Molte volte ho parlato del Verbo di Dio, e spiegato sia sul sito, sia nella Guida all’attivazione del Christos Solare, che cos’è DAVVERO, e soprattutto come RICONOSCERLO dentro di Sé. Tuttavia, ho deciso di ribadirne il Significato riportando qualche stralcio dei miei articoli, e rimandandovi alla lettura degli stessi, così da indirizzarvi a documenti davvero completi e che potranno togliervi ogni dubbio.
Estratto N°1
La rivelazione che segue è tratta dall’articolo intitolato “Logos Solare e Verbo di Dio: Cosa significano DAVVERO queste Parole?“:
IL VERBO DI DIO è l’informazione di FOTONE OSCURO che ci proviene dal SOLE NERO
Il Verbo di Dio è la matrice oscura del sole fisico, e cioè Il Sole di antimateria, ovvero il SOLE SPIRITUALE di cui scrivevano i più grandi mistici, filosofi, e profeti. Esattamente come alla base della vita nella carne vi è il Sole Fisico, all’origine della VERA VITA nello Spirito vi è il SOLE NERO; ed è questa LA FONTE da considerarsi al PRINCIPIO DI TUTTE LE COSE, dato che anche le cose di materia ordinaria, sono il riflesso della loro MATRICE SPIRITUALE di materia oscura.
Dal Vangelo di Giovanni: In principio era il Verbo, il Verbo era presso Dio e il Verbo era Dio. Tutto è stato fatto per mezzo di lui, e senza di lui niente è stato fatto di tutto ciò che esiste.Gv 1,1-18
Quella che ti sto dando è una definizione comprensibile, logica, e scientifica del Verbo di Dio; ma non cadere nell’inganno di percepirla come meccanicistica, e totalmente priva di Sentimento, perché non è così. Ciò di cui ti sto parlando, è la suprema forma d’intelligenza che manifesta ed organizza la CREAZIONE TUTTA, e che come ogni altra forma d’informazione è di natura elettromagnetica, ma che non è la ragione di un grande cervello, bensì L’AMORE DI UN GRANDE CUORE.

Il SOLE NERO, è il Portale attraverso il quale DIO PADRE riorganizza ed espande ogni singola frequenza della SUA CREAZIONE, a partire dalla Dimensione che al tempo stesso è la PIU’ ALTA ed è quella DI MEZZO, cioè LA QUINTA che è l’espressione massima del SUO AMORE. Nella Guida all’attivazione del Christos Solare, troverai ben specificato come Dio sia UNO e TRINO, e quale sia il reale energetismo che sostiene ed espande le Sue dimensioni elettromagnetiche.
Estratto N°2
La rivelazione che segue è un estratto dalla Guida all’attivazione del Christos Solare, accessibile anche cliccando qui insieme a molti altri estratti:
Il Christos, il Logos, il Crisma, il Pneuma, ed il Verbo di Dio, sono appellativi che fanno riferimento alla medesima Sostanza
L’uomo vede il sole, ma ciò che vede opera in simbiosi con la sua matrice Spirituale ed Oscura, cioè il sole di ANTIMATERIA, già ipotizzato dalla scienza, e contemplato da correnti sapienziali e filosofiche come il SOLE NERO. Non è soltanto il sole di materia infatti, che feconda e rende possibile il MIRACOLO DELLA VITA fin dalle sue forme più elementari, ma anche il SOLE ALCHEMICO (di antimateria) senza il quale nulla riceverebbe un’Anima.
L’esempio perfetto, è il cuore del chicco di grano, detto “germe”, nel quale il Sole depone silenziosamente la Vita, che sembra morire nel seme sgranato e secco, ma risorge e germoglia a contatto di Madre Terra. Così come il FOTONE ORDINARIO (il Sole materiale) restituisce un’immagine alla vita di terza dimensione per mezzo dell’acqua e della terra, il FOTONE OSCURO (il Sole di antimateria) vi depone un seme di QUINTA DIMENSIONE, che nel cuore degli esseri umani risorge per via della sofferenza, o per Amore di un IO SUPERIORE che grazie a Volontà e Conoscenza, lo vivifica per opera dello SPIRITO SANTO (o Kundalini).
Il Cristo quindi, è esotericamente il Christos, o LOGOS CRISTICO che è il VERBO DI DIO deposto nel petto di ognuno di noi. Il Logos, il Christos, il Cristo, la Scintilla Divina, il Cristo Interiore, e l’Anima, sono in realtà la stessa cosa. Si dice che il Logos sia deposto nei nostri cuori, dato che vi è deposta l’ANIMA, e l’Amore di Quinta Dimensione tra IO ed ANIMA, si traduce in una frequenza molto profonda ed avvertibile al petto sotto forma di calore, in questa fase chiamata Christos, o Logos Solare. L’IO SUPERIORE unito all’ESSERE (l’Anima) nel Fuoco del Christos Solare, conduce alla realizzazione dei desideri dell’Anima, brucia gli aggregati psichici (gli ego), e libera dal giogo degli arconti che gestiscono il ciclo delle reincarnazioni.
Altri articoli consigliati
Qui di seguito segnalo altri 3 articoli che fanno riferimento alla Sostanza di Dio, e che vi sarà utile approfondire:
L’articolo “Verità sui misteri di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima“, introduce in modo completo ai misteri dello Spirito, contemplando ovviamente, anche la Vibrazione del Christos, che è il Logos Cristico, è cioè il Verbo di Dio attivo e vibrante nel petto dell’essere umano:
L’articolo “Perché si chiama Gesù Cristo?“, svela il significato dei nomi attribuiti al Verbo di Dio, che è la medesima Vibrazione o Sostanza, ma vi è un momento in cui promana da Dio in direzione dell’uomo, ed un momento in cui l’uomo dopo averla RICONOSCIUTA la vivifica nuovamente. La Vibrazione del Christos che s’innalza dal petto dell’uomo, è detta il Christos Figlio dell’Uomo:
L’articolo “La Quinta Dimensione? Ti sta aspettando nel tuo Cuore!“, rivela che le dimensioni che fanno capo alla Creazione di Dio, allo stesso tempo contengono e compenetrano l’essere umano, trovandosi sia all’esterno, sia all’interno del suo corpo fisico, e che dunque, per riconoscere la Quinta Dimensione (che è il Verbo di Dio) è prima di tutto necessario fare riferimento al proprio Cuore: