L’interferenza elettromagnetica chiamata ego, esotericamente rappresentata dalle corone di spine nel cuore e sul capo di Cristo, è il capolavoro degli arconti. Demoni di quarta dimensione che si servono dei difetti dell’uomo per parassitare la sua Anima, che in condizione di sofferenza, disperde un particolare tipo di elettromagnetismo, chiamato Energia Aurea, o Cristica. L’interferenza arcontica paralizza il cuore e la mente, impedendo all’Essere (l’Anima) di completarsi nell’IO ed attivare il Christos Solare. Separazione e sofferenza sono l’obiettivo degli arconti, fondamento della loro strategia di estrazione dell’Energia Aurea, utile al sostentamento dei loro corpi eterici e del loro mondo di quarta dimensione. Questo è l’oro degli Anunnaki di cui parlava Zecharia Sitchin, confondendo dinamiche sottili che sono dello Spirito, con accadimenti fisici più semplici da accettare. Gli arconti infatti, non hanno mai estratto oro fisico dal pianeta terra.
Anunnaki, arconti, angeli caduti, voladores, antichi dei, ed alieni di ogni tipo, sono sempre le stesse entità di quarta dimensione, che abbassando il loro range frequenziale, si affacciano alla terza dimensione rendendosi visibili agli esseri umani, che ingenuamente, li credono provenire da altri mondi. Gli avvistamenti UFO sembrano sfidare qualsiasi logica fisica e scientifica, proprio perché non si riferiscono a creature extraterrestri ma ad entità extra-dimensionali, che non utilizzano motori convenzionali, progettati per muoversi generando spinta nella materia. Gli arconti infatti, si spostano e passano dalla terza alla quarta dimensione (e viceversa) in frazioni di secondo, agendo unicamente SULLA FREQUENZA DEI CORPI.
Gli Anunnaki non hanno modificato il DNA dell’uomo perché li aiutasse ad estrarre oro dal pianeta terra, ma continuano a farlo per estrarre Energia Aurea dalla sua Anima, in modo sempre più efficace e per il maggior numero di vite possibile. Tutti i governi, le massonerie, ed i vertici religiosi sanno molto bene chi sono gli alieni, ma il mondo ed i governi sono di terza dimensione, ed essendo la terza dimensione un contenuto dalla quarta, è naturale che il mondo ed i governi non possano ribellarsi fisicamente e militarmente a questo tipo di fenomeno.
Se non credete all’esistenza degli arconti leggete l’Ipostasi degli Arconti, il Pistis Sophia (o Libro del Salvatore), ed altri testi sacri dove Gesù ci avverte dell’esistenza di queste entità parassite, e ci informa sulle miserie della condizione umana. Oppure andate su YouTube e senza esagerare, troverete migliaia di ipnosi regressive che ne testimoniano l’esistenza, e la sistematica attività sul corpo eterico (e non solo) degli esseri umani. Quindi, se per qualche strano motivo vi siete affezionati agli alieni vi consiglio di ripensarci, e rivolgere quell’amore alla vostra stessa Anima.
Tratto dall’Ipostasti degli Arconti (San Paolo Apostolo ci mette in guardia dagli arconti): Nello SPIRITO DEL PADRE DELLA VERITA’, il grande Apostolo (San Paolo, n.d.r.) disse: “la nostra lotta non è contro creature fatte di carne e di sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano le regioni celesti”. Vi invio questo scritto affinché siate informati sulla realtà di queste Potenze. Il loro grande Dio, reso cieco a causa della sua ignoranza e della sua arroganza, ha detto: “Io sono l’unico Dio, non vi è nessun altro al di fuori di me”.
Tratto dal Pistis Sophia (Gesù parla di Sé come del Christos Solare): Tutto pieno di luce. La luce che era in me sorpassava qualsiasi misura. Entrai nelle case della sfera, si scossero l’uno contro l’altro tutti gli arconti, tutti coloro che si trovavano in quella sfera; videro la grande luce che era in me. Ebbero molta paura, e dissero: «Come ha fatto ad attraversarci il signore del tutto senza che noi ce ne accorgessimo?». Si sciolsero tutti i loro vincoli, i loro luoghi, e i loro ordini: ognuno lasciò il suo ordine, si prostrarono tutti insieme davanti a me o al mio abito; tutti insieme pregarono e inneggiarono all’interno degli interni, in uno stato di grande paura e sconvolgimento.
Per INTERNO DEGLI INTERNI s’intende il Logos Cristico, o Christos Solare, e proprio com’è dato ad intendere nel Pistis Sophia (o Libro del Salvatore), l’unico modo per salvare l’Anima è resuscitare finché siamo vivi, nella nostra stessa carne, sposando l’Essere (l’Anima) ed attivando il Christos Solare. Il Pistis Sophia narra infatti dell’ascesa del Cristo Risorto, ed il Cristo Risorto è metafora del Logos Cristico deposto nel petto dell’essere umano, e successivamente vivificato (e quindi risorto) per Volontà di un IO SUPERIORE e per opera dello Spirito Santo. La frequenza del Christos brucia gli ego arcontici a partire dalla carne, ed al momento della morte del corpo fisico, proietta IO e ANIMA uniti in un IO SONO direttamente in Quinta Dimensione, oltre la “sfera degli arconti” cioè la quarta dimensione.
Per completare la rosa di conferme, vi propongo un canale dedicato alle ipnosi regressive, dove potrete rendervi conto di quanto sia subdola e sfaccettata l’influenza arcontica, che parte dai più classici difetti psicologici (gli ego) come fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, accidia, lussuria, avarizia, superbia, ed arriva a veri e propri casi di possessione demoniaca. Proprio a causa della crudezza delle immagini, sconsiglio la visione del canale alle persone impressionabili, e vi informo che le ipnosi sono un ottimo documento ma NON sono la soluzione, dato che non risolvono il problema degli ego, ne tanto meno delle possessioni demoniache. Si ha soltanto l’illusione di liberarsene, ma in realtà non si ottiene altro che trasformarle in qualcos’altro. Le cose cambiano in presenza di un sacerdote, o di qualsiasi altra persona che abbia vivificato il Logos Cristico, dato che il mistico esorcista quando esclama: “in nome di Cristo ti ordino di uscire da questo corpo!” non pronuncia un nome al vento, ma anche in questo caso fa riferimento all’INTERNO DEGLI INTERNI, tornando al CHRISTOS SOLARE attivo nel SUO PROPRIO PETTO!
Guardatevi anche dal NUOVO PAGANESIMO, cioè la cosiddetta “spiritualità new age”. Un sottoprodotto spiritualistico usa e getta, figlio del consumismo e della materialità, che di Spirituale non ha proprio nulla. Un’estensione dell’attività parassita degli arconti, che servendosi di personal trainer e “maestri del nulla”, inducono le persone a fare richieste di bassa vibrazione, che esaudite o no, comportano la permanenza nel ciclo delle reincarnazioni. Guardatevi dai santoni anche se dicono cose giuste, dato che dire SENZA ESSERE è come non dire, o dire il contrario. Non fate riti per l’abbondanza, non credete alle stupidaggini sulla legge di attrazione, e non lasciatevi affascinare da falsi profeti e conferenzieri che dipingono gli alieni come entità benevole, dato che NON LO SONO. Talvolta gli arconti ci hanno difeso da noi stessi, ma non è stato per amore, dato che non possiedono un’Anima, e pensano alla razza umana soltanto come ad una inesauribile fonte di nutrimento.
Il tunnel della reincarnazione
Badate bene inoltre, a non farvi ingannare dai racconti di pre-morte, crogiolandovi nell’idea del tunnel di luce dove vi starebbero aspettando persone care, Gesù, Dio, e mille Angeli pronti a scortarvi nel Regno dei Cieli. Se nel cuore avete un’Anima in fase di risveglio, ed una mente collegata allo Spirito, avrete già capito che questo è soltanto il TUNNEL DELLA REINCARNAZIONE. Gli arconti hanno la Vera Luce ma non hanno un’Anima, l’essere umano al contrario, ha un’Anima ma non ha la Vera Luce. Gli arconti ingannano l’uomo mostrandogli ciò che non ha per continuare a parassitare la sua Anima. Del tunnel della reincarnazione soltanto la Luce è reale, tutto il resto non è altro che una proiezione dell’io inferiore, che senza accorgersene continua a rimanere vittima dei suoi sogni malati, come quello di un Dio che senza alcun merito lo elevi ai Luoghi Celesti. Il tunnel della reincarnazione può portare soltanto in due direzioni, cioè indietro, nel caso il vecchio corpo risulti ancora idoneo a contenere l’Anima, oppure avanti, al RESET dell’io ed alla reincarnazione dell’Anima in un nuovo corpo.
Per questo Gesù continuava a ripeterci che DI DUE DOBBIAMO FARE UNO! L’IO deve RICONTATTARE L’ANIMA – ATTIVARE IL CHRISTOS SOLARE – E RIUNIRSI ALLO SPIRITO COME UN UNICO E GLORIOSO IO SONO. Soltanto in questo caso, non sarà più mostrato alcun tunnel della reincarnazione, e gli sposi IO ed ANIMA riconquisteranno il Paradiso che un giorno proverò a descrivere, dato che il mio cuore ne ha canalizzato l’immagine ma la mente fatica a tradurla in parole umane! Iniziate subito il Lavoro sul Sé, per innalzare la vostra frequenza e migliorare il vostro stato di compenetrazione dimensionale. Ignorate l’interferenza dell’ego ed ascoltate la voce di Dio e dei suoi angeli, così ben presto Inizierete a SALIRE, vi sentirete meglio, amerete la vita e la vita amerà voi. Lo scopo della vostra incarnazione apparirà sempre più chiaro, finché un giorno non riconoscerete più quel “piccolo io” egoico e pauroso radicato nella vostra mente fin dall’infanzia. Al suo posto contemplerete un nuovo e FAVOLOSO SUPER IO, totalmente al di sopra del mondo degli arconti, e disceso ad AMARE L’ANIMA nel Sacro Fuoco del Logos Cristico, o Christos Solare.
Condividi questo articolo su: