La tavola ouija, così come il tavolo dove vengono svolte le sedute spiritiche, non è altro che un pezzo di legno. Ciò che in realtà è davvero in grado di mettervi in contatto con il “mondo dell’invisibile”, è la vostra mente per via della condizione nella quale vi ponete quando utilizzate una tavola ouija o partecipate a delle sedute spiritiche; Ed è proprio questa particolare condizione mentale, che durante qualsiasi tipo di attività medianica, costituisce al tempo stesso una garanzia di successo ed il più grande pericolo.
Chi utilizza una tavola ouija, rischia di mettere la propria mente a disposizione di qualsiasi tipo di entità
Chi ha imparato ad utilizzare una tavola ouija, ed ha capito come evocare delle entità incorporee durante una seduta spiritica, sa bene che bisogna porre una domanda per volta e nel modo più chiaro possibile, e che dopodiché, è necessario mettersi nella condizione fisica e mentale di canalizzare delle risposte.
E’ proprio tale condizione di attesa, e di totale ed ingenua disponibilità nei confronti dell’invisibile, a rendere di fatto chiunque utilizzi una tavola uija o partecipi a delle sedute spiritiche, un medium improvvisato disposto a canalizzare qualsiasi cosa vaghi nell’etere ed abbia voglia di servirsi di lui.
In particolar modo durante l’utilizzo di una tavola ouija, il mettersi alla mercé di qualsiasi tipo di entità diviene un’azione spontanea ed inconscia; Dato che qualsiasi persona, ponendo semplicemente le dita sulla Planchette e rimanendo in attesa di poter comporre una parola, o più semplicemente di ricevere un “Si” o un “No”, si pone inconsciamente nella condizione di FAR GUIDARE il proprio corpo a forze invisibili che di fatto non conosce.
Tra le metodologie per contattare i cosiddetti spiriti, la tavola ouija risulta infatti più insidiosa delle più elaborate sedute spiritiche; e questo per i seguenti motivi:
- Pur rappresentando un mezzo molto potente (non per ciò che è ma per ciò che induce a fare) è pubblicizzato in modo indiscriminato ed è messo alla portata di tutti.
- Può essere utilizzata anche da soli, quando invece, durante le sedute spiritiche è normale e molto saggio essere in tanti, così da potersi soccorrere interrompendo sul nascere eventuali episodi di possessione demoniaca.
- E’ Molto subdola nel mettere in pericolo chi la utilizza, dato che non è esplicitamente richiesto di porsi VOLONTARIAMENTE in uno stato mentale di tipo medianico, ma una condizione medianica si instaura automaticamente ed inconsapevolmente per via del corpo.
Reputo quest’ultimo punto il più pericoloso, in quanto gli sprovveduti utilizzatori di una tavola ouija, ponendo ingenuamente il proprio corpo in attesa di istruzioni da qualsiasi tipo di entità, non si accorgono che assieme al corpo stanno inconsciamente mettendo a disposizione anche la totalità della loro mente!
Ma cos’è davvero il “mondo dell’invisibile” che è possibile contattare per via dello spiritismo?
Si tratta di INFRA-DIMENSIONI che pur rimanendo invisibili ai sensi dell’uomo comune, hanno comunque a che fare con la terza dimensione e possono interagire con essa; Della Verità delle 5 ed al contempo 9 dimensioni, ho già parlato nella Guida all’attivazione del Christos Solare definendone in dettaglio le caratteristiche, che sono molto diverse.
Ma spiego anche, che tra LE TRE dimensioni normalmente percepite dall’essere umano, LA QUARTA abitata dalle potenze arcontiche ed Angeliche, e LA QUINTA puramente Sentimentale che rappresenta Dio Stesso, non può esservi una suddivisione netta, ma un eterno e progressivo divenire dell’una all’interno dell’altra.
Non vi è dunque un confine a delimitare né la fine né l’inizio di alcuna dimensione, ed all’interno di ciascuna dimensione, coesistono infinite infra-dimensioni che tra di esse, rimangono allo stesso tempo dipendenti ed indipendenti. Ovvero apparentemente distaccate le une dalle altre, ma in realtà interconnesse ed interagenti, dato che la divisione è soltanto illusoria. Qualsiasi separazione non è altro che il risultato della limitatezza dei sensi umani, che sono corrotti dalla frequenza di Saturno e non riescono ad indagare istantaneamente la totalità dello Spirito.
Dopo aver concluso la lettura di questo articolo, consiglio di approfondire il tema della limitatezza dei sensi umani cliccando qui sotto:
Con quali infra-dimensioni, si viene in contatto durante le sedute spiritiche o l’utilizzo di una tavola ouija?
L’Etere Spirituale è di natura ELETTROMAGNETICA ed è dunque costituito da ONDE DI FREQUENZA; Dato che l’essere umano ne è permeato ed emette anch’esso onde di frequenza, è naturalmente parte e contenitore del “brodo elettromagnetico” che rappresenta la CREAZIONE TUTTA. L’uomo inoltre, possiede una grande Anima che è contrapposta ad un EGO altrettanto potente. Ciò significa che indipendentemente dagli strumenti utilizzati, uomini e donne sono potenzialmente in grado di contattare Satana tanto quanto sono in grado di contattare Dio.
Il vero problema, sta nel fatto che la maggior parte degli esseri umani non hanno ancora ripulito ed integrato il proprio IO; distinguendolo dal FALSO IO instillato dalle potenze arcontiche e riconducendolo a FARE UNO con la propria Anima e con Dio. Questo fa sì che le persone si pongano dinanzi allo spiritismo con un livello di coscienza troppo basso, che nella maggior parte dei casi, è quello di chi per curiosità, per soldi, o perché non riesce ad elaborare un lutto, cerca di mettersi in contatto con chi più gli fa comodo illudendosi di stare ad una specie di centralino.
Ma lo Spirito non è un centralino, e chi vi risponde potrebbe non essere chi state evocando, bensì le entità che in quel momento, gravitano intorno a voi e sono le più affini alle vibrazioni che normalmente, o in quella particolare situazione state disperdendo. Non mi aspetto quindi nulla di buono, né da una seduta spiritica, né tanto meno da una sessione con la tavola ouija.
In particolar modo quando non siete tranquilli, o peggio avete paura di praticare dello spiritismo, astenetevene assolutamente, perché la paura è la vibrazione più bassa e può fare da ponte a qualsiasi entità demoniaca. Vi sconsiglio altresì, di praticare lo spiritismo con accanto delle persone di cui non conoscete la Psiche.
Sappiate in definitiva, che l’unica cosa buona dello spiritismo è testimoniare che esiste qualcos’altro, e che dopo aver compreso che esiste qualcos’altro, dovreste iniziare a lavorare per contattare la parte PIU’ ALTA dello Spirito; Che non si contatta per via di un pezzo di legno oppure di plastica, ma facendo riferimento all’interno degli interni, secondo il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.
Puoi approfondire il tema del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, richiedendo la Guida all’attivazione del Christos Solare, e continuando a leggere iosonolavia.it consultando ad esempio, i seguenti articoli:
Condividi questo articolo su: