Cerchi nel grano o “crop circles”; uno dei misteri più intriganti del nostro tempo. Non si tratta di fenomeni congelati nel tempo, ma di eventi che soprattutto in Inghilterra stupiscono e non cessano di manifestarsi. Una linea diretta tra mondi diversi, che veicola un linguaggio matematico, geometrico, esoterico e scientifico. Un codice che attende soltanto di essere svelato, comprendendo prima di tutto da chi ed in che modo ci proviene.
Per la prima volta in questo articolo, vi motiverò in maniera incontrovertibile in che modo, e soprattutto chi (o che cosa) ha realizzato e continua a realizzare i famosi cerchi nel grano. Numerosi ed autentici crop circles, che in base alla loro complessità, al loro significato, ed al modo in cui sono stati piegati gli steli (o culmi) delle spighe di grano, non possono essere ricondotti al lavoro dei “circle makers”. Buontemponi che operano meccanicamente con una corda e con un legno.
Non vi parlerò dunque, dei molti (troppi) falsi cerchi creati dall’uomo, che sono più semplici, privi di ogni significato esoterico, e con dei culmi e delle spighe semplicemente spezzati e schiacciati. Qui di seguito, vi svelerò i segreti dei crop circles di matrice palesemente sovrumana, che sono più complessi, geometricamente perfetti, con un profondo significato esoterico, e con dei culmi collassati per induzione elettromagnetica.
Chi realizza dunque i cerchi nel grano?
Nessuno di voi è uno stupido, ed ognuno di voi ha già compreso che il fenomeno dei crop circles, non può essere interamente ricondotto all’opera dei circle makers. Burloni che realizzano cerchi ben distanti dai significati e dalle caratteristiche degli originali, ma ai quali va il merito di aver fornito una pietra di paragone, di riconoscere le differenze tra un cerchio falso ed uno vero, e di aver dato testimonianza riguardo le Sfere di Luce.
In Verità le vostre Anime sanno già tutto, perché la Verità di Dio è la loro stessa matrice, ed io vi aiuterò soltanto a RICONOSCERLA.
Ma prima di ricevere la Verità su come si formano i cerchi nel grano, acquisite l’immagine di quello che sto per dirvi attraverso questo video:
Come avete visto, e come è testimoniato da molte persone che non hanno motivo di mentire, i cerchi nel grano appaiono in concomitanza o subito dopo l’avvistamento delle Sfere di Luce. Globi luminescenti che non soltanto sembrano realizzarli, ma che vi permangono cercando di allontanare chi li danneggia, o si dedica nei paraggi alla creazione di falsi crop circles.
Come vi dicevo, tra i testimoni delle Sfere di Luce vi sono proprio i buontemponi circle makers, che durante la creazione dei loro falsi cerchi, hanno avvistato globi luminosi volteggiare nervosamente ed avvicinarsi con il chiaro intento di scacciarli. Così per ironia della sorte, i migliori testimoni dell’autenticità dei crop circles, sono proprio i circle makers, che non soltanto ammettono di aver visto le Sfere di Luce, ma si sono anche convinti che non tutti i crop circles possano essere opera dell’uomo.
Esistono comunque molte altre testimonianze, come quella di una signora di Forlì, che in Italia ha assistito alla formazione di un cerchio nel grano:
Chi realizza i cerchi nel grano sono dunque le Sfere di Luce, delle quali si riportano queste ed altre evidenze. Mettere in discussione dei dati di fatto, soltanto perché non si è in grado di comprendere un fenomeno, è semplicemente da stupidi e preclude qualsiasi sbocco nella Conoscenza. Molti non accolgono la Verità perché la loro mente non è in grado di contemplarla. Queste persone preferiscono negare piuttosto che ammettere la loro limitatezza. Ma per istruire la mente ed aiutarla a comprendere, sarebbe sufficiente affidarsi al Cuore ed al proprio campo intuitivo. Perché soltanto innalzandosi nello Spirito è possibile indagare scientificamente dei fenomeni che sono Spirituali.
In Verità, cosa sono le Sfere di Luce?
Le Sfere di Luce sono Entità di Puro Spirito che ci istruiscono dalle Dimensioni Superiori. Spiriti intelligenti capaci di interagire con la materia, che informano l’essere umano circa la sua natura Animica, e lo invitano a riconquistare la Dimensione dello Spirito. Bolle di plasma di natura Cristica, e con gli atomi carichi della Potenza di Dio. Luce di Quinta Dimensione, perfettamente in grado di manipolare la realtà fisica, perché la realtà discende dalle Dimensioni Superiori, ed è la Sostanza Spirituale che l’uomo s’illude di poter creare e di poter distruggere.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma TUTTO SI TRASFORMA. Le Sfere di Luce che fanno parte del mondo che attende l’essere umano, lo aiutano a comprendere COME TRASFORMARSI per accedere alla quarta e alla Quinta Dimensione.
Più volte su iosonolavia.it, e nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, ho spiegato che ogni cosa è fatta di atomi elettromagnetici, e che la natura fisica dell’uomo e di tutto il suo mondo, sono da considerarsi illusorie, simboliche, puramente funzionali al completamento e all’innalzamento dell’Anima che lo rende vivo.
Sia le Anime incarnate attraverso corpi apparentemente fisici, sia le entità di Puro Spirito come le Sfere di Luce, interagiscono con la materia attraverso vibrazioni ed onde specifiche. Ovverosia per induzione elettromagnetica, cioè per affinità o contrasto frequenziale con tutte le cose, le creature, e gli elementi dei quali sono allo stesso tempo contenuto e contenitore.
Cenni sulla natura frequenziale della materia
Come ho già dimostrato in questo articolo, la materia è di natura squisitamente Spirituale. Ciò significa che quando guardate, annusate, assaggiate, o toccate qualcosa, non interagite con quella cosa per come la vedete, ma ne percepite la natura atomica e frequenziale, ed utilizzate il suo ologramma come interfaccia per indagarla e trasformarla. Finché sarete schiavi dei vostri sensi, permarrete nell’illusione del mondo materiale. Vista, udito, tatto, gusto e olfatto, sono troppo lenti per indagare lo Spirito, e ve ne restituiscono soltanto un’immagine di superficie.
Chi si abbandona ai propri sensi fisici, ristagna nelle sue paure, nei sue vizi e nelle sue passioni, che sono propri della sfuocata, ingannevole, ed insignificante immagine di una realtà materiale che in Verità non esiste.
La terra che calpestate, l’insieme degli altri pianeti e l’universo intero, sono di natura atomica, olografica ed elettromagnetica, così come lo sono tutte le vostre cose ed i vostri stessi corpi fisici. Voi pensate di interagire con la materia, ma state annaspando nel BRODO ELETTROMAGNETICO che è l’informazione di Dio. La differenza tra voi e le Sfere di Luce, sta proprio in un più Alto livello di coscienza, cioè nella capacità di RICONOSCERSI come degli IO SONO. Forme di AUTO-COSCIENZA capaci di identificarsi come Anime all’interno dello Spirito di Dio, senza più il bisogno del supporto di un corpo fisico e dello specchio della materia.
Le Sfere di Luce dunque, non interagiscono con la materia in modo convenzionale, ma lo fanno in modo Spirituale, cioè per induzione elettromagnetica, in pochi secondi, e senza il bisogno di manifestare un corpo fisico.
Ecco come le Sfere di Luce piegano le spighe di grano
Come diceva Gesù Cristo: Tutto viene dall’Acqua e dallo Spirito. In Verità, le Leggi dello Spirito sono molto semplici, ed ogni cosa prende forma, cresce e muta la propria natura, soltanto per via delle particelle d’acqua e delle onde di frequenza che si propagano attraverso di esse.
Questa Legge vale per qualsiasi cosa, ed è il modo in cui Dio manifesta ed espande la Sua Creazione.
Nello specifico, durante la creazione dei crop circles, le Sfere di Luce emettono onde elettromagnetiche ad alta frequenza, che vengono indirizzate in punti ben precisi alla base delle spighe di grano. Nei punti colpiti dalle onde, le molecole di liquido presenti all’interno delle spighe e nell’aria circostante, iniziano a vibrare ed a sfregarsi tra di loro, andando così in ebollizione e provocando il collasso delle spighe in direzioni prestabilite.
Molto semplicemente, le Sfere di Luce si comportano come dei forni a microonde, generando delle onde che per brevità chiameremo CEMAF: Campi Elettromagnetici ad Alta Frequenza, entro i quali i corpi vengono surriscaldati, collassati, evaporati o cotti. Con la sostanziale differenza che le onde CEMAF emesse delle Sfere di Luce, operano in campo libero, sono molto potenti, e vengono modulate in modo estremante rapido, complesso, e preciso.
Le onde CEMAF delle Sfere di Luce, non provengono da un trasformatore ad alta tensione collegato ad un magnetron (come avviene nei forni a microonde), e non hanno lo scopo di riscaldarvi la cena. Sono invece l’espressione di Coscienze estremamente evolute, che cercano di trasferirvi un messaggio da una Dimensione più Alta, che ancora non percepite ma che ben presto sarà anche la vostra.
I campi di grano non sono altro che un’ottima tela, sulla quale operare per induzione elettromagnetica in relativo segreto ed in grande stile. Chi non crede e vuole una conferma scientifica, osservi di nuovo le conseguenze del passaggio delle Sfere di Luce:
Gli effetti dell’induzione elettromagnetica CEMAF operata dalle Sfere di Luce, sono palesi sui culmi delle spighe di grano, così come sugli insetti che trovandosi sul posto, vengono bolliti nei loro stessi liquidi, esplodendo o seccando, e rimanendo spesso con il rostro ancorato alle spighe.
Ma qual è il significato dei cerchi nel grano?
Lo scopo di questo articolo, non è addentrarsi nei significati di ogni singolo crop circles, ma dimostrarne l’autenticità, e svelarne un origine che non è terrestre e neppure extraterrestre, ma squisitamente SPIRITUALE ed EXTRADIMENSIONALE. Non mi soffermerò dunque, sui segreti delle particolari geometrie e delle molte simbologie, che differiscono tra loro ed andrebbero analizzate singolarmente. Ma farò di meglio, accennandovi come SENTIRE CON IL CUORE un unico messaggio, accogliendolo quale unico comune denominatore di infiniti altri significati.
Il messaggio universale trasferito dai cerchi nel grano
Osservate adesso queste geometrie, cercando di coglierne le vibrazioni assieme a quelle del colore verde:
Le geometrie di questo cerchio nel grano, rappresentano un fulcro ed un movimento d’espansione verso l’esterno, che non fa riferimento a qualcosa che sta fuori di voi, ma a qualcosa che sta DENTRO DI VOI. Continuando ad osservarlo, fate l’esercizio di discendere con l’IO al centro del vostro petto, e dal centro del vostro Cuore provate ad espandervi verso l’esterno.
Se prima o poi, avvertirete il vostro petto vibrare oppure scaldarsi, anziché capire con la mente avrete COMPRESO CON IL CUORE!
Questo è il senso della maggior parte dei cerchi nel grano, legato alla comprensione del microcosmo che abita nell’uomo, ed all’espansione del Sé Animico di ogni singolo essere umano. La quasi totalità dei crop circles, fa infatti riferimento a geometrie e simbologie che hanno a che fare con:
Espansione – Rinascita – Innalzamento – Rinnovamento – Depurazione – Manifestazione – Energia Sessuale – Risurrezione dello Spirito attraverso la materia ed ATTRAVERSO L’ESSERE UMANO.
Dopo aver letto questo articolo, potrebbero sorgervi altre domande:
- Le Sfere di Luce siamo noi che ci istruiamo da Dimensioni Superiori?
- Le Sfere di Luce hanno qualcosa a che vedere con gli orbs responsabili di molti fenomeni paranormali?
- Le Sfere di Luce sono buone o cattive?
- Quali sono i messaggi racchiusi nei cerchi nel grano?
- Quali pericoli o benefici può comportare stazionare all’interno dei cerchi nel grano?
Per ottenere una risposta a tutte queste domande, ma soprattutto per conoscere la Verità sull’energetismo di trasmutazione dell’essere umano, continuate a leggere gli articoli su iosonolavia.it, e richiedete la Guida all’attivazione del Christos Solare.
Condividi questo articolo su: