UNIVERSO OLOGRAFICO: Realtà o Fantasia?

► Energia Sessuale ► Tre Grandi Segreti Accendi il Tuo Sole

Per la rubrica Verità in 1 minuto di iosonolavia.it, rivelo oggi perché l’universo olografico debba essere considerato realtà.

I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa rivelazione sull’universo olografico, può cliccare sul video di YouTube incorporato sopra.

Qui di seguito la Verità sull’universo olografico; Buona lettura:

In molti di voi continuano a chiedersi se l’universo non sia un ologramma, ma è chiaro che se ogni cosa, compresi i vostri corpi, sono messi in scena da atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01% di microparticelle attraversate anch’esse da onde di frequenza, non soltanto l’universo, ma ognuno di voi non può essere altro che un ologramma elettromagnetico.

Il ché non è affatto riduttivo, né è da intendersi come un inganno, ma è semplicemente il modus operandi di Dio, che attraverso lo Spirito che è informazione elettromagnetica, eternamente crea, espande la propria Creazione, ed innalza le Anime che abitano le sue creature. E soltanto per via della natura elettromagnetica ed olografica del Creato, può farlo con il minimo dispendio energetico possibile.

Daniele 9 – 08/12/2022

Questa rivelazione sull’universo olografico, fa parte della rubrica “Verità in 1 minuto” di iosonolavia.it, dei quali argomenti sono trattati anche in articoli più estesi, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare.

Consiglio di leggere i seguenti articoli, che direttamente o indirettamente trattano il tema dell’universo olografico:

L’articolo “Gesù disse: nella casa del Padre mio ci sono molte dimore – Le dimensioni e l’evoluzione della coscienza“, fa riferimento alla Parola di Gesù Cristo, che se indagata esotericamente, svela la natura olografica di una Creazione organizzata in dimensioni elettromagnetiche:

L’articolo “La Quinta Dimensione? Ti sta aspettando nel tuo Cuore!“, riprende anch’esso le dinamiche dell’universo olografico, soffermandosi in primo luogo sull’importanza di puntare alla Quinta Dimensione, che al tempo stesso contiene e compenetra le dimensioni inferiori, facendo capo a Dio così come ad ognuno dei nostri Cuori:

L’articolo “Ti spiego dov’è Dio, e come superare la velocità della luce“, parla di Dio definendolo come Il Creatore di un sistema di dimensioni elettromagnetiche, entro le quali ciò che si muove più velocemente è ciò che fa parte dello Spirito, ed al tempo stesso si muove e non si muove affatto; Cioè La Fonte intesa come informazione elettromagnetica primigenia ed istantanea di Dio Padre:

Grazie per aver letto questa rivelazione riguardo l’universo olografico. Ti consiglio adesso, di proseguire il tuo viaggio consultando altri articoli e categoria di iosonolavia.it. Non dimenticare inoltre, di richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare.

Condividi questo articolo su:

Firma Daniele 9

GRAZIE per aver concluso la lettura di questo articolo, puoi continuare ad attingere Conoscenza visitando i miei artcoli più letti, o richiedendo la mia Guida all'attivazione del Christos Solare:

ARTICOLI PIU' LETTIAltissimo contenuto esoterico

RICHIEDI LA GUIDAGuida completa e mio supporto


Possiedi un sito e vorresti ripubblicare questo articolo? Leggi quanto segue:

Copyright © iosonolavia.it - Questo articolo è originale al 100% e non è consentito prelevare contenuti senza il permesso dell'autore Daniele 9. Se anche tu possiedi un sito e desideri collaborare con me, clicca qui e segui le istruzioni.

Accendi il Tuo Sole

Lascia un commento

Logo iosonolavia.it

“Esistono due modi per fare le cose, uno complicato dal lato della materia, ed uno più semplice dal lato dello Spirito.”
Dagli "Eso Aforismi" di Daniele 9

Contattami QuiIscriviti