Per la rubrica “Rivelazioni di Daniele 9“, rivelo oggi perché l’universo olografico deve essere considerato una realtà.
I non vedenti, e chiunque voglia ascoltare dalla mia voce questa Nuova Rivelazione sull’universo olografico, può cliccare sul video di YouTube incorporato sopra.
Nuova rivelazione sulla Verità dell’Universo Olografico:
Rivelazione N°1 del 08/18/2022
UNIVERSO OLOGRAFICO: Realtà o Fantasia?
In molti di voi continuano a interrogarsi sulla reale natura dell’universo, e si domandano se tutto ciò che esiste non sia altro che un ologramma.
Non vi è più alcuna certezza sulla tangibilità della materia, e la scienza più tradizionale che si ostina ad affermarla, cade continuamente in contraddizione con se stessa.
Ogni cosa compresi i vostri corpi, è messa in scena da atomi elettromagnetici, composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01% di microparticelle attraversate anch’esse da onde di frequenza. E’ chiaro quindi, che non soltanto l’universo, ma ognuno di voi non può essere altro che un ologramma elettromagnetico.
Ma ricordate bene, che questo non è affatto riduttivo, né è da intendersi come un inganno. Perché soltanto attraverso la sua natura elettromagnetica ed olografica, la CREAZIONE TUTTA interagisce con le coscienze, ed esiste con il minimo dispendio energetico possibile.
Questo è il modus operandi di Dio, che attraverso lo Spirito che è informazione elettromagnetica, eternamente crea, espande le coscienze, ed innalza le Anime delle sue creature.
Daniele 9 – 08/12/2022
Lo scritto che hai appena letto fa parte delle “Rivelazioni di Daniele 9“. La raccolta di documenti sapienziali ermetici di iosonolavia.it. Se lo desideri, puoi anche richiedere la mia Guida o accedere ad articoli più lunghi Cliccando Qui.
Consiglio anche di leggere i seguenti articoli, che direttamente o indirettamente trattano il tema dell’universo olografico:
L’articolo “Gesù disse: nella casa del Padre mio ci sono molte dimore – Le dimensioni e l’evoluzione della coscienza“, fa riferimento alla Parola di Gesù Cristo, che se indagata esotericamente, svela la natura olografica di una Creazione organizzata in dimensioni elettromagnetiche:
L’articolo “Ti spiego dov’è Dio, e come superare la velocità della luce“, parla di Dio definendolo come Il Creatore di un sistema di dimensioni elettromagnetiche, entro le quali ciò che si muove più velocemente è ciò che fa parte dello Spirito, ed al tempo stesso si muove e non si muove affatto; Cioè La Fonte intesa come informazione elettromagnetica primigenia ed istantanea di Dio Padre:
Grazie per aver letto questa rivelazione riguardo l’universo olografico. Ti consiglio adesso, di proseguire il tuo viaggio consultando altri articoli e categoria di iosonolavia.it. Non dimenticare inoltre, di richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare.
Condividi questo articolo su: