San Giovanni evangelista di Piero di Cosimo – Analisi esoterica

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole
San Giovanni

San Giovanni evangelista – di Piero di Cosimo (1462-1522) – 1495-1505 circa.

Quest’opera raffigura San Giovanni, che al pari della Maddalena, tra gli apostoli ha rappresentato una figura sensuale ed enigmatica.

Osserva bene le seguenti simbologie:

1 – Drappo rosso e capelli rossi, che simboleggiano la risalita dell’Energia Sessuale dal Ventre di Madre Terra fino al capo.

2 – Drappo sostenuto in basso dalla mano sinistra con medio e anulare separati, che simboleggiano l’attingere dal basso.

3 – Mano destra con pollice, medio, ed indice uniti e rivolti verso l’alto, che simboleggiano il rivolgere all’Alto.

4 – Santo Graal che contiene un serpente posto dinanzi a San Giovanni, che simboleggia il Cuore e le passioni che contiene.

Cogli il significato del dipinto:

Quest’opera suggerisce all’Anima, l’immagine della risalita dell’Energia Sessuale per Volontà dell’essere umano, che facendo riferimento al proprio Cuore la riconosce e la innalza.

Quando ti dico di chiudere l’interruttore del Cuore, ed innalzare l’Energia del Sesso, ti dico dunque, di fare quello che i 12 apostoli di Cristo hanno già fatto.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti