Ciò che stai per leggere fa parte della sezione domande e risposte, ed è un estratto dalle tante email di risposta che invio alle persone che hanno deciso di Richiedere la Guida all’Attivazione del Christos Solare.
Luca di Aversa, oltre a complimentarsi gentilmente con me, mi chiede con molta semplicità quale sia il motivo che gli rende familiare la Conoscenza del Christos, ovvero perché in ognuno di noi è innata la ricerca dell’Anima e di Dio.
Ciao Daniele, ho letto e riletto tutte e tre le parti della Guida, e sto metabolizzando tutti i tuoi insegnamenti per procedere in pratica e nello Spirito! Grazie per questo bellissimo lavoro, davvero notevole! Per molti aspetti mi risuona familiare e vorrei proprio capire perché. Non ero mai venuto a contatto con questa Conoscenza, eppure ad un tratto mi pare di averla sempre conosciuta, e dentro di me sono convinto che sia l'unica strada! Com'é possibile secondo te?
Grazie Luca per i complimenti. Ciò che dico ti risuona familiare, in quanto ognuno di noi è qui per lo stesso motivo, l’unica differenza sta nel livello di coscienza che si è raggiunto.
Le Anime sono simili, anche se a livelli evolutivi diversi
Chiaramente, a me si avvicinano le ANIME che hanno già sviluppato un IO SUPERIORE e stanno per completarsi, integrando le parti come ti ho spiegato nella mia Guida. Queste sono le Anime che stanno per entrare nel Regno di Dio (la Quinta Dimensione). Tutte le altre, sebbene inconsapevolmente vanno anch’esse verso Dio, forgiando e depurando il loro IO per via della sofferenza e delle cose della vita. Molte di loro sono appena uscite dal regno animale, e la loro forma di auto-coscienza è così basica da differenziarle appena dalle bestie, ed esporle TOTALMENTE all’azione parassita degli arconti. Queste Anime soffrono molto e non fanno del male di per Sé, ma per via delle Potenze che parassitano il loro IO, ed hanno bisogno di essere fermate per non nuocere, ma soprattutto di essere aiutate attraverso la COMPASSIONE.
La Creazione per via dell’IO e dell’Anima riuniti nella Frequenza del Christos
Tu dici che ho fatto un gran lavoro, e ti ringrazio, ma in realtà trasferisco in parole quello che mi arriva da Dio, ovvero ciò che attingo dalla Quinta Dimensione. Semplicemente “vado nel Cuore” ad incendiare il Christos, e quando il Calore si fa così forte da entrarmi nelle costole, inizio a farlo risalire al lobo frontale del cervello. Dopodiché avverto un’Unzione che è come un liquido caldo che dall’Alto mi cola sulla fronte, ed è allora che l’intelligenza dell’Anima riunita al mio IO, contatta l’intelligenza di Dio offrendomi di trasformare LA SUA ESSENZA che è SENTIMENTALE, in pensieri ed intuizioni che possono essere trasferiti in parole. Chiaramente, essendo le parole un mezzo inadeguato a descrivere la natura dell’Anima e dello Spirito di Dio, gran parte dei significati che vorrei trasmettere si disperdono, ma rimangono “nell’aria” a disposizione degli uomini e delle donne di buona volontà, che sono in grado di recuperarli.
Vi sono poi molti altri modi in cui è possibile ATTINGERE DA DIO, in ogni momento del giorno, durante il sonno, e specialmente durante la fase della dormiveglia, ma di questo parlerò di nuovo ed approfonditamente su iosonolavia.it e nei miei video.
Condividi questo articolo su: