La ridondante storiella dei “maestri” new age, è che basti mettersi mentalmente ed emotivamente in una determinata condizione, per dare luogo ad una serie di circostanze, che portano alla realizzazione di qualsiasi desiderio vibri alla frequenza di tale, immaginario stato d’animo. Ecco riassunta in quattro righe la cosiddetta legge di attrazione, sulla quale si sono sprecate miliardi di parole, e scritti migliaia di libri.
Realizzare se stessi, significa esaudire i propri desideri Animici, e non quelli dell’ego. Ricercare un certo benessere materiale è legittimo, ma anteporlo alla propria realizzazione Animica e Spirituale, è controproducente. Diffidate dei maestri del nulla e della loro legge di attrazione, poiché senza elevare l’Anima allo Spirito, non vi sarà dato alcun potere, oppure, vi sarà dato dalle potenze arcontiche, che in cambio, chiedono il valore di ciò che concedono moltiplicato per mille.
Per realizzare i vostri desideri, fate riferimento a ciò che Gesù Cristo definiva “l’interno degli interni”
Rivolgete l’attenzione a ciò che è Divino in voi, ed ha la capacità di piegare lo spazio ed il tempo, organizzare il “caso”, ed influenzare la natura intima della materia. Le Anime ne hanno il potere, e lo fanno ogni giorno senza che ve ne possiate accorgere. Loro, sono sempre un passo avanti a voi, quindi, ciò che dovete fare è contattare la vostra Anima, che è Figlia di Dio, generata della stessa Sostanza del Padre, e che ne condivide i poteri.
Le facoltà Animiche (o psichiche), vengono definite sovrannaturali, ma fanno parte dell’ordine naturale delle cose. Più sarete in grado di mettervi in contatto con la vostra Anima, più attraverso di Lei, avrete la possibilità di raggiungere lo Spirito Divino, e con certezza, realizzare i vostri desideri, traducendoli da immagini Spirituali in manifestazioni fisiche. Tutto è Spirito, ed anche se appare solido ed immutabile (come una roccia o una palla di cannone), è in realtà composto di atomi attraversati per il 99,9% da elettromagnetismo, e per lo 0,01% di particelle, anch’esse permeate da onde di frequenza.
La realtà fisica è simbolica, ed il caso è l’inganno più intrigante della coscienza
La materia non esiste per come la percepiamo, ed i nostri rapporti interpersonali, come tutte le cose che ci accadono, sono legati ad una serie di sincronicità, che favoriscono determinati avvenimenti, e ne sfavoriscono altri. Quindi, assodato che chi possiede un Anima, dispone di questo potenziale Divino, perché pianificare contenuti mentali ed indurre emozioni? La mente, da sola non porta nulla di buono, e le emozioni, non devono essere confuse con i sentimenti.
Gli stati emozionali, scaturiscono dalla pressione che l’io mentale degli arconti (l’ego) esercita sull’Anima, non soltanto in caso di rabbia, paura, tristezza, ma anche di felicità ed eccessiva euforia. Ad ognuno di questi stati emotivi, corrisponde ben presto il suo contrario, cosicché se oggi vi sentite tristi, prima o poi accadrà qualcosa che vi renderà felici, dopodiché per un motivo o per l’altro, tornerete ad essere tristi, e così via. Inoltre, le emozioni possono diventare una vera e propria droga, cosicché chi è felice, e lo rimane per un po’ di tempo, si abitua alla sua felicità e ne desidera dell’altra, quindi inizia a ricercarla dove non dovrebbe, e cade in depressione.
Non desiderate il superfluo, soltanto per assecondare gli squilibri emozionali indotti dall’ego
L’incessante altalena di emozioni fomentata dall’ego, da modo agli arconti di prelevare energia aurea dalle vostre Anime. Perdipiù, Le emozioni indotte con l’illusione di manipolare il corso degli eventi, sono di frequenza particolarmente bassa, e per l’Anima, sono le più negative. Credete che i miracoli dei Santi, abbiano qualcosa a che vedere con delle tecniche estrapolate da “the secret”, o da qualche altro testo new age sulla legge di attrazione? Esiste un piano preciso, e molto efficace, opera dei cosiddetti angeli caduti (o arconti), che si nutrono delle basse vibrazioni (energia negativa), prodotte dagli esseri umani che con avidità, ricercano la soddisfazione del proprio ego.
Non cadete nell’inganno, pensando che le emozioni ricercate egoisticamente ed in modo sistematico, si condensino in vibrazioni così alte da manifestare attraverso lo Spirito. Le immagini mentali sono fini a se stesse, e se accompagnate da emozioni slegate dai sentimenti, generalmente non danno alcun risultato, oppure sortiscono qualche effetto attraverso canali di energia negativa.
Per realizzarvi davvero, non affidatevi a mente ed emozioni, ma a Cuore e Sentimenti
Dimenticate l’accoppiata mente/emozioni e memorizzate l’accoppiata cuore/sentimenti, poiché la profondità ed ampiezza del campo elettromagnetico generato dal cuore, quando ama, o prova sentimenti vicini alla frequenza dell’amore, è l’unico, grande potere che avete. Tale frequenza non può essere manipolata o indotta da un processo mentale, ed è anche per questo, che lo Spirito risponde ai sentimenti, e non alle emozioni fini a se stesse. Con questo, non intendo dire che si debba lavorare per non provare emozioni, ma per far sì che anche queste, diventino la conseguenza di processi legati ai sentimenti.
Se ad esempio, state desiderando un’auto soltanto perché vi serve, o per farvi invidiare dagli amici, e per ottenerla, la immaginate provando tutte le emozioni che vi darebbe sfoggiarla, non la otterrete, o la otterrete attraverso la potenza degli arconti.
Nessun potere creativo viene da un mero processo mentale ed emozionale, ciò che si ottiene, è soltanto l’invio di una richiesta di bassa vibrazione, e qualora se ne ricavi qualcosa, è perché gli angeli caduti (o arconti), hanno usato il loro potere per esaudirla. Voi non avrete fatto nulla, e sarete in debito con loro, talvolta per molte vite. Un tempo, gli stregoni che si affidavano a divinità pagane (entità arcontiche), facevano richieste mettendo in atto processi simili a quelli decantati dai “maestri” della legge di attrazione, in caso di estrema necessità, e facendo offerte nel momento stesso in cui avanzavano le proprie richieste (anche sacrifici animali ed umani), poiché erano ben consapevoli delle potenze con cui avevano a che fare. Oggi invece, confidando egoisticamente nell’inganno della legge di attrazione, masse di inconsapevoli inviano richieste di bassa vibrazione, e continuano ad indebitarsi Spiritualmente, regalando agli arconti migliaia di vite (incarnazioni), durante le quali si arrogano il diritto di parassitare le loro Anime.
Nessun processo creativo dovrebbe essere forzato, perché l’atto di forzarlo lo corrompe e lo vanifica
Molti di voi a questo punto, si sentiranno un po’ delusi, visto che forzare emozioni attraverso processi mentali, è molto più semplice di aprire il cuore instaurando un flusso spontaneo di sentimenti, che istruiscano la mente, e manifestino il potere creativo dell’Anima. Eppure, in mancanza del disturbo dell’ego, la natura umana sarebbe normalmente Divina, ed opererebbe spontaneamente proprio in questo modo. Il disturbo elettromagnetico insinuato dagli arconti nella mente e nel cuore degli esseri umani, rappresentato nell’iconografia Cristiana dalle corone di spine sul capo e nel Cuore di Cristo, ne separano la mente dal cuore, e l’Anima dallo Spirito. La condizione umana è stata capovolta, poiché ciò che dovrebbe stare in alto è costretto in basso, da forze che appartengono a dimensioni inferiori.
Il Christos Solare, è il principio maschile deposto nel cuore di uomini e donne, che avvolto dall’energia femminile dello Spirito Santo (o Kundalini), libera dal disturbo dell’ego ed eleva l’Anima allo Spirito. Dimenticate quindi la legge di attrazione, ed iniziate a desiderare con gioia, la resurrezione dell’Anima all’interno dei vostri corpi, per relegare la mente ad un ruolo secondario, ed iniziare a creare con il vostro Cristo Interiore.
Condividi questo articolo su: