Questo video svela l’esoterismo delle corone di spine nel cuore e sul capo di Cristo, parlo di esoterismo, in quanto nessuna corona di spine è stata mai realmente deposta sul capo di Gesù. Come ripeto spesso, Gesù è un personaggio storico realmente esistito, e con tutta probabilità, è stato purtroppo crocifisso, ma il resto della sua storia, per come è narrata dal cattolicesimo è da prendere in chiave metaforica, da interpretare cioè, dal punto di vista esoterico.
Le corone di spine nel cuore e sul capo di Cristo, sono un simbolo del cattolicesimo, ed esotericamente, rappresentano l’interferenza elettromagnetica chiamata ego, perpetrata dagli arconti negli esseri umani, per parassitare le loro Anime. Gli arconti sono demoni di quarta dimensione, che si nutrono di un particolare tipo di elettromagnetismo disperso dalle Anime messe in condizione di sofferenza. Io chiamo questo elettromagnetismo “energia aurea”, ma è anche definito “energia Ctistica”.
Gesù stesso ci parlava spesso degli arconti, e della loro attività parassita nei confronti degli esseri umani, ma per rendersene conto anche ai giorni nostri, è sufficiente visionare una qualsiasi delle migliaia di ipnosi regressive disponibili in rete. L’interferenza elettromagnetica chiamata ego, è il capolavoro degli arconti, tant’è che personalmente, preferisco definirla “io inferiore”, o “io arcontico”, considerato che è capace di articolarsi in una vera e completa personalità di bassa vibrazione, capace in tutto e per tutto, di contrastare i moto dell’Anima.
Le corone di spine sono due, dato che l’azione dell’interferenza dell’io arcontico che è nella mente, mette in condizione di sofferenza anche il cuore, che è la sede dell’Anima. Nella maggior parte degli esseri umani, ad ogni slancio dell’Anima, corrisponde una negazione dell’ego, che decide in base al proprio raziocinio, condizionato dalla paura di soffrire, dalla rabbia, dall’invidia, dall’ingordigia, dalla lussuria, e mille altri vizi e difetti psicologici che in continuazione, ricacciano l’Anima nell’organo che ne è la prima sede, cioè il cuore. Il cuore infatti, è il primo organo a formarsi nel grembo materno, dato che l’Anima incarnata si manifesta prima di tutto, nel battito duale ed asincrono di un cuore.
Ecco quindi, perché la simbologia della corona di spine è stata estesa dal capo, anche al Cuore di Cristo. La sede dell’io inferiore arcontico, o ego, è il cervello, ma il suo scopo è impedire all’Anima di prendere il controllo del corpo e della mente, ed espandersi a dimensioni superiori. Il vero scopo dell’ego, non è quindi farvi comportare male nei confronti del prossimo, o farvi fare cose sbagliate, ma di mettere in condizione di sofferenza le vostre Anime, per mezzo delle stesse azioni e comportamenti, che vi porteranno innalzare barriere egoiche sempre più insormontabili.
Come fare quindi, a liberarsi dell’azione dell’ego che è nel cervello, ed estende la sua azione parassita al cuore? Semplicemente, lavorando bene con l’Energia Sessuale, elevando l’IO, e spostandolo nel cuore a FARE UNO con il Dio che è dentro di voi, cioè la vostra stessa Anima. Il Seme di Quinta Dimensione deposto nel vostro petto sotto forma di Anima umiliata ed addormentata, per accendere il Sacro Fuoco del Christos Solare, che è l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed Anima, la Quinta Essenza rappresentata dal fuoco sul Cuore di Cristo, che risalendo brucia gli aggregati psichici e libera da ogni forma di ego.
[ ATTENZIONE! Questa è soltanto la breve descrizione di un video! CLICCA QUI per leggere i VERI articoli di IOSONOLAVIA.IT ]
Condividi questo articolo su: