L’uomo normale vede i pianeti, li studia, e talvolta riesce a spostarsi da un pianeta all’altro, ma non ha la coscienza sufficiente a capire cosa siano realmente, né tanto meno per comprendere il loro ruolo all’interno della Creazione di Dio.
Gli uomini che calpestano i pianeti, sono come le pulci sulle teste degli animali, che vivono poco, sono molto piccoli, non capiscono dove sono, e che basta uno starnuto o una grattata per spazzarli via.
Gli uomini di cui sto parlando, sono gli uomini che NON fanno riferimento al proprio Sé e che NON comprendono l’universo dal loro interno, ma che al contrario, continuano a proiettarsi all’esterno di loro stessi e ad allontanarsi dalla Verità di Dio.
In questo articolo vi svelerò Saturno, uno dei pianeti che con la loro frequenza, organizzano l’universo ed influenzano le coscienze di tutti gli uomini, così da innalzarne l’IO e ricondurli alla loro stessa ANIMA, trasformandoli da esseri umani in UMANI DIVINI.
L’esoterismo di ogni tempo, vi mette in guardia sulla vera natura di Saturno
Circondato da 11 anelli di miliardi di frammenti di roccia e ghiaccio, che orbitano intorno ad un asse di rotazione inclinato di 27 gradi, Saturno è il sesto pianeta del sistema solare e secondo per grandezza dopo Giove. Un gigante gassoso con un nucleo solido di silicati e ghiacci, che si è formato a grande distanza dal Sole, con temperature che si aggirano sui 150 gradi sotto zero e che ci appare completamente oscuro.
Saturno significa “saturo di anni”, inteso come contenitore del tempo, ed è una variante del nome Kronos (o Crono), che dal greco significa per l’appunto “tempo”. Il Titano greco che oggi si è trasformato nel Signore degli Anelli, fu il Dio greco-romano del tempo e della morte, che ingannò Zeus, incatenò Prometeo, e che si nutrì dei suoi figli appena nati.
Non soltanto nel mito greco-romano, ma nell’astrologia e nell’esoterismo di tutti i popoli e di ogni tempo, Saturno ha un significato simbolico molto profondo e complesso, legato a temi come il tempo, il karma, il destino, la limitazione, la restrizione, la solitudine, la Sofferenza, ma anche la trasformazione finalizzata all’evoluzione.
Secondo la tradizione esoterica, Saturno è il tiranno che impartisce le lezioni più dure, sottoponendo gli esseri umani a numerose prove, e costringendoli a trasformarsi e ad innalzarsi Spiritualmente.
Nell’alchimia, Saturno è simboleggiato dal piombo, il metallo più pesante ed opaco, la materia prima da cui attraverso un processo di purificazione e trasmutazione, si può ottenere dell’oro che non è da intendersi materiale, ma il simbolo della Pietra Filosofale e di un energetismo squisitamente SPIRITUALE.
In Verità è l’IO dell’essere umano, che attraverso l’influsso della frequenza di Saturno, ha l’occasione di liberarsi da tutte le sue impurità ed imperfezioni, così da riconoscersi nell’ESSERE e raggiungere la perfezione e l’illuminazione.
Saturno è la frequenza che divide, ciò che poi deve essere riunito
Come ho spiegato in altri articoli, e più dettagliatamente nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, Saturno emette una frequenza di 147,85 Hz, che di concerto alle frequenze emesse dagli altri pianeti, è indispensabile a mantenere l’equilibrio, la forma, ed il movimento dell’intero Sistema Solare. L’universo infatti, esattamente come l’atomo elettromagnetico, si regge su leggi frequenziali che sono incorruttibili, ed è grazie a queste frequenze che Dio replica Se Stesso ed innalza le coscienze di tutte le Sue creature.
Con la sua frequenza, Saturno sovrintende al mondo della materia ed alla vita nel carbonio 12, intrappolando le Anime e sprofondandole nell’illusione di una realtà a 3 DIMENSIONI.
Per comprendere meglio ciò che dico, osserva come ogni cosa si organizza secondo la frequenza che la sta attraversando:
All’interno di questo paradigma olografico ed elettromagnetico, la frequenza di Saturno si distingue come “quella che divide”. Questa è la vibrazione del Satana del Cattolicesimo, del demiurgo dello gnosticismo, del dio Seth degli antichi egizi, del dio Crono (o Kronos) degli antichi greci, e del dio Saturno dell’antica Roma.
La vibrazione (o frequenza) di Saturno, sta alla base della vita per come la conosce l’essere umano, cioè quella fondata sulla materia e sull’atomo del carbonio, che sono un prodotto delle frequenze saturnine.
Per questo l’apostolo Giovanni parlandoci del marchio della bestia, ci disse che il numero della bestia è un numero d’uomo ed è il 666, che corrisponde all’isotopo del carbonio, ed è di 6 elettroni, 6 protoni, e 6 neutroni. Su questo si fonda la ben misera condizione umana, che è di natura fisica ed è quella di tutte le Anime incarnate.
Saturno è la causa dell’incarnazione delle Anime, ed è il guardiano della soglia sulle Dimensioni Superiori
Saturno o Satana che dir si voglia, con la sua peculiare frequenza di Re da 147,85 Hz alla 37a ottava superiore, ha lo scopo di intrappolare le Anime costringendole ad incarnarsi. L’incarnazione di per sé, rappresenta la più subdola delle scissioni, e per via dei concepimenti carnali sprofonda le Anime nel mondo degli arconti.
La voce di Saturno inganna l’essere umano, ed opera la divisione tra la menzogna della materia e la Verità di Dio. Gli orgasmi carnali, equivalgono a veri e propri buchi neri, vortici frequenziali che puntano verso il basso, e che attirano le Anime nella materia e nell’atomo del carbonio.
Il Sesso rivolto verso il basso, rappresenta il primo inevitabile errore, ed è questo il Peccato Originale di cui ci parla il Cristianesimo.
Satana dunque, è Saturno, ed il Demonio sono le potenze arcontiche che ne cavalcano la frequenza. Entrambi, non hanno nulla a che vedere con le rappresentazioni della religione, che come ripeto spesso, SONO SIMBOLICHE e devono essere indagate ESOTERICAMENTE.
Gli arconti di cui ci parlava Gesù Cristo, sono gerarchie di demoni di varia natura, che traggono il loro nutrimento dal ciclo delle reincarnazioni, parassitando il potenziale elettromagnetico delle Anime sprofondate in condizione di Sofferenza e di morte. Di queste entità ho già parlato in molti articoli, e ti consiglio di approfondire l’argomento leggendo anche l’articolo qui sotto:
Proprio questa, è la condizione delle Anime nel mondo materiale, dove sono cadute a causa del Peccato Originale, e la loro caduta è ben rappresentata anche nella “Cacciata dal Paradiso Terrestre” di Michelangelo. Le Anime incarnandosi, sono costrette non soltanto a costruirsi un corpo di carne e sangue, ma anche a sdoppiarsi generando un IO, che dia loro la possibilità di riconoscersi ed interagire con il mondo e le altre Anime incarnate.
E’ qui che inizia il percorso di purificazione dell’IO umano, in vista del suo ricongiungimento con l’Essere Divino, che è l’ANIMA.
Ogni cosa rientra nel Disegno di Dio, ed il fine ultimo della Sofferenza è quello di ricongiungere l’IO all’ESSERE.
Non mi stancherò mai di ripetere, che Gesù continuava a dirci IO SONO e che di DUE dobbiamo FARE UNO, affinché comprendessimo di innalzare l’IO e ricondurlo a Dio che è dentro di noi sotto forma di ANIMA.
Iosonolavia.it, nasce con lo scopo di promuovere l’energetismo del Matrimonio Mistico prima nel Cuore e poi nel Talamo. Questo è il Mistero della Camera Nuziale e del Matrimonio Mistico tra IO ed ANIMA, di cui si parla nel Vangelo di Filippo e negli altri testi gnostici, ed è questo il fulcro misterico e sapienziale di qualsiasi filosofia, religione, o corrente sapienziale che abbia a che fare con le Verità di Dio, dell’uomo e dell’Anima.
Ricorda bene che le Anime sono emanazioni di Dio, Esseri Sentimentali ed onni-pervadenti ma totalmente prive di coscienza di Sé, che si incarnano per identificarsi attraverso lo specchio della materia, e completarsi tornando a Sé Stesse con un IO SUPERIORE. Di vita in vita, le Anime non trattengono ricordi, ma conservano un’impronta emozionale dei precedenti IO, per arrivare dopo molte incarnazioni alla loro definitiva forma di auto-coscienza, che le renderà a loro volta Dio.
Il Disegno di Dio è perfetto, e Dio non può avere un antagonista né in Satana né nel Demonio. Niente accade per niente. Tutto ha uno scopo ben preciso ed è finalizzato ad innalzare le coscienze ed a salvare le Anime. Se le Anime di Dio sono cadute nel mondo, sotto l’influsso di Saturno ed al giogo degli arconti, non è certo per patire inutilmente, ma per forgiarsi e tornare a Sé Stesse con una forma di AUTO-COSCIENZA degna del Padre Loro.
Questa nuova e potente forma di AUTO-COSCIENZA, capace di voltarsi indietro riconoscendo e compenetrando l’ANIMA, è l’IO dell’uomo forgiato nella Conoscenza e nella Sofferenza, ed è per questo che la Vibrazione risultante dalla fusione dell’IO e dell’ESSERE è detta il Christos Figlio dell’Uomo.
Condividi questo articolo su: