Per la rubrica Verità in 1 minuto di iosonolavia.it, rivelo oggi perché l’universo olografico debba essere considerato realtà.
I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa rivelazione sull’universo olografico, può cliccare sul video di YouTube incorporato sopra.
Qui di seguito la Verità sull’universo olografico; Buona lettura:
In molti di voi continuano a chiedersi se l’universo non sia un ologramma, ma è chiaro che se ogni cosa, compresi i vostri corpi, sono messi in scena da atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01% di microparticelle attraversate anch’esse da onde di frequenza, non soltanto l’universo, ma ognuno di voi non può essere altro che un ologramma elettromagnetico.
Il ché non è affatto riduttivo, né è da intendersi come un inganno, ma è semplicemente il modus operandi di Dio, che attraverso lo Spirito che è informazione elettromagnetica, eternamente crea, espande la propria Creazione, ed innalza le Anime che abitano le sue creature. E soltanto per via della natura elettromagnetica ed olografica del Creato, può farlo con il minimo dispendio energetico possibile.
Daniele 9 – 08/12/2022
Questa rivelazione sull’universo olografico, fa parte della rubrica “Verità in 1 minuto” di iosonolavia.it, dei quali argomenti sono trattati anche in articoli più estesi, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare.
Consiglio di leggere i seguenti articoli, che direttamente o indirettamente trattano il tema dell’universo olografico:
L’articolo “Gesù disse: nella casa del Padre mio ci sono molte dimore – Le dimensioni e l’evoluzione della coscienza“, fa riferimento alla Parola di Gesù Cristo, che se indagata esotericamente, svela la natura olografica di una Creazione organizzata in dimensioni elettromagnetiche:
L’articolo “Ti spiego dov’è Dio, e come superare la velocità della luce“, parla di Dio definendolo come Il Creatore di un sistema di dimensioni elettromagnetiche, entro le quali ciò che si muove più velocemente è ciò che fa parte dello Spirito, ed al tempo stesso si muove e non si muove affatto; Cioè La Fonte intesa come informazione elettromagnetica primigenia ed istantanea di Dio Padre:
Grazie per aver letto questa rivelazione riguardo l’universo olografico. Ti consiglio adesso, di proseguire il tuo viaggio consultando altri articoli e categoria di iosonolavia.it. Non dimenticare inoltre, di richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare.
Condividi questo articolo su: