L’energia sessuale è il potenziale elettromagnetico che rappresenta la vita stessa, se venisse a mancare, non avrebbe più luogo alcun tipo di fecondazione, e nulla sarebbe generato. I regni vegetale, animale, ed umano, cesserebbero di esistere, e persino il regno minerale, normalmente rimestato come magma nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
L”energia sessuale è lo Spirito Santo, o Kundalini, l’energia nucleare debole che dal centro della Terra, risale a vivificare il mondo e tutte le sue creature. E’ Lei la Madre di tutte le cose, che giunge dal basso nella sua forma più grossolana, per essere sublimata in frequenze sempre più alte. Attinta quale forma di desiderio carnale ed istinto di sopravvivenza, per mezzo dell’Io Superiore che viene da Dio, può essere tradotta in senso di giustizia, amore, e compassione.
I maestri del nulla, a causa della loro ignoranza, e degli ego che li mantengono nel terrore, mettono in guardia dall’energia Kundalini. Io vi dico invece, che l’energia della Madre è incommensurabile, ma al tempo stesso amorevole ed intelligente. Io che ne ho fatto esperienza e vivo di Lei, ho già raccontato qui ed altrove, quante volte mi abbia risparmiato la vita, ed abbia lasciato che trovassi da solo il modo di accoglierla, e trasformarla.
La mia verve sessuale è sempre stata sopra la media, ma fino ai 35 anni, ho scaricato l’Energia Sessuale in un gran numero di rapporti sessuali, per soddisfare la carne, ed il mio ego nel mostrarmi virile, e compiacendomi dell’approvazione di donne come me. Ne io, ne loro, avevamo ancora compreso che l’energia del sesso non dev’essere restituita alla terra, ma per fortuna, la Madre non ci abbandona mai del tutto.
Nonostante al tempo, l’intenzione fosse di godere e farmi adulare, l’impegno nel migliorare le mie prestazioni amatorie mi portò a prolungare ogni singolo atto sessuale, tanto da farmi intuire che quell’energia, se non scaricata, tendeva a risalire. Da allora iniziai ad osservarla, e l’atto di osservare i flussi energetici durante i rapporti sessuali, fu il mio primo grande passo verso la libertà.
Osservare l’energia della Madre equivale a fondersi ad essa, e quando lo facevo, anche se mi ascoltavo pensare e prendere decisioni, sapevo che era lei in accordo con la mia stessa Anima, a guidarmi per mezzo di un inarrestabile fluire di intuizioni.
Da allora iniziai a diventare la mia energia sessuale, e percependone il potere, compresi che soltanto grazie a lei, ogni giorno, tanti piccoli occhi si aprono alla vita. Pensai che un tale miracolo dovesse provenire da una dimensione superiore, che non sta né in alto né in basso, né fuori né dentro, e che non appartiene all’uomo, e neppure alla donna. Lo Spirito Santo viene ed infonde la vita, ed allo stesso tempo è in noi, e fuori di noi.
La scienza dell’uomo fa nascere servendosi di materiale genetico già pronto, ma dal nulla il più grande scienziato, non è capace di dar vita neppure ad una mosca. Lo sperma feconda l’ovulo, ma prima che accada, lo Spirito Santo prepara le parti maschili, e le parti femminili a dare la vita. Questi ed altri pensieri continuavano a girarmi in testa, e tra le altre cose, capivo perché le religioni, che pure non ho mai amato, si siano sempre dimostrate contrarie all’insensato spargimento di liquidi sessuali.
Infine, ho intuito che lo Spirito Santo, è in grado di generare in dimensioni ben più alte di quelle della carne, ed ancora una volta, ho ringraziato la Madre del suo Amore, che identifico nell’Energia Sessuale grezza da sublimare e rivolgere al Padre. Il principio femminile dello Spirito Santo, ed il principio maschile del Padre, vivificano il Figlio, che è il Christos Solare deposto nel petto di ognuno di noi. Elevare l’Anima allo Spirito del Padre, per mezzo dell’Energia Sessuale e del Christos Solare, è il senso nascosto della vita di ogni donna, e di ogni uomo, che a differenza degli animali, hanno facoltà di dominare gli istinti, e preservare la favolosa energia della Madre.
Condividi questo articolo su:
ciao Daniele.
sono ‘atterrato” sul tuo sito e ho letto con interesse diversi tuoi articoli.
Ho una domanda: ho letto della 5’ dimensione e ti volevo chiedere se esse non sono 7 ed eventualmente un elenco delle stesse.
grazie!!
Ciao caro, esistono infinite dimensioni ed infra-dimensioni. Non ci sono dunque come per le strade, dei cartelli che indicano la fine di una dimensione e l’inizio di un’altra! Ma se idealmente, desideriamo definire dei punti nevralgici laddove la Creazione olografica ed elettromagnetica di Dio, manifesta le proprie differenze ed i propri cambiamenti, allora possiamo considerare 5 punti a caratterizzare un sistema di altrettante dimensioni. Sistema laddove la Quinta Dimensione è la più Alta ed è la dimensione immateriale e Sentimentale di Dio Stesso. Tuttavia, nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, spiego anche scientificamente, come le 5 dimensioni si traducano in 9 elementi cosmici, che regolano l’universo sia per via della materia ordinaria, sia per via della materia oscura.