Questa è la sezione FAQ e ciò che stai per leggere, è un estratto dalle tante email di risposta che invio alle persone che hanno deciso di Richiedere la Guida all’Attivazione del Christos Solare.
Ciao Daniele, si fa un gran parlare di realizzare desideri specifici, o più in generale, di migliorare le proprie condizioni economiche, la propria salute, ed i propri rapporti interpersonali attraverso richieste di vario genere. Le richieste più praticate, sono perlopiù veri e propri riti, definiti “riti per l'abbondanza” o in modo più o meno simile. Poi ci sono le cosiddette “richieste all'universo”, portate a termine attraverso vari tipi di visualizzazione, che di sicuro conoscerai molto bene. Non sono qui a chiederti in che modo portare avanti queste pratiche, ma piuttosto per sapere se tali richieste possano rivelarsi efficaci, e soprattutto, se non comportino dei veri e propri rischi dal punto di vista Spirituale, dato che come sappiamo, l'astrale è popolato anche da molte entità negativa, alle quali voglio essere sicura di non fare l'errore di rivolgermi! Sabrina di Lecce
Ciao cara Sabrina, la tua domanda è molto intelligente e non sei la prima a pormela. Devo dire però, che in te traspare già il dubbio e dunque l’intima conoscenza, di ciò che rappresentano davvero le pratiche da te menzionate. Ovvero i riti per l’abbondanza e le cosiddette richieste all’universo. Ti risponderò cercando di andare per gradi.
Cosa sono davvero, e cosa comportano i riti per l’abbondanza
Questo tipo di rituali, non coinvolgendo minimamente la propria componente Sentimentale, dunque Animica, si riducono ad una mere richieste materiali, che vibrano molto in basso e rischiano di intercettare le potenze arcontiche. Tali potenze, sogno gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, e cioè gli antichi Dei del paganesimo, che esaudivano desideri in cambio sofferenza, e permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Non per nulla un tempo, ad ogni richiesta era legato un sacrificio animale ed umano, così da soddisfare immediatamente tali entità demoniache, illudendosi in tal modo, di non doverne patire l’influsso in prima persona. Sebbene il Cristianesimo abbia soppiantato il paganesimo, ed il Cristo sia riuscito a depotenziarle in modo significativo, le entità demoniache chiamate arconti, demoni, voladores, o in modi diversi, fanno ancora parte della Creazione e stazionano perlopiù in quarta dimensione (l’astrale), in condizione di forme di coscienza disincarnate, fredde, meccanicistiche, e che nulla hanno a che vedere con le Anime.
Queste entità, non aspettano altro che ricevere richieste di bassa vibrazione, effettuate per via di rituali che non coinvolgono il Cuore, e che quindi non risalgono a Dio. Tali richieste sprofondano in abissi infra-dimensionali, o si arrestano tra la terza e Quinta Dimensione, trattenute e ricambiate dalle potenze che risiedono nella quarta dimensione, che risulta invisibile agli occhi fisici, e della quale l’essere umano normale sperimenta unicamente gli effetti, definendola “il tempo”.
Cosa significa veramente, fare delle richieste all’universo?
In realtà non significa assolutamente nulla. L’universo non è il Creatore ma una creazione, ed una manifestazione materiale che come tutte le altre, è il risultato di una informazione penta-dimensionale che appartiene a Dio. Le persone non conoscendo Dio, preferiscono sempre di più rivolgere le proprie richieste a ciò che invece conoscono, o credono di conoscere molto bene. Nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, rivelo in modo approfondito la natura di Dio, che non corrisponde certo ad un vecchio seduto su di una nuvola, così come non corrisponde a qualcosa di utopico e molto distante da noi. Dio è l’intelligenza di Quinta Dimensione che permea e contiene tutte le altre dimensioni, ed è puramente Sentimentale. Soltanto adoperandoci per contattare l’Anima che è Dio dentro di noi, ed interfacciandoci alla Sua Dimensione (la Quinta), che è Sentimento ed è all’origine di tutti gli universi, riusciremo ad esercitare il NOSTRO POTERE CREATIVO.
Diversamente, non sarà il nostro potere ad essere messo in ballo, ma ancora una volta quello delle potenze arcontiche, che proprio in quarta dimensione, che è l’astrale ed è dove risiede l’universo, attendono di accogliere ed esaudire i bassi desideri di chi non riuscendo a rivolgersi al Padre, disperde Sé stesso in universi che sono materia, e non SPIRITO!
Condividi questo articolo su: