci diceva che di DI DUE DOBBIAMO FARE UNO. Sappi infatti, che esattamente come Dio scompone Sé Stesso inviando le proprie Emanazioni nella carne, anche l’Anima si divide generando una propria forma di auto-coscienza (l’IO), della quale inconsapevolmente si prende cura ed elabora nella sofferenza, ma della quale non può trattenere alcun ricordo, come invece sostengono le correnti “new age” che non sanno nulla.

Infatti, al termine di ogni incarnazione che non è riuscita a restituire l’Anima al Padre come un IO SONO, i ricordi mentali legati al vecchio IO vengono resettati dalle potenze arcontiche, e l’Anima viene reincarnata in un altro corpo, mantenendo soltanto UN’IMPRONTA EMOZIONALE E SENTIMENTALE delle esperienze vissute. Questo fa parte dell’ordine delle cose e gli arconti non possono impedirlo, ed è proprio grazie alla “memoria dell’Anima” che una cosa ti piace ed un’altra no, anche se in fondo non ne conosci il motivo, dato che in questa vita non hai avuto a che a fare né con l’una, né con l’altra cosa. Ma questo non può definirsi un vero e proprio ricordo, non comporta l’acquisizione di Coscienza di Sé, e non infonde Spirito di Discernimento. Non può essere cioè, spacciato come una reale VOLONTA’ o capacità di SCEGLIERE tra una cosa e l’altra.

Il fine ultimo è innalzare il Figlio dell’Uomo, cioè l’IO SONO, che è l’IO riunito all’ESSERE per via della Conoscenza, e della Sofferenza

Le Anime dunque non decidono nulla, ma più semplicemente SI FANNO SENTIRE guidando le persone in una direzione piuttosto che in un’altra. Cercando così, di evolvere attraverso emozioni e Sentimenti mai provati, in grado di alimentare ancora, ed in modo diverso il Fuoco della sofferenza, i Sentimenti, e le emozioni, che via via assolveranno fino in fondo alla funzione di innalzare l’IO e scuotere l’ESSERE. Nulla conta veramente per come lo intende l’essere umano, ma tutto serve a promuovere l’energetismo della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA. Proprio questo è il fulcro misterico e sapienziale del Cristianesimo e del Cattolicesimo, del quale ho lungamente parlato nel sito, e che insegno nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, dove aiuto le Anime ad evolvere per via della CONOSCENZA risparmiando loro molta SOFFERENZA.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti