In molti prima di richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare, mi contattano per chiedermi se la realtà dell’uomo sia da considerarsi autentica, o se al contrario, viviamo in una matrix arcontica molto ben architettata, per via della quale l’essere umano, oltre ad essere inconsapevolmente privato della propria libertà, si ritrova energeticamente parassitato da forme di entità aliena. Ebbene sì, la matrix arcontica esiste, ma ciò che importa è comprendere che anch’essa ha ragione di esistere e smettere di temerla.
In realtà, i veri nemici rimangono l’ignoranza e la paura, dato che il sentore dell’Anima di essere parassitata è fondato, ma il NON SAPERE sprofonda gli uomini nella paura, che è la madre di qualsiasi vizio e difetto psicologico. L’uomo in preda alle proprie paure, si ritrova nella condizione che maggiormente lo espone all’azione parassita di qualsiasi entità demoniaca. Le potenze arcontiche infatti, sono demoni di quarta dimensione che per giungere all’Anima umana cavalcano la VIBRAZIONE DELLA PAURA.
Dunque a chi mi domanda se viviamo in una matrix arcontica, rispondo che la matrix arcontica esiste dall’alba dei tempi, e che degli arconti ci parlava anche Gesù Cristo. Tra i documenti che fanno riferimento agli arconti, vi sono ad esempio il Pistis Sophia e l’Ipostasi degli arconti, che sono dei testi millenari in larga parte ancora da decriptare, e ben più interessanti delle stupidaggini cinematografiche alle quali oggi si guarda con tanto stupore.
La matrix è il FALSO IO degli arconti; occultato ed alimentato dalle vostre paure
L’interferenza degli arconti è il FALSO IO che affonda le proprie radici NELLA PAURA, e spande il sottoprodotto di questa vibrazione in ogni angolo della mente, traducendosi in fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
La voce del vostro parassita arcontico, è il risultato di piccole e grandi sofferenze patite in questa o in altre vite, che vi tormentano traducendosi in un disturbo comune ed estremamente sfaccettato, erroneamente chiamato ego; dato che ego in latino significa semplicemente IO, e che Gesù Cristo ci ripeteva “EGO SUM” e dunque “IO SONO”, non perché demonizzassimo l’IO ma perché lo riconducessimo all’ESSERE che è l’ANIMA.
L’IO è un’emanazione dell’Anima, che dapprima se ne distacca e per molto tempo non la riconosce
L’IO è la forma di AUTO-COSCIENZA SACRA che consente alle Anime di RICONOSCERSI e trovare un posto nella Creazione, ma che in origine è molto debole, e che per via delle cose del mondo viene corrotto dall’azione parassita delle potenze arcontiche. Ma nulla è al di fuori del Disegno di Dio, e se queste cose accadono, è perché l’IO dopo essere stato ingannato e diviso dall’ESSERE che l’ha generato, ne patisce il distacco, e soltanto nella Sofferenza e nella ricerca della Conoscenza, può farvi ritorno e generare nello Spirito la Frequenza del Christos, che è la risultante della compenetrazione dell’ANIMA IMMORTALE e dell’IO finalmente degno di SPOSARLA.
Per approfondire il tema del Mistero della Camera Nuziale, e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, vi consiglio di leggere anche il seguente articolo:
A chi mi chiede se viviamo in una matrix arcontica, rispondo che anche questo fa parte del Disegno di Dio
La matrix arcontica ha lo scopo di fortificare l’IO, e ricondurlo all’ESSERE che è l’ANIMA, per generare il Figlio dell’Uomo, che non è l’Uomo Gesù ma la Frequenza di Quinta Dimensione che Egli stesso aveva generato dal Suo Petto. Tale Frequenza è detta il Christos, ed è per questo che Gesù era l’uomo, ed il Cristo era ed ancora E’, ed eternamente sarà il Christos Solare. Per questo lo stesso Gesù Cristo, predicava di non idolatrare la sua immagine ma di fare ciò che lui ha fatto.
L’IO non deve morire, ma essere depurato dagli innumerevoli FALSI IO che si accavallano nelle vostre menti, e che sono stati generati e continuano a nutrirsi DELLE VOSTRE PAURE.
Per scoprire fin nei minimi dettagli, come gli arconti presiedano al ciclo delle reincarnazioni, e riescano ad attingere Energia Cristica parassitando le vostre Anime, ricordatevi di leggere il seguente articolo:
Iosonolavia.it ha lo scopo di diffondere Conoscenza, così da salvare le Anime dalle proprie paure e dall’azione parassita delle potenze arcontiche. Ma il percorso potrebbe non essere breve, e finché non avrete sottratto la vostra Anima dalle prigioni degli arconti, dovrete continuare ad attingere VERA CONOSCENZA. Non quella dei santoni e dei maestri new age che sono un rigurgito dell’antico paganesimo degli arconti.
Dovrete altresì accettare la Sofferenza, perché fa parte del Disegno di Dio, e vi sarà indispensabile per discernere il bene dal male, e ad innalzarvi alla Dimensione del Padre come un TUTT’UNO con la vostra Componente Subliminale ed Animica.
Qui di seguito, alcuni articoli indispensabili a far luce nelle menti di chi si chiede se viviamo in una matrix arcontica:
Nell’articolo “La verità sugli arconti, alias anunnaki, voladores, demoni, ed alieni“, spiego come nei secoli, le potenze arcontiche si siano spacciate per delle divinità. Ed inoltre, svelo quali siano le modalità e le tecnologie che utilizzano per apparire e scomparire a loro piacimento, nonché per dare l’illusione di essere creature extra-terrestri, quando in realtà non sono altro che demoni e dunque entità extra-dimensionali:
Nell’articolo “Ego ed Anima, l’eterno gioco degli arconti per estrarre Energia Aurea manipolando il subconscio“, spiego come gli arconti riescano a mettere in contraddizione IO ed ANIMA, rallentandone il processo di riunificazione e mantenendo le Anime nel ciclo delle reincarnazioni:
Nell’articolo “Fuga dalla matrix spirituale degli arconti, in Beyond the Matrix degli Epica“, faccio l’analisi esoterica di un brano degli Epica, un gruppo metal sinfonico olandese, che con genialità e talento riprende un certo esoterismo gnostico, e nel brano in oggetto parla proprio di fuga dalla matrix arcontica:
Condividi questo articolo su: