Il documento che stai per leggere non è il classico articolo, ma un dialogo tra me ed un amico che come me è sulla via del Christos, con il quale condivido molte cose e che per ironia della sorte ha il mio stesso nome.
Daniele, dopo aver letto gli articoli pubblicati su iosonolavia.it, mi scrive quanto segue riguardo religioni e massonerie:
Bravo, ottimo impegno. Servivano migliaia di religioni sacrificali, ritualismi, crocefissi ed infinite pagine "sacre" per dire: "Il cuore è l'occhio dello Spirito, il tempio di amore dove l'Uomo incontra il suo Dio."? No, ma gli schiavi sociali sono contorti, adorano la mente e seguendo le sue brame uccidono il bambino interiore per diventare dei mostri "maturi" e lucrosi, veri demoni alienati che lottano e muoiono nei folli tentacoli della loro piovra
global-cervellotica, la madre di tutte le materializzazioni autodistruttive. E vedrai…
Non cercano Dio, non amano e nemmeno possono essere amati, eccolo il mattatoio Terra, un tetro nosocomio-manicomio di degenerati cannibali eterna-mente in corsa verso il nulla, come vermi replicanti prostrati al dio della loro gonfia e pavida collettività fattasi sacra Bestia. Altro che Dio Spirito! La mia sintesi: i bambini giocano, loro no, fanno tutto seria-mente, fino alla morte!
Ed io, riconoscendo la Verità e la Semplicità del Cristo che è nel Cuore, gli rispondo come segue:
Hai perfettamente ragione, e quando mi è stato offerto di far parte di società segrete, che sulla Conoscenza hanno costruito il loro autentico e millenario potere, mi sono vigorosamente rifiutato. Capi religiosi e gran maestri delle massonerie, giustificano il loro oscurantismo davanti a chi li accusa, dicendo che le masse non sono ancora pronte ad accogliere la Verità esattamente per ciò che E’. Perché non la comprenderebbero, arrivando non soltanto ad accantonarla, ma persino a deriderla ed umiliarla. Si giustificano ancora, dicendo che è meglio parlare al subconscio che è il territorio dell’Anima, piuttosto che alla mente che è la sede dell’IO parassitato dagli ego arcontici. Ragion per cui non trasmettono Conoscenza in modo diretto, ma soltanto attraverso segni, simboli, e metafore, dunque attraverso i testi e l’arte sacra, nonché per via di particolari gestualità, abbigliamento, ed elaborati rituali.
In realtà, è chiaro che il loro obiettivo è servirsi della Conoscenza ed al tempo stesso non cederla, o cederne il minimo indispensabile. Conoscenza significa potere, e non vi è potere più grande della Verità. Gesù stesso iniziava dicendo “in Verità, in Verità vi dico”, ed è questa la Verità che sta alla base di TUTTO. Questa è la Chiave della mente e dell’Anima, così come è la Chiave dello Spirito e della materia. Se avessi accettato le lusinghe, i favoritismi, ed i soldi di queste organizzazioni, oppure fossi giunto alla Conoscenza attraverso di loro, li avrei implicitamente autorizzati ad IMPORMI la più completa SEGRETEZZA. Così non è stato, dato che questa Conoscenza è innata e viva dentro di me, per volere di Dio e di nessun altro.
Sono nato per questo. Ciò che faccio e diffondere AUTONOMAMENTE la Verità del Christos ESATTAMENTE per ciò che E’, aldilà di qualsiasi negazione ed oscurantismo che fino ad oggi è servito a nasconderla. Tuttavia, sebbene parli sempre in modo chiaro, neppure io ritengo sia giusto svelare pubblicamente fino all’ultimo segreto, ed è per questo che ho creato un contenuto sapienziale normalmente protetto, che è la Guida all’attivazione del Christos Solare. Un testo di oltre 300 pagine e 50 capitoli, davvero in grado di di incendiare il Christos nel Cuore degli uomini e delle donne di buona volontà, che oltre a cliccare sul sito hanno saputo compiere l’ulteriore piccolo passo di donare qualcosa.
Daniele mi risponde di nuovo, approfondendo le Verità dell’Anima e Spirito, e spiegando di demoni che divorano sé stessi come ogni altra cosa
Grazie Daniele, il tuo messaggio è forte e chiaro, poiché proviene dal Luogo Alto, dalla casa di Colui che vive, e non potrei fraintenderti; so bene che anche tu sei qui con un preciso incarico nel tempo finale stabilito della resa dei conti. Non siamo soli in questa cavalcata di Giustizia, ma siamo come Uno solo, non come un gruppo umano. Tu sai cosa intendo. Le vipere sono una razza che si tramanda dall'errore di Eden fino al giorno del fuoco ardente, loro ultima stazione, non importa che siano stregoni, sacerdoti, massoni o i loro innumerevoli adepti assassini; molti serpenti velenosi fanno la guardia alle chiavi del Regno rubate, ciò per impedire ai Sani di entrare nella Casa celeste ed approvare il giudizio del Padre. Sarebbero finiti, no, vogliono continuare questo scempio all'infinito fingendosi perfino "operatori del bene", in realtà si dividono la torta con cani e porci, gettando giù gli avanzi ai loro pavidi schiavi più o meno devoti di sempre, numerosi come i granelli di sabbia nel mare sociale di questo mondo dominato dai demoni. Vedi? Ti parlo chiaro, perché so che mi comprendi. Fai bene a custodire il segreto al riparo da costoro, i meritevoli arriveranno a te sullo stretto sentiero che conduce alla vita eterna e attraverseranno la porta del cuore, unica via di salvezza finale per gli Uomini di buona volontà che non si sono venduti alle potenze infernali, né alle tante combriccole religiose, ma hanno scelto la povertà nello Spirito, che è ricchezza del cielo. Sono povero anch'io, pur potendo essere molto ricco e potente, ma lo sai, la gloria dei ricchi e dei potenti è solo una grossa corda al collo, come quella di Giuda, simboleggiata per ora dalle loro cravatte, appetite dai molti umani orgogliosi di fare la sua stessa fine quando ci mostreremo. Il denaro per noi è solo una questione puramente esistenziale, il minimo indispensabile basta fino alla meta, e quindi non ti offrirei dei soldi, bensì ti porgo la mia ala nel caso ti servisse un riscontro oppure un sostegno. E' sempre un dono ritrovarci quaggiù, ascoltarti è vera musica. Ne tu, né io, né gli altri potremmo mai appartenere a nessuna congrega terrena, qui siamo solo di passaggio per ristabilire il divino trono del Padre e tornare alla sua presenza appena terminato il nostro compito: riversare sulla Terra il fuoco della Verità, cioè il giudizio di Dio.
Dopo quest’altra splendida e veritiera risposta, chiedo a Daniele il permesso di pubblicare il suo scritto, e lui mi risponde come segue:
Bene, se può essere utile ai viandanti fai pure, devono sapere che sulla Terra non ci sono solo le schiere dei perduti, almeno fino all'attimo fatale, così chissà che non riscoprano quel tesoro nascosto dentro, prima che sia tardi. Tu stai facendo proprio un lavoro straordinario, io invece ero a caccia dei promotori storici del culto della madonna, o Ishtar camuffata, se ti è più chiara la mia premura di scoprirlo, e sono arrivato per caso a te. Sai, non sono molto pratico di questo posto idolatrico che è la Terra, dove si pregano le madonne e le statue per la "pace delle armi", sicché devo definire perfettamente le punizioni che si sono attirati facendo piena luce su tutto, come tu sai, chi tradisce il proprio cuore non se la passa liscia, e qui si è superato ogni limite. Dunque certo, non possiamo essere dissimili noi, sappiamo bene Chi è il nostro Creatore, da dove veniamo e dove andiamo, per cui Dio si esprime in noi coerentemente a sé stesso, e non potrebbe mai dire contraddizioni, pure il "caso" è sempre coerente, poiché è diretto dal Padre. Ora, dato che il nostro unico interesse è fare la sua volontà per tornare subito a Casa, di certo non ci perdiamo dietro le millanterie degli innumerevoli propagandisti del diavolo, mascherati pure da agnelli per farsi credere buoni ed innocui, mentre non fanno che azzannarsi fra di loro, e se potessero farebbero la festa pure agli angeli. Saranno mai stati bambini, dici? Non credo. Visto che il tempo stringe, voglio farti il punto della situazione, non perché tu non lo sappia, ma per confermarti che non c'è da scherzare in questo frangente storico, visto che tale degenere umano fattosi "simia dei" si erge all'alto dei cieli confidando nella tecnologia della sua scienza diabolica, che è pura magia esoterica spacciata per applicazione mentale della conoscenza. Vorrebbero sostituire il potere di Dio Spirito con il potere della loro follia mentale collettiva, permeata da imposizioni sataniche che chiamano erroneamente "evoluzione". Un vero delirio di onnipotenza sociale, cioè l'estremo apice del peccato originale, che li vede incapaci perfino di farsi ricrescere un dente, figurati di conquistare l'universo illusorio che vedono sulle loro teste, capirai… Questi stupidi demoni incarnati, non si rendono neppure conto che nella loro scellerata corsa verso l'abisso, hanno ormai minato irreparabilmente il loro angusto albergo terreno, partendo da sé stessi ormai fuori di senno, tanto da accreditare alla mente poteri divini, non capendo che quando noi saremo usciti attraverso la Porta che sappiamo, questo postaccio diventerà un vero inferno. Solo i bambini conoscono benissimo il Luogo della Vita.
In calce a questo dialogo, che è un vero e proprio documento sapienziale, metto i miei ringraziamenti a Daniele per il suo prezioso contributo, e lo invito a contattarmi via email qualora volesse approfittare del mio sito, per comunicare ancora al mondo il suo profondo Sentire.
Condividi questo articolo su: