Nessuna religione, massoneria, filosofia gnostica ed orientale, né qualsiasi altro tipo di corrente esoterica e sapienziale, si è mai seriamente preoccupata di insegnare alle donne come gestire la propria Energia Sessuale.
Laddove non si è deciso di bandire l’argomento del Sesso, si sono scritti trattati così complessi, ridondanti e prolissi da risultare spesso inapplicabili, ed in ogni caso, sempre palesemente incentrati sulla Sessualità maschile. Infatti, le filosofie gnostiche ed orientali, che pure non hanno escluso il Sesso dai loro insegnamenti, si sono occupate della Sessualità femminile soltanto in funzione di quella maschile.
Nella mia Guida all’attivazione del Christos Solare, considero il fatto che la Sessualità femminile è diversa da quella maschile, ed innalzo la natura e le peculiarità del Femminino. Qui, non potendo esaurire l’argomento in un singolo articolo, mi soffermerò sui principali TRE PUNTI che caratterizzano il Sesso delle donne, restituendo loro l’immagine di una Sessualità che è superiore a quella degli uomini.
Leggete dunque fino all’ultima riga, e fatelo anche se siete uomini, perché la Sessualità degli uomini si innalza per via della Sessualità delle donne.
I 3 punti fondamentali che differenziano la Sessualità femminile da quella maschile
Tre punti capitali, che rappresentano i tre aspetti fondamentali del Femminino, e che lo innalzano rendendolo VENERABILE:
1° PUNTO: la Sessualità femminile è più SENTIMENTALE di quella maschile
Ogni essere umano finché si trova nella carne, è chiamato a contribuire alla Grande Opera del Padre Celeste, che è di natura frequenziale, innalza le Anime, ed origina la CREAZIONE TUTTA. Tutti gli uomini e tutte le donne, non hanno altra energia con la quale lavorare, che non sia la loro Energia Sessuale o che non abbia a che fare con Essa.
Scientificamente, l’Energia del Sesso è l’Energia Nucleare Debole che ci proviene dal Ventre di Madre Terra, e che per sua natura può generare sia nella carne, sia nello Spirito.
Prima di addentrarmi in questo 1° punto, e specificarvi in cosa la donna sia diversa dall’uomo, devo anticiparvi che l’Opera di Dio non è fatta di mattoni o di altri materiali visibili, ma si manifesta per via delle Vibrazioni, ed è dunque di natura frequenziale, olografica ed elettromagnetica. Si tratta quindi di un’opera squisitamente SPIRITUALE.
L’essere umano che ancora giace nella carne, può e deve contribuire alla Grande Opera di Dio Padre, contenendo e sublimando le proprie Energie Sessuali, ed innalzandole da volgari pulsioni carnali a meravigliosi trasporti Sentimentali. Da nauseanti smanie di lussuria e di possesso, ad AMORE INCONDIZIONATO, senso di giustizia, e desiderio di pace e libertà per sé e per gli altri. Perché l’Amore è la Vibrazione di Dio, ed è l’Essenza della Dimensione più Alta, dalla quale a cascata discendono tutte le altre, che hanno lo scopo di completare le Anime e ricondurle all’Alto.
GENERARE AMORE è lo scopo di tutte le Anime incarnate, perché è utile a Dio, è perché alla fine di tutto, è riconoscendosi nell’Amore di Dio che l’Anima si affranca dalle Sofferenze e dagli inganni del mondo fisico.
Nel GENERARE AMORE, la donna è naturalmente più capace dell’uomo, dato che nella stragrande maggioranza dei casi, la sua Sessualità si dimostra più raffinata ed indissolubilmente legata ai Sentimenti. E’ qui che la Sessualità femminile si rivela assolutamente superiore.
La Sessualità della donna è quasi sempre superiore a quella dell’uomo, perché nella maggior parte dei casi, l’uomo riesce ad abbandonarsi al Sesso più becero ed occasionale, disperdendo le proprie Energie Vitali e Spirituali nel modo più ripugnante ed indegno possibile.
L’Energia Sessuale che ci proviene dal Ventre di Madre Terra, non dovrebbe MAI essere restituita al basso come se si andasse di corpo, ma essere riconosciuta, contenuta e perfettamente sublimata. Vale a dire innalzata da SESSO in AMORE, sia durante la propria naturale attività Sessuale, sia in ogni altro momento contraddistinto da un trasporto erotico. Infatti, come spiego nella mia Guida ed in altri articoli, per innalzare la propria Sessualità non è strettamente necessario praticare una castità assoluta.
2° PUNTO: la Sessualità femminile ed il ciclo mestruale
Le donne sono sulla Madre Terra, le creature con la Sessualità più Alta e più vicine a Dio, e proprio per questo particolarmente amate da Gesù Cristo, che ritrovava in Maria Maddalena un Amore simile a quello del Padre, e che l’aveva voluta come Apostola tra gli Apostoli, la baciava sulla bocca e l’Amava più degli altri 12.
Le donne godevano dell’Amore e della Compassione di Cristo, anche perché gravate dal fardello del ciclo mestruale, che è legato alla procreazione nella carne, ed è ad immagine del ciclo arcontico delle reincarnazioni umane.
Infatti, durante la fase più evidente del ciclo mestruale, le donne non erano accettate al Tempio di Gerusalemme, ed episodi di avversione nei confronti del sangue mestruale, ricorrono non soltanto nell’ebraismo, ma in quasi tutte le religioni, e nelle filosofie orientali come il buddismo e l’induismo.
Soltanto Cristo si impose contro queste odiose leggi, criticando i farisei che osservavano scrupolosamente le regole esteriori della purità, ma trascuravano la giustizia e l’amore verso Dio ed il prossimo (Matteo 23:23-28).
Dalla pubertà alla menopausa, la donna deve fare i conti con il proprio ciclo ovarico, cioè con il continuo rigenerarsi degli ovuli e delle pareti interne dell’utero, che non si conclude con le mestruazioni ma le sottrae energie 365 giorni all’anno. Alla fase mestruale, seguono infatti le fasi follicolare, ovulatoria, e luteinica, che pur non manifestandosi con perdite di sangue, avvengono ciclicamente per mantenere la donna sempre pronta ad una possibile gravidanza.
Ma intendiamoci: Con questo, non intendo dire che le mestruazioni vadano viste come uno spreco di energia vitale.
Ogni cosa fa parte del Disegno di Dio, e la caduta delle Anime nella carne è indispensabile al loro COMPLETAMENTO. Anche per questo, la donna è stata innalzata Sessualmente, e le sue Energie risultano già sublimate rispetto a quelle dell’uomo.
Alla donna, è dato il compito ed il privilegio di FAR NASCERE. Per questo è investita della Grazia del Femminino Sacro, e pur essendo anch’essa sottoposta alle miserie umane, è per propria natura più accogliente, poco violenta, meno dedita alle questioni di potere e di denaro, e più conforme agli ideali di Giustizia e di Amore ai quali anche gli uomini dovrebbero anelare.
E’ innegabile ad esempio, che se le società si fossero mantenute matriarcali, nessuna guerra sarebbe scoppiata, non foss’altro perché ben poche madri metterebbero a repentaglio la vita dei propri figli.
3° PUNTO: La Sessualità femminile e la menopausa
Molte donne, percepiscono la menopausa come un sintomo di decadimento fisico, che andrà a ripercuotersi anche sulla loro Sessualità, e chi di loro è abituata a lavorare con la propria Energia Sessuale, teme di non poterla più innalzare allo stesso modo o con la medesima intensità. Ma queste sono tutte stupidaggini, che fanno capo al mondo degli arconti, e ad una società imperniata sullo stereotipo, sulla menzogna, e sul consumismo.
Gesù Cristo baciava sulla bocca Maria Maddalena, che nei vangeli non è mai stata descritta come una ragazza, ma sempre e soltanto come una DONNA ADULTA. E’ dunque molto probabile, che Maria di Magdala fosse già libera dal ciclo mestruale. Questo ha un significato esoterico molto profondo, e significa che per la donna, è più semplice realizzare il Christos durante la menopausa che in età giovanile.
Libera dal ciclo delle mestruazioni, la donna in menopausa può disporre di un surpluss di Energie che gli provengono dal Ventre di Madre Terra, che possono essere percepite come “vampate di calore”, e che hanno direttamente a che fare con la Sessualità, il Talamo e l’ipotalamo. E dunque con l’Energetismo del Christos Solare.
Non tutto quello che viene percepito come un disturbo, in esoterismo è da considerarsi una disfunzione, ma piuttosto, come un cambio di condizione che ha bisogno di essere interpretato, e messo a frutto per la propria crescita Spirituale. Il rinnovato energetismo della donna in menopausa, dovrebbe essere bene accolto, pienamente compreso, e coscientemente indirizzato verso l’Alto.
L’Energia del Sesso è un potenziale di segno negativo, ed è FEMMINILE
Esotericamente, l’Energia del Sesso è identificata con il serpente della Kundalini, e con molte altre simbologie serpentiformi, come quella del Caduceo o del Bastone di Asclepio, ma come ho già detto, scientificamente è assimilabile all’energia nucleare debole che risale dal Nucleo di Madre Terra.
L’Energia del Sesso, è il potenziale elettromagnetico di segno negativo, che s’innalza in direzione del potenziale elettromagnetico del Sole, che è maschile e di segno positivo.
E’ dal Ventre di nostra Madre, che ci proviene l’Energia che trasformandosi in Desiderio Sessuale, promuove la vita e (se sublimata) ci aiuta a risalire nello Spirito. E’ questo il favoloso potenziale, in mancanza del quale non avrebbe luogo alcuna fecondazione, né tanto meno illuminazione, e nulla sarebbe generato né nella carne, né nello Spirito.
Se l’Energia di questa GRANDE MADRE venisse a mancare, gli esseri umani si lascerebbero morire, i regni vegetale ed animale cesserebbero di esistere, ed il regno minerale rimestato come lava nel ventre di Madre Terra, terminerebbe il suo ciclo e tornerebbe alla polvere.
La donna è affine a questo meraviglioso potenziale, e possiede le migliori qualità che gli provengono dal Padre Celeste.
Non vi è dubbio che la Sessualità della donna sia di tipo SUPERIORE, e che gli uomini farebbero meglio a contemplarla ed integrarla, anziché cercare di possederla o violentarla. E non vi è dubbio neppure, che le donne non dovrebbero cercare di imitare gli uomini che hanno il potere, o quelli che fanno la guerra, se non vogliono degenerare la loro sublime natura e diventare come loro.
Concludo chiedendo a tutte le donne, ed anche agli uomini che davvero le amano, di far girare il più possibile questo articolo, condividendolo sui social ed inviandolo a più persone possibili.
Condividi questo articolo su: