Risposte ad alcune domande su IO ed ANIMA, e sugli ego

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Giuseppe, dopo aver iniziato lo studio della Guida all’attivazione del Christos Solare, mi contatta per rivolgermi alcune domande inerenti l’Anima e l’evoluzione dell’IO. Le risposte che ha ricevuto, non sono dunque rivolte a chi non sa nulla, ma a chi è già in una prima fase di apprendimento di questa Verità. Se ancora non hai richiesto la mia Guida, ti esorto a farlo, e mentre l’aspetti, ti consiglio di introdurti all’argomento leggendo i seguenti articoli:

Prima domanda di Giuseppe, e mia risposta: 

IO ed ANIMA: l’io a cui ti riferisci è l’io superiore purificato dall’ego?

Ho introdotto il concetto di “io inferiore” ed “IO SUPERIORE” per uscire dai fraintendimenti Buddisti sulla “morte dell’io”, e spiegare che vi è una prima e grossolana forma di “io” che l’Anima si costruisce nel mondo, allo scopo di riconoscersi come individualità nella materia, che è distante dallo Spirito e parassitata dagli arconti. L’IO SUPERIORE è la stessa forma di auto-coscienza, ma che forgiata attraverso la Sofferenza e la Conoscenza, è finalmente libera dalle interferenze arcontiche comunemente dette ego, e che attraverso il desiderio di Dio riconosce Sé stessa ed innalza il Figlio dell’Uomo.

Seconda domanda di Giuseppe, e mia risposta:

Ma come fa l’anima a cadere nella trappola dell’orgasmo e quindi ad incarnarsi, magari contro la sua volontà?

Le Anime sono emanazioni di Dio che in principio si percepiscono unicamente come TUTTO e non hanno una volontà propria. Il processo di decadimento delle Anime nella carne fa parte di una logica fisica e frequenziale, in base alla quale i piccoli buchi neri generati dagli orgasmi carnali, attraggono le Anime che per completarsi hanno bisogno di costruirsi un IO, così da poter risalire al Padre come degli IO SONO.

Terza domanda di Giuseppe, e mia risposta:

Ma lo spirito è l’io superiore? E’ anche detto l’intelletto? E’ maschile, mentre l’anima è femminile?

L’IO SUPERIORE è la forma di auto-coscienza libera dagli ego, che si è riconosciuta nell’Anima ed ha generato il Figlio dell’Uomo. L’IO SUPERIORE è dunque pienamente connesso a Dio, dal quale ci proviene Volontà, Intelligenza, Spirito di Discernimento, ed Amore. Il Figlio dell’Uomo è androgino, ma è generato da forze di genere femminile e di genere maschile, che si invertono e si organizzano in funzione delle creature in cui operano.

Quarta domanda di Giuseppe, e mia risposta:

Sento l’energia del chakra del cuore molto più del solito. Questo vuol dire che il processo di attivazione del Christos è già iniziato (o compiuto)?

Innalzare il Figlio dell’Uomo, è cosa ben più grande e diversa da quello che nel Buddismo si intende per “lavorare sul Chakra del Cuore”. Questo è CRISTIANESIMO, e sottintende la nascita di un nuovo Essere che sebbene in forma di germoglio, è già come Dio. Chi è molto avanti nel cammino del Christos, avverte il suo Fuoco così forte da penetrargli nelle costole, ciò significa che il processo di attivazione del Christos è vigorosamente iniziato, ma si concluderà soltanto nel talamo e nei lobi frontali del cervello.

Quinta domanda di Giuseppe, e mia risposta:

C’è chi afferma che la maggior parte degli esseri umani non hanno l’Anima (80%), e che servano soltanto a creare un contesto adatto all’evoluzione di chi la possiede. Secondo te è vero?

Madre Terra è un utero che genera Figli dell’Uomo per via della Sofferenza, per questo esiste il male nel mondo, ed esistono le potenze arcontiche che generano l’attrito necessario a fomentarlo. Dinanzi alla Sofferenza, la reazione più immediata degli esseri umani è alimentare la prima e grossolana forma di “io” che li separa dalla loro componente Animica, per poi accorgersi che stanno sbagliando, e tornare alla loro Anima ed a Dio per via di un IO SUPERIORE. Dunque, gli esseri umani che tu definisci senz’Anima, in realtà la contengono ma ne sono quasi completamente SEPARATI. Al mondo, esiste soltanto una minima percentuale di entità incarnate che non contengono un’Anima, ma non sono esseri umani.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti