In questo video, spiego come guardarsi dalle avanguardie degli arconti sulla terra, e cioè dai santoni, e dalla cosiddetta “spiritualità” new age, che altro non sono che i baluardi del nuovo paganesimo. Un tempo infatti, le persone chiedevano favori agli arconti offrendo sacrifici animali ed umani, oggi invece, il nuovo paganesimo (la new age) si propone in modo più subdolo, assumendo come vittime sacrificali i richiedenti stessi. Le persone infatti, non sanno che continuando a fare richieste di bassa vibrazione, sempre e comunque finalizzate all’ottenimento di favori materiali, legati cioè alla tanto desiderata “abbondanza”, se vengono esauditi, è soltanto grazie a queste entità demoniache.
Gli arconti, esaudiscono le richieste degli esseri umani in cambio di sofferenza, e permanenza nel ciclo delle reincanazioni. Queste entità, sopravvivono grazie ad un particolare tipo di elettromagnetismo, che io chiamo “Energia Aurea”, normalmente disperso dalle Anime in Condizione di sofferenza, ovvero l’Energia Cristica, che gli arconti, non possedendo un Anima non potrebbero attingere in nessun altro modo. Il primo obiettivo della new age degli arconti, è quindi indurre uomini e donne a fare richieste di bassa vibrazione, in cambio di reincarnazioni e sofferenza.
Il secondo obiettivo, è quello di insinuare nelle menti delle persone, la convinzione che sia tutto apposto, in modo da fargli perdere qualsiasi punto di riferimento, mescolando nei loro cervelli il male con il bene, fino a fargli credere che siano ugualmente buoni. In realtà, essendo la creazione basata su di un sistema di dimensioni elettromagnetiche, il polo negativo è necessario quanto il polo positivo, ma questo non significa che debba essere considerato buono, e paragonato al bene. Anzi, è proprio prendendo le distanze dal male, che l’essere umano ottiene lo “spin” per evolvere, spostandosi dal negativo al positivo.
Per evolvere salendo verso l’Alto, è necessario comprendere dov’è il basso, altrimenti si rimane fermi. Inoltre, per implodere in se stessi ricontattando la propria Anima, è necessario coltivare l’attrito nei confronti del male, dato che è proprio in seguito a questa azione di compressione, che si promuovono le dinamiche del Matrimonio Mistico tra IO e ANIMA. Chi invece, permane in una sorta di limbo, sostenuto dalla credenza che non vi sia un bianco ed un nero, ma soltanto una onnipresente tonalità di grigio, rimane fermo, e perde l’opportunità di FARE UNO con la propria Anima.
In una delle sue parabole, Gesù insegna che per evolvere è necessario separare la zizzania dal buon grano, e sicuramente, neppure Gesù aveva nulla contro la zizzania, che ha ragione di esistere, ma DEVE ESSERE RIFIUTATA. Chi non si rifà a questo semplicissimo insegnamento, rimane fermo e permane nel ciclo delle reincarnazioni, ed inoltre incede nel vizio. Le persone di cui parlo infatti, proprio perché hanno perso lo Spirito di Discernimento del bene dal male, mangiano troppo, bevono, fumano, disperdono l’Energia Sessuale in modo insensato, ed hanno molti altri vizi. Guardatevi sempre quindi, dai santoni, dalla “spiritualità new age”, e dal modo di pensare e di agire che cercano di insinuare nelle vostre vite.
[ ATTENZIONE! Questa è soltanto la breve descrizione di un video! CLICCA QUI per leggere i VERI articoli di IOSONOLAVIA.IT ]
Condividi questo articolo su: