Prima di immergerti nella lettura di tutti gli articoli del sito, che sono tanti e trattano di argomenti molto diversi tra loro, ti consiglio di leggere questo importante articolo introduttivo, che ho scritto per immedesimarti nella filosofia di iosonolavia.it, e che fin da subito ti inizierà ai misteri di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima.
Questo articolo, è anche l’introduzione ad un’area specifica del sito, che tratta di domande e risposte, creata apposta per organizzare contenuti in base a quello che ti sta più a Cuore. Alla consultazione di quest’area, ho anteposto qui di seguito un documento che ne anticipasse la sostanza, così da riuscire a comprenderne meglio tutti i significati.
Se lo desideri, puoi saltare questa introduzione o andare subito agli articoli più letti di iosonolavia.it, ma ti consiglio di non farlo ed ATTINGERE ORA a TUTTO quello che sto per rivelarti:
I misteri di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima, si fondono i un un unico mistero che è quello del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA
Fulcro celato del Cristianesimo e del Cattolicesimo, e sotto altri nomi di tutte le religioni e correnti sapienziali degne di questo nome, il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, sottintende la compenetrazione di IO ed ESSERE, cioè tra la forma di auto-coscienza forgiata da ognuno di noi nella dimensione della carne (l’IO), ed il Seme di Quinta Dimensione Sentimentale ed onnipervadente che Dio ha deposto nel nostro petto (l’ANIMA).
Ho già trattato nei miei articoli e nella Guida all’attivazione del Christos Solare, in modo piuttosto esteso ed approfondito, del Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed Anima, ma qui ne riassumerò molto brevemente le dinamiche, così da introdurti alle Cose di Dio secondo un principio che è della Creazione stessa. E’ questo il principio del paradigma olografico, secondo il quale l’infinitamente piccolo non può che costituire il riflesso dell’infinitamente grande, e dunque, rivelarsi il favoloso scrigno di qualsiasi segreto dell’esistenza. L’uomo infatti, che inizialmente è nulla dinanzi a Dio, non ha altro modo per comprenderne la grandezza, ed iniziare a riconoscerlo in Sé.
Ricorda per cominciare, che ognuno di noi risiede in alto ed in basso, e contiene dunque orde di demoni così come può ospitare il Padre e tutti i suoi Angeli. Proprio per questo, finché l’uomo e la donna non iniziano a riconoscersi al di sopra della loro condizione terrena, cioè di terza dimensione, permangono in un doloroso stato di instabilità causato dalle sollecitazioni delle dimensioni inferiori, e di quelle superiori. Questo è normale, e così deve essere affinché al termine del suo percorso nella carne, l’essere umano collassi e si espanda riconoscendo ogni parte di Sé, ed ogni parte di Dio.
Ho spiegato nella Guida all’attivazione del Christos Solare, quanto il percorso di ogni uomo e di ogni donna sia simile a quello di una stella, che dopo un periodo di instabilità, dovuto alle reazioni del nucleo in contrasto con la forza di gravità, implodono trasformandosi in sublimi nane bianche. La nana bianca, è la stella che al termine del suo percorso di “sofferenza” nucleare, sovverte la propria natura legata al carbonio, ed espelle i suoi strati più esterni trasformandosi in un gigantesco diamante.
Ciò che accade nel mondo fisico al nucleo di una stella, è quanto a livello sottile deve accadere al Cuore dell’essere umano. Nella materia come nello Spirito, il destino delle stelle è legato al nostro, e consiste nel ribaltare il 666 che è l’isotopo del carbonio, in 999 che è l’isotopo del diamante. La forza di gravità che in fisica comprime il nucleo di una stella, equivale all’ego che a livello sottile comprime l’Anima nel cuore dell’uomo, e ne caratterizza il passaggio terreno costringendola a Soffrire. Continuando nella lettura di questa introduzione, inizierai a comprendere quanto una stella assomigli al tuo Cuore, e quanto il mondo, come diceva Gesù Cristo, assomigli ad un granello di senape.
Ognuno di noi è Spirito incarnato, e l’IO è un’emanazione dell’Anima, che dapprima se ne distacca e per molto tempo non la riconosce
Le Anime sono emanazione di Dio. Esseri Sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che smarrite nel TUTTO, si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia e completarsi con un IO SUPERIORE, finalmente capace di riconoscersi anche come UNO. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di AUTO-COSCIENZA, che le perfezionerà rendendole a loro volta Dio.
Le Anime sono onde di Quinta Dimensione destinate a splendere come il Padre, e gli IO sono emanazioni delle Anime, destinati a tornare ad Esse per innescare l’energetismo della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.
Proprio come l’albero, Dio sparge nel mondo frutti che non gli assomigliano affatto, ma con all’interno IL SEME che contiene L’INTEREZZA DELLA SUA IMMAGINE. Il frutto che per via della Sofferenza si consuma e nutre il Seme, è l’uomo totalmente identificato nell’IO, che al termine del suo percorso nella carne non può far altro che rivolgere l’attenzione alla sua Anima, germogliando nelle dimensioni superiori per via della Frequenza del CHRISTOS SOLARE.
La Frequenza del Christos è la risultante della compenetrazione di IO ed ANIMA, ed è come un secondo Sole nel petto dell’uomo, che mentre arde si eleva alla Dimensione del Padre perché E’ come il Padre. Gesù disse infatti: “Chi ha visto Me ha visto il Padre”, ed è questa la Vibrazione d’Amore Incondizionato alla quale faceva riferimento ogni volta che pareva parlare di Sé Stesso.
E’ palese infatti, che nei suoi detti Gesù non facesse riferimento alla sua emanazione fisica, ma a qualcos’altro che era in Lui, e che lo caratterizzava al punto di elevarlo al Padre rendendolo il Christos Messiah. Qualcosa che di certo non proveniva dalla sua natura mentale ed umana, e che può essere identificato soltanto nel Divino Seme che Dio depone nei Cuori dei suoi figli e delle sue figlie.
E’ lapalissiano inoltre, in tutta l’iconografia rivolta alla figura di Gesù Cristo, un messaggio esoterico che rimanda ad un culto di tipo SOLARE.
Esistono infatti un sole di materia ordinaria che organizza la carne e le cose del mondo, ed un Sole Spirituale definito anche Sole Nero, o Sole alchemico, che è di anti-materia ed è all’origine di tutte le cose.
La Creazione è il totale dei fattori che per via del loro negativo nello Spirito, prendono Vita e vanno manifestandosi nella materia.
L’anti-fotone è dunque la Vera Luce, ed il fotone ordinario che la scienza identifica come la regina di tutte le particelle, non è nient’altro che l’inganno di un ombra, che all’occhio dell’uomo riempie la scena e sembra precedere ogni cosa.
Il Cristo non è quindi l’uomo Gesù, ma il Logos Cristico magnificato nel suo petto, che è l’immagine frequenziale di Dio della quale ci predicava affinché anche noi la ritrovassimo nei nostri Cuori. Questo aldilà del velo dell’arte e dei testi sacri, è realmente il Padre glorificato nel Figlio ed il Cristo Figlio dell’Uomo.
Gesù disse IO SONO e che di due dobbiamo fare uno, affinché l’IO sia ricondotto all’ESSERE che è l’ANIMA
Chi dopo molte incarnazioni percepisce il vuoto dell’IO rivolto all’esterno del Sé, avverte anche l’inutilità di rivolgersi a Dio pregando i simboli dell’uomo. Gesù stesso infatti, predicava di non venerare la sua immagine, ma di salvare le nostre Anime facendo quello che Lui ha fatto, e cioè riunendo l’IO all’ESSERE ed innalzando il Figlio dell’Uomo.
Innalzare il Figlio dell’Uomo non significa portare in processione un simbolo, né recarsi in un luogo a proferire delle nenie, ma piuttosto prendere coscienza di ciò che è stato diviso, ed adoperarsi per riunirlo. FARE UNO con l’Anima significa avvertire il desiderio di ritrovare Dio in Sé stessi, elaborando la Volontà di discendere nel Cuore, a riunire l’IO conscio e mentale, all’ESSERE subconscio e Sentimentale. Soltanto in questo modo l’essere umano genera nello Spirito anziché nella materia, innalzando il proprio germoglio oltre la terza e la quarta dimensione.
Non dimenticare che la realtà fisica entro la quale conduci la tua esistenza, è messa in scena da atomi elettromagnetici composti per il 99,9% di energia, e per lo 0,01 di micro-particelle attraversate anch’esse da onde di frequenza. La materia è quindi un inganno dei sensi, nulla è come appare, ma tutto è energia, vibrazione, dunque FREQUENZA. L’intera Creazione è di natura frequenziale, manifesta per via dello Spirito che è vibrazione, ma soltanto la compenetrazione di IO ed ANIMA nel petto degli uomini e delle donne, genera in Quinta Dimensione per via della Frequenza del Christos Solare.
Gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo (identificati nel Demonio) operano per mantenere il distacco tra IO ed ANIMA
Non cadere nell’inganno degli arconti, rivolgendoti al Demonio con la stessa rabbia che egli ha subdolamente depositato nella tua mente. Ricorda piuttosto, che l’opera degli arconti fa totalmente parte del disegno di Dio, e che senza di essa, verrebbe meno l’attrito necessario agli uomini per generare implodendo in Sé stessi. Ben pochi infatti, finirebbero per avvicinarsi veramente a Dio, se la loro strada non fosse piena degli ostacoli predisposti dalle potenze arcontiche. Per quanto possa apparire paradossale, è proprio il Demonio che nell’intento di cibarsi della Sofferenza degli uomini, rende il più grande servizio a loro ed Dio, costringendo l’IO a depurarsi ed a rivolgersi all’ANIMA realizzando il Matrimonio Mistico, ed innalzando il Figlio dell’Uomo.
Se non credi all’esistenza degli arconti leggi l’Ipostasi degli Arconti, il Pistis Sophia (o Libro del Salvatore), ed altri testi sacri dove Gesù ci avverte dell’esistenza di queste entità parassite, e ci informa sulle miserie della condizione umana. Oppure vai su YouTube e senza esagerare, troverai migliaia di ipnosi regressive che ne testimoniano l’esistenza e la sistematica attività sul corpo eterico degli esseri umani.
Tratto dall’Ipostasti degli Arconti (San Paolo Apostolo ci mette in guardia dagli arconti): Nello SPIRITO DEL PADRE DELLA VERITA’, il grande Apostolo (San Paolo, n.d.r.) disse: “la nostra lotta non è contro creature fatte di carne e di sangue, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano le regioni celesti”. Vi invio questo scritto affinché siate informati sulla realtà di queste Potenze. Il loro grande Dio, reso cieco a causa della sua ignoranza e della sua arroganza, ha detto: “Io sono l’unico Dio, non vi è nessun altro al di fuori di me”.
Tratto dal Pistis Sophia (Gesù parla di Sé come del Christos Solare): Tutto pieno di luce. La luce che era in me sorpassava qualsiasi misura. Entrai nelle case della sfera, si scossero l’uno contro l’altro tutti gli arconti, tutti coloro che si trovavano in quella sfera; videro la grande luce che era in me. Ebbero molta paura, e dissero: «Come ha fatto ad attraversarci il signore del tutto senza che noi ce ne accorgessimo?». Si sciolsero tutti i loro vincoli, i loro luoghi, e i loro ordini: ognuno lasciò il suo ordine, si prostrarono tutti insieme davanti a me o al mio abito; tutti insieme pregarono e inneggiarono all’interno degli interni, in uno stato di grande paura e sconvolgimento.
Completo questa rosa di conferme, segnalandoti un canale YouTube dedicato alle ipnosi regressive, dove immediatamente, potrai renderti conto di quanto sia subdola e sfaccettata l’attività arcontica, manifesta dai più classici difetti psicologici (gli ego) come fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, accidia, lussuria, avarizia, superbia, ai più impressionanti casi di interferenza e possessione demoniaca. Ne sconsiglio pertanto la visione alle persone particolarmente sensibili, e faccio presente che questo tipo di pratiche non sono in grado di arrestare l’attività arcontica, ma hanno il merito di far prendere coscienza all’ipnotizzato ed allo spettatore dell’esistenza del Demonio.
Gli arconti, da millenni identificati come il Demonio (che significa il Divisore), agiscono di concerto alla frequenza del “demiurgo Satana”, che è Saturno.
Ogni pianeta emette la propria FREQUENZA che permea e modifica l’universo, contribuendo a sostenere le dinamiche della vita e dello Spirito. La frequenza di Saturno corrompe la perfezione dell’informazione Spirituale, intesa come primigenia fonte di completezza e beatitudine, costringendo gli esseri umani che sono Anime incarnate identificate in un IO, a ricercarla espandendo la propria coscienza, e dunque rivolgendo l’IO al Sé.
La sintesi delle frequenze saturnine sulle quali si BASA e si SCINDE la vita nella carne, è l’atomo del carbonio, che l’Apostolo Giovanni riconobbe in 18 parti suddivise in tre gruppi di 6. L’isotopo del carbonio è infatti di 6 protoni, 6 elettroni, e 6 neutroni. Per questo il numero della BESTIA è un numero d’uomo, ed è il 666.
Le Anime si distaccano da Dio che è l’albero, e cadono nel mondo come tante mele, cariche del peso della loro incompletezza ed attratte dalla forza di gravità. Da un ambiente penta-dimensionale in cui erano uno ed erano tutto, Le Anime sprofondano nella dualità delle dimensioni inferiori, risucchiate dal vortice frequenziale dei concepimenti carnali che sono la perpetuazione del PECCATO ORIGINALE, e che dall’alba dei tempi caratterizzano la condizione umana. Le Anime sono così costrette a rinascere sotto il giogo degli arconti, intrappolate in una dimensione DENSA e DUALE, interferita dalla frequenza di Saturno e basata sull’atomo del carbonio, che le scinde in carne e Spirito, acqua e sangue, conscio e subconscio, maschile e femminile, materia ed antimateria.
Cosicché se nel mondo sei nato maschio, avverti la mancanza della tua componente femminile, e se nel mondo sei nata femmina, avverti la mancanza della tua componente maschile. Conservi inoltre l’intimo desiderio di ricontattare lo Spirito, che è di materia oscura e permea la memoria liquida del tuo subconscio, richiamandoti a Sé.
Sono queste dinanzi a Dio, la natura e lo scopo dell’influsso della frequenza di Saturno e dell’opera del Demonio, che nell’intento di ricavare piacere e nutrimento dalla Sofferenza della Anime, non possono sottrarsi all’effetto collaterale che per via della tribolazione e della divisione, ne promuove la purificazione ed il riconoscimento delle parti. Sofferenza e divisione, sono dunque il fondamento della riunificazione e della Beatitudine di Dio, ed è questa la Consapevolezza, che nella Conoscenza dell’unica Verità che salva, chiude il cerchio volgendo l’IO all’ESSERE nel mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA.
Chi di due riesce a fare uno, risorge nella sua carne senza aspettare di morire, e si libera dal giogo degli arconti
Ripeto spesso che è da vivi che bisogna risorgere, per non morire più. Con questo, intendo dire che soltanto per via della Frequenza del Christos, che è Dio risorto nei nostri Cuori, è possibile ascendere alla Quinta Dimensione vincendo lo sbarramento della quarta, che è il dominio degli arconti, e dalla quale le potenze sostengono il ciclo delle reincarnazioni continuando ad interferire sul mondo fisico.
L’ego è per antonomasia il capolavoro degli arconti, è questo il falso io che fa da eco ai difetti della mente, e che nel riverbero delle sue basse frequenze confonde i richiami dell’Anima. La voce dell’ego è il risultato di piccole e grandi sofferenze, patite in questa o in altre vite, che tormentano l’uomo traducendosi in fobie, ossessioni, timidezze, compulsioni, ansie, rabbie, invidie, preoccupazioni, e predisponendo all’ingordigia, l’accidia, la lussuria, l’avarizia, la superbia, e molti altri difetti psicologici che l’essere umano contrae, alimenta, e trasmette.
Per via dei propri ego, l’uomo cede in infiniti modi le proprie energie sottili alle potenze arcontiche, privandosi inconsapevolmente e sistematicamente, non soltanto della possibilità di migliorare la propria condizione terrena, ma anche e soprattutto di innescare l’energetismo del Matrimonio Mistico, ed ascendere così alle dimensioni superiori. Vi è tuttavia un canale prediletto, attraverso il quale gli arconti attingono energia dagli esseri umani, ed è il SESSO, inteso come passione carnale totalmente rivolta al basso.
Il primo obiettivo degli arconti è indurre l’uomo a disperdere l’Energia Sessuale.
E’ questa l’energia nucleare debole che dal centro della Terra risale a vivificare il mondo e tutte le sue creature, offrendo così alle Anime incarnate in uomini e donne che sono l’anello di congiunzione tra l’umano e il Divino, la doppia possibilità di procreare nella carne facendo figli, e generare nello Spirito innalzando il Figlio dell’Uomo.
L’Energia del Sesso è il potenziale elettromagnetico che rappresenta la vita stessa. Se venisse a mancare, non avrebbe più luogo alcun tipo di fecondazione, e nulla sarebbe generato. I regni vegetale ed animale cesserebbero di esistere, ed il regno minerale, normalmente rimestato come magma nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
L’Energia Sessuale rappresenta il perenne ed inarrestabile soffio vitale, che giunge dal basso nella sua forma più grossolana, per essere sublimata in frequenze sempre più alte. Attinta quale forma di desiderio carnale ed istinto di sopravvivenza, per mezzo di un IO mondato dalle interferenze arcontiche e della Volontà che ci proviene da Dio, può e deve essere tradotta in senso di giustizia, amore, e compassione, e così utilizzata come formidabile mezzo di ascensione.
Privando gli uomini e le donne della propria Energia Sessuale, gli arconti li mantengono sordi alla voce di Dio e ciechi alle dimensioni superiori, che pure li compenetrano e li contengono, ma senza la benché minima possibilità di essere riconosciuti. Proprio a questo fa riferimento la Parabola del Cieco Nato, dove Gesù che è esotericamente il Christos, restituisce la vista ad un uomo che non ha mai veduto, accusando poi tutti gli altri di voler permanere nella loro cecità e di essere nel peccato.
La divisione è illusoria ma molto efficace, dato che in mancanza di Volontà ed Energia, è sufficiente un piccolo dubbio ed un po’ di paura, a minare la Fede indispensabile alla sublimazione dell’IO ed alla ricerca dell’ANIMA, e dunque alla nascita del Christos Figlio dell’Uomo.
Per germogliare in Quinta Dimensione, è dunque necessario resistere alle tentazioni ed alle complicazioni del Demonio, lasciandosi ammaliare piuttosto, dalla prodigiosa semplicità del seme, e dall’abbandono del bruco che muta in farfalla. Intraprendere il cammino che conduce all’Alto, non significa imporsi sofferenze e privazioni, ma imparare a concedersi gioia autentica tornando all’Immagine di Dio che è deposta nel nostro petto, abbandonandosi ad una metamorfosi alla quale ognuno di noi, anche se non crede, sa bene di essere destinato.
La Metamorfosi di Apuleio nel sublime racconto di Amore e Psiche, la più alta rappresentazione dell’Amore di Platone così definita Platonica, la Divina Commedia dove Dante discende negli inferi a ritrovare la sua Beatrice, sono soltanto alcune delle rappresentazioni di una dinamica Divina cara non soltanto alle religioni, ma anche ai più grandi poeti, filosofi, ed illuminati. Beatrice significa portatrice di Beatitudine, e Psiche è sinonimo di Anima, ed è questa la Beatitudine di Dio, che deriva dalla riunificazione di ogni donna e di ogni uomo con la propria Scintilla Divina. Questa è la Vibrazione del Christos, che torna al Padre ed ispira il senso di giustizia ed il genio dell’uomo, liberandolo altresì dallo squilibrio emozionale, e donandogli l’imperturbabilità di una gioia autentica, che è di Quinta Dimensione.
Se sinceramente lo desideri, puoi richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare
Concludo questa breve introduzione alle Verità di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima, facendoti presente che in qualsiasi momento puoi richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare.
Per aiutarti nel lavoro di ricongiungimento con la tua Anima ho realizzato iosonolavia.it, dove trovi contenuti originali che fanno capo alla mia REALE ESPERIENZA di realizzazione del CHRISTOS, e la mia nuova e potentissima Guida all’attivazione del Christos Solare. Un documento sapienziale unico e completo, che fornisco assieme alla mia piena disponibilità nel rispondere a qualsiasi domanda, prima, durante, e dopo lo studio della Guida. Ciò che voglio, è aiutarti attraverso la mia conoscenza e la mia vicinanza A FARE CIO’ CHE IO HO FATTO, e cioè a SPOSARE L’ANIMA ed attivare la Frequenza del Christos (o Logos) Solare.
La Frequenza del CHRISTOS SOLARE è la Vibrazione di Quinta Dimensione risultante dalla compenetrazione di IO ed ANIMA, davvero in grado di connetterti a Dio e realizzarti su ogni piano dell’esistenza.
La Guida all’Attivazione del Christos Solare è un documento di oltre 300 pagine, suddiviso in 3 parti, ed articolato in più di 50 capitoli, non inviato in versione cartacea, ma immediatamente disponibile sul tuo pc o smartphone.
1. La PRIMA PARTE ha lo scopo di elevare l’IO ed individuare l’ESSERE. *Oltre 130 pagine e più di 15 capitoli.
2. La SECONDA PARTE contiene la “tecnica del testimone” e molte CONFERME per la tua FEDE. *Circa 70 pagine e 5 capitoli.
3. La TERZA PARTE è incentrata sulla corretta gestione dell’ENERGIA SESSUALE. *Oltre 200 pagine e più di 30 capitoli.
Per la GUIDA COMPLETA e la mia disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda, non ho previsto alcun pagamento né prima né dopo, ma soltanto una DONAZIONE LIBERA.
Premi l’interruttore del Cuore!Accedi alla GuidaGuida completa e mio supporto
Come anticipato all’inizio, cliccando sul bottone qui sotto troverai risposte a domande sulle Verità di Dio, dello Spirito, dell’IO e dell’Anima. Questa volta però, le risposte saranno il frutto di domande dirette, poste da chi ha scelto di richiedere la Guida all’attivazione del Christos Solare, o che semplicemente, mi ha contattato allo scopo di conoscermi e chiedermi qualcosa.
Domanda, e ti sarà risposto!Accedi alle RisposteArea “Email FAQ” iosonolavia.it
Condividi questo articolo su: