Come già approfondito in altri articoli, Gesù è realmente esistito, ma la sua storia non corrisponde a quella tramandata dalla chiesa. La storia del Cristo del cattolicesimo è simbolica, e non a caso, simile a molte altre storie narrate da altrettante correnti spirituali e religiose. Gesù fu un grande mistico e profeta, estremamente carismatico, capace di affascinare le folle, e realmente in grado di fare prodigi. Ma passione e crocifissione, sono metafore del cammino che conduce alla realizzazione del Cristo interiore, ovvero della propria Anima.
Salvare la propria anima, significa riconoscerla, accrescerla, e per mezzo del Christos Solare ricondurla allo Spirito del Padre, dal quale nella stragrande maggioranza dei casi risulta separata, a causa dell’interferenza arcontica chiamata ego. L’ego, è in realtà un aggregato di innumerevoli interferenze elettromagnetiche, che giungono dall’esterno, ma corrispondono ed alimentano altrettanti disturbi all’interno dell’essere umano.
L’interferenza dell’ego, si concretizza in diffusi e strutturati aggregati psichici, che principalmente, parassitano i due maggiori organi pensanti nel corpo di ogni donna, uomo, e bambino già messo alla prova, e contaminato dalle cose del mondo. Questi due organi, sono chiaramente il cervello, ed il cuore. Il cervello, sede del pensiero logico, ed il cuore, sede dell’Anima.
Il cuore/Anima, è il centro di ogni sentimento ed emozione, capace di influenzare il nostro comportamento, ed interagire con la nostra mente, guidandoci nella giusta direzione. Per questo, la simbologia della corona di spine, nell’iconografia del Cuore di Cristo, è stata allargata anche a questo meraviglioso organo, che non sostiene soltanto la vita Spirituale, ma ha un ruolo attivo e determinante anche nella nostra esistenza pratica e terrena.
Le corone di spine, che circondano il capo, ed il Cuore del Cristo, simboleggiano l’interferenza elettromagnetica generata dagli aggregati arcontici, instillati negli esseri umani dal proprio ambiente scolastico e lavorativo, dalle religioni, e da ogni tipo di istituzione dogmatica, fredda, e gerarchica. Oggi, ai suddetti mezzi di compressione dell’Anima, si sono aggiunti la televisione, e la cosidetta “spiritualità new age”, che invece di elevare l’Anima, alimenta una più raffinata e nascosta forma di ego. Nei paesi più poveri invece, al posto della televisione (ecc..), a mettere la violenza ed il vizio davanti agli occhi dei bambini, ci pensa la strada.
Le corone di spine, rappresentano quindi paure, fobie, ossessioni, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, in larga parte esagerate o totalmente insensate. E poi l’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, ed altri mille difetti psicologici in cui si traduce la frequenza dell’ego, che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
Le corone di spine sul Capo e nel Cuore di Cristo, sono le nevrosi ed i vizi provenienti dal mondo degli arconti, che sovraccaricano la mente logica, e schiacciano il centro dei sentimenti umani (il Cuore), allo scopo di suscitare emozioni negative, ed ostacolare l’evoluzione dell’Anima. Il particolare tipo di elettromagnetismo che io chiamo ‘”energia aurea”, emesso dalle Anime in condizione di separazione dallo Spirito, alimenta gli arconti e sostiene le dimensioni di frequenza più bassa.
L’interferenza egoica, rappresentata dalle corone di spine sul Capo e nel Cuore di Cristo, cade unicamente ad opera dello Spirito Santo e del Christos Solare. Non esistono altri modi per liberarsi dell’ego. Chi si illude di lavorare sul proprio ego in modi diversi, trasforma soltanto un difetto psicologico in un altro, e muore senza avere ucciso l’ego ed elevato l’Anima. La coscienza di chi muore senza avere portato a termine il processo di elevazione dell’Anima, subisce un reset, e l’Anima la reincarnazione in un altro corpo fisico, sempre sotto il giogo degli arconti.
Condividi questo articolo su: